|
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 14/09/2007 10:10 - A: Capitolo 1
Non so esattamente cosa scriverti o cosa dirti apparte che , beh, l'adoro. E' maledettamente bella, intensa e profonda. Amo il paragone con i colori perchè lo sento mio questo pensiero( con questo non voglio dirtelo che te l'ho ciulato xD..ecco riprendo a fare la cogliona..). Perchè è vero che ognuno ha un colore e sinceramente penso che tu possiedi un colore stupendo fatto di mille sfaccettature ancora non definito per quanto meraviglioso. Sto scendendo nelle cagate romantiche o semplicemente cagate, ma con questo giro confuso di parole volevo dirti che sei bravissima, una persona stupenda. Ora..ehm..ci sentiamo su msn! Ti voglio bene <3 nipote.
Risposta dell’autore: Grazie. Grazie di condividere questo strano pensiero. Grazie di credere in me e nelle mie sfaccettature...solo mediocre grigiume....mi piacciono le cagate, soprattutto se mi fan fare bella figura XD! Grazie mille..sei dolcissima. Sto per contattarti...trema...ti voglio bene anche io zia Fe
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 14/09/2007 09:56 - A: Capitolo 1
I frutti della stazione si vedono perchè così ti mando a scuola e tu scrivi QUESTE fanfic. L'ho già detto che sono fiera di te? Grazie. E' meravigliosa, davvero. Leggendola ho provato così tante cose che sono davvero impossibile da spiegare a parole, inutile tentare di disegnare i tratti della bellezza di queste tue parole, davvero, perchè tutto metterebbe in secondo piano Luce riflessa, silenzio e trasparenza di un'anima. Grazie. Ti sei rivelata una continua sorpresa, piena di pregi e difetti come tutti, che riesce a sostenersi pur barcollando nel buio. Sei forte, Dio, non lo sai neanche tu quanto tu sia forte - credici. Credici perchè meriti di essere felice, di una felicità frizzante e acuta, che ti riempia il cervello e il sangue. Ed è vero, tutti noi abbiamo un colore, e il tuo è il bianco. Io reputo il bianco il solo colore dell'anima, della purezza, il colore di mani che giorno dopo giorno asciugano le lacrime, di sogni che soffiano serenità e speranza verso il tuo viso. E poi, diamine, sei così bella. Così tu. Sei tu con quel dolore sempre presente, quel pizzico di malinconia per colpa di un uomo forse troppo STRONZO per non notare quanto tu sia fantastica, o forse per via della vita, questa stupida e bellissima vita. E spero proprio che Blaise...spero in qualcosa di diverso, per Neville. E per te.
Risposta dell’autore: Io...grazie. Cazzo, grazie, che posso dire?! Sono felice che tu sia fiera. Così felice. Me una sorpresa??? U.u...più i difetti immagino...XP! Sei magnifica, non mi stancherò mai di dirlo. Mai. Voglio crederci, mi dai una mano? Forse è troppo scontato chiedertela. Mi lasci sempre senza parole, e quelle che ho buttato giù mi sembrano già così inutili, ma meriti una risposta, anche se così idiota. Non sai quanto abbia sperato anche io.rnStringo tra le mani il bianco, e piango per questo commento così bello, così vivo.rnTi voglio bene, Ni. Tanto.
|