|
Commenti per Sei (Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Hecate29 (Firmato) - Data: 29/08/2007 18:05 - A: Unico
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 29/08/2007 14:16 - A: Unico
Ah, vorrei dire una cosa a sourcream...la morte di Bellatrix è molto più che giusta, è esatta. Dimentica i libri. Affidati all'istinto e rileggi la storia. Cosa c'è di più giusto?! Ci vedi altro? Io no. George è...scusa, ma ci tenevo a dirglielo.
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 29/08/2007 14:14 - A: Unico
...I fiori muoiono e le persone soffrono... Questa storia è intensa, è cruda, dura, delicata, essenziale. Indelebile. Come il dolore di George che sgocciola tra le mani, lasciandole vuote, apatiche. Le frasi sono perfette. Gli occhi di George anche. Il sangue è duro da lavar via, ma possiamo tutto, lo hai scritto anche tu. Non ci sono parole per descrivere un dolore che non si può provare. Posso solo dire che ho pianto, ho pianto e continuerò a farlo rileggendola. Giungendo alla fine di nuovo, per ricominciare, per poi finire ed abbandonarmi. Sento il freddo della perdita, il calore della rabbia che infiamma, il rilassarsi dei muscoli quando sai che l'unica cosa che potrai fare per qualcuno che hai perso, è vendicarti. E mi mancano le parole adesso per spiegare questa piccola storia che è indelebile.
Di: brokeback (Firmato) - Data: 29/08/2007 13:35 - A: Unico
tristissima ed intensa...bella l'idea delle frasi latine! -proprio stamattina ho fatto una versione XD- comunque complimenti!
Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 29/08/2007 13:26 - A: Unico
Di: Cialy (Firmato) - Data: 29/08/2007 13:06 - A: Unico
Lo sai già quanto ho amato questo piccolo racconto, Ni. Lo sai, ma io te lo ripeto. Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |