Oddio.... =))=))=)) E io che mi stavo facendo ventimila seghe mentali per capire cosa diavolo avesse detto quel cretino di Harry!! Beh, certo... posso capire Draco, Harry è stato proprio cattivo a dirgli una cosa del genere... -.-
Risposta dell’autore:
* salasar18 ridacchia divertita* lo so Harry è uninsensibile,ma l'amore rende u pò sciocchi,no?
Ti ringrazio del commento e sono felicissima ti sia piaciuta!
Io... Non ho parole... Seriamente. Mi aspettavo tante lascrime, sembrava andare proprio in quella direzione. Come non detto. Brava!
Risposta dell’autore:
grazie.Lo so sembrava che la shot finisse con un finale da cappio al collo,invece...XD. Non so che dire se non grazie per il commento : fa sempre piacere riceve l'opinione di chi legge!
non è tollerabile!! ah, cosa odono le mie povere orecchie!!! ah, una cravatta rossa!!! bestemmiaaaa!! me povera serpe che è costretta a sentire questo scempioo!! sul principe delle serpi una cravatta rossa?!?!? non c'è dubbio ahrry non è proprio una persona perbene!! chi mai sarebbe così maleducato e insensibile da chiedere una cosa del genere! (XD è fantastica)
Risposta dell’autore:
Harry è un pò imbambolato,ma dopotutto gliela perdono : stare vicino a un figo come Draco rincglionisce...e contando che lui già di natura è messo maluccio XD
Rosso? Con il suo incarnato pallido? Un colore tanto dozzinale! Mi chiedo come Harry abbia potuto anche solo pensare una cosa del genere. Salvare il Mondo sì, aiutare il suo ragazzo no. Sono davvero solidale a Draco, dopo tutto quello che ha fatto per lui!
Risposta dell’autore:
già già...Harry non è molto sveglio per queste cose e a quanto pare Draco non gli farà sconti per i suoi errori e fa bene!
Che catastrofico che è Draco per una cravatta rossa, che sicuramente li ricorda i colori dei Grifondoro. Ma anche tenero per come vuole evolvere il rapporto con Harry perchè è lui a chiederlo. Questo è amore. Alla prossima ;)
Risposta dell’autore:
si è amour! anche se ama Harry,Draco è sempre Draco! XD
ahahhahahahahhahahhahahhahahh oddeo ke tipo ahahhahahahahah me lo immagino lì in camera,distrutto dal commento di Harry ahhahahahahh ed era solo la cravatta!s egli avesse consigliato di cambiare abito si sarebbe buttato dalla finestra! Draco sei sempre un mito!!!!
Risposta dell’autore:
ihih ^^
Draco è il mio idiolo,il mio modello di glamour,un pò lo sostengo per questa crisi mistica causatagli da Harry!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.