Di: AynaV(Firmato) - Data: 17/07/2009 09:25 - A: Capitolo 11 Pour some sugar on me.
Waaa la storia è proprio carina, mi piace molto la caratterizzazione dei due protagonisti, ma devo assolutamente farti i miei complimenti per la scelta della canzone su cui Harry balla e fa saltare le coronarie a Draco, e forse non solo a lui. Non la conoscevo e così sono andata a cercarla...ti dirò, ho letto tantissime fanfic in cui il protagonista o cantava o ballava, ma le note su cui lo faceva non erano a parer mio mai veramente appropriate alla situazione. Tu invece hai proprio trovato la canzone giusta...
Hai tutti i miei complimenti..
Risposta dell’autore: Ti ringrazio molto per i complimenti, a me piace tanto quella canzone e mentre l'ascolto li vedo ancora ballare sulle sue note. Spero di leggere cosa ne pensi anche del resto della storia. besos.
Di: lupin(Firmato) - Data: 04/04/2009 03:22 - A: Capitolo 25 La forchetta da dolce ha una sua utilità.
lo dicevo io che con Blaise in Italia sarebbero stati tutti più felici..^_^..HARRY SEI FANTASTICO!!!.quanto mi piacciono le sue mani!!!Penso che ora Draco non abbia niente di cui lamentarsi...vero Malfoy??Penso che Potter sia stato di parola se non di più..
quanto mi è piaciuta la frase di Harry!!!quel "fottutamente",aaaaaaaaahhhh!magnifico...
Brava,brava..e bravo anche al tuo beta..ottimo lavoro voi due.Alla prossima
Risposta dell’autore:
No, credo che Draco non abbia più nulla di cui lamentarsi adesso, chissà Blaise dov'è andato a finire povero. Harry sa essere davvero audace come un vero grifone,ma anche subdolo come una serpe, un incrocio davvero pericoloso. Grazie, grazie mille a nome di tutti e due. besos.
Questo capitolo mi è proprio piaciuto un sacco. So che ci sono tanti altri capitoli e che la fic non è finita, ma se fosse stata terminata con l'ultima frase di questa parte, beh... sarebbe stata perfetta comunque, perché quella frase è veramente bellissima.
In più, questa storia mi fa un effetto stranissimo: mi sento continuamente le farfalle nello stomaco. Complimenti. Ly.
Risposta dell’autore: Grazie ancora, addirittura le farfalle nello stomaco, wow. La fine ahimè non la so nemmeno io. besos
Mi ero ripromessa di non cominciare a leggere "altre" fic non ancora terminate, vista la quantità industriale di quelle sospese che mi stanno facendo penare, ma non ho resistito, ho letto il primo capitolo e... beh, è fantastica! Quindi non posso far altro che andare avanti. E ovviamente sperare per il meglio.
Bellissimo capitolo, adesso continuo la lettura. Besos. Lyrael.
Risposta dell’autore: Caspita, con me caschi proprio male, dato che aggiorno una volta ogni secolo. ti ringrazio molto. besos
Di: thevitto(Firmato) - Data: 27/03/2009 19:36 - A: Capitolo 25 La forchetta da dolce ha una sua utilità.
aaaaarrrrrrrrrgggghh!
me misera! mi sono accorta che hai fatto ben 2 aggiornamenti dall'ultima volta che sono passata e non ho nemmeno commentato! ti permetto di fustigarmi..[inginocchiata porge una frusta a mary]
penso che Draco abbia fatto un grossissimo favore a Blaise cataplutandolo in Italia..c'è da vedere se l'atterraggio fra le braccia di Theo non sia avvenuto in circostanze compromettenti..speriamo di no, dai..
Draco e Harry zompano come conigli! rasentano il limite dell'indecenza..anzi..lo oltrepassano ampiamente direi..però a noi piacciono così, nevvero?
keep on!
alla prossima!
Risposta dell’autore: Beh guarda quella che dovrebbe essere fustigata per la rada frequenza negli aggiornamenti sono io, hi hi hi. Comunque, vedremo se Blaise la penserà nello stesso modo, zompano come conigli, beh è quello che voleva Draco dopotutto. Spero di non metterci un secolo per il prossimo, grazie mille. besos.
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 26/03/2009 00:27 - A: Capitolo 25 La forchetta da dolce ha una sua utilità.
Porca pupattola, tesora, che lemon da infarto! *ççç* (*Alice sta ancora impunemente sbavando...*) E' davvero hot e ben scritta.
Però, chicca, devo ammettere che la storia sta un po' perdendo. Non fraintendermi, per favore, ma mi pare che tu stia sviluppando gli ultimi capitoli solo sulle lemon, che per carità non fan mai male, ma almeno per quel che mi riguarda non bastano a portare avanti una fic. Non una long, almeno.
Le shot, per quanto io non ami le pwp pure, son comunque una questione diversa. Però, soprattutto da una long, ci si aspetta uno sviluppo della storia, delle relazioni tra i personaggi, e qui la situazione inizia a languire un po'...
Ovviamente, questo è solo il mio punto di vista, e magari gli altri saranno totalmente in disaccordo con me, tuttavia io tendo a essere sempre una persona molto schietta e diretta. E ci tenevo a dirtelo, anche perché ti seguo fin dall'inizio e sai quanto io ami questa fic.
Un bacio e a presto!
Risposta dell’autore: Grazie per la "lemon d'infarto", è molto importante per me sentire che è ben scritta. Hai ragione (ne ho parlato anche con il mio beta) la trama deve essere sviluppata e finita dato che non voglio che questa storia sia eterna e diventi noiosa col tempo. So che i tuoi commenti sono sinceri e va benissimo così. Riprenderò le redini della storia, con l'aiuto indispensabile del mio beta. a presto, besos.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.