Invece io l'ho trovata molto divertente.Scritta bene e l'immagine di Draco mi ha fatto sbellicare.Adorabile anche la presenza di Blaise che io amo.
Ti dirò la verità però,fino alla replica di Draco circa la definizione 'durezza' ci sono arrivata,ma la frase seguente -Ed anche tu, se non vuoi provare sulla tua pelle di quanto io sia in grado di farla crescere!- non l'ho capita.
Scusa forse è perchè ho avuto una giornata pesante,ma chiedo delucidazioni! XD
Comunque ripeto : a me è piaciuta!
un bacio,salasar ^^ .
Risposta dell’autore: Il finale non rende, lo temevo. Porto a scusante la deformazione professionale (anche se è più corretto ammettere che semplicemente sono negata nello scrivere), stavo tentando di studiare come accrescere la durezza di un materiale. Tanto e maggiore è la durezza tanto meno è penetrabile, quindi quella di Draco è una minaccia, non tanto velata, di far provare un po' di astinenza ad Harry. Sono io che mi scuso perchè una storia dovrebbe essere chiara e spesso certi miei passaggi mentali non lo sono. Grazie, adoro le critiche c'è sempre da imparare! Un bacio a te
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.