Ciao Alek, stanotte le tue fic sono come le ciliegie una tira l'altra...
Inutile dire che anche questa storia mi è piaciuta moltissimo!
Grazie per averci regalato un sorriso di Draco, speciale perché raro, e per averci fatto vedere in questo sorriso tutto quello che le parole non avrebbero saputo esprimere! Ancora complimenti! Tiziana
Risposta dell’autore:
Buone le ciliege *sbaaav!* Mi fa molto piacere che la storia ti sia piaciuta! ^//^ Grazie per la recensione ed i complimenti! Aleksej.
Molto carina anche questa; con Harry e Draco che sono la coppia di sempre che amo tanto!
Il loro amore è unico e diretto anche se spesso sofferto, ma fortunatamente questa volta per poco! La frase finale, poi, è dolcissima e molto, molto veritiera! Naturalmente per quanto riguarda i sorrisi di Draco, io mi sciolgo sempre nell'immaginarmeli, perché sono rari e, per questo, più emozionanti e autentici!
La storia scorre bene, anche più velocemente delle altre; pure per questo avresti potuto crearci una bella long-fic! Ma l'ispirazione è l'ispirazione! ^_^
Nefertite
Risposta dell’autore: E pensa che era una one-shot che non volevo pubblicare! Era lì tra quelle scritte, sole solette ed abbandonate, pronte per il cestino... Fortunatamente è stata trovata prima delle pulizie di primavera ;) Grazie per la recensione ed i complimenti! :) A presto, Aleksej.
Come ho detto più volte: "Sia lodata la selezione casuale!" "Sempre sia lodata!"
E' davvero molto intima e suggestiva questa storia ^^ Mi piace tantissimo!!!
Un bacio
Leli
Risposta dell’autore: La selezione casuale è davvero una bellissima invenzione, e lo è anche la pagina degli autori ;) Grazie per il commento ed i complimenti! Al.
"Una prima volta di un primo amore, la prima volta in cui due persone finalmente non si sentirono più sole." E' così... esattamente così che ci si sente la prima volta che lo si fa con la persona amata! *_* Un'emozione fortissima, indescrivibile... si appartiene a qualcuno, finalmente! Non si è più un'entità imperfetta, perchè si ha trovato il proprio completamento, e ci si sta unendo ad esso... con tutto quanto ci appartieneva... e che adesso condividiamo con qualcuno! Bravissimo, alek... non riesco a credere a quello che riesci a trasmettere in poche, struggenti parole... riesci a dare un nome tanto semplice e perfetto anche alle cose più ineffabili e sfuggenti... quasi quanto Malfoy e i suoi sentimenti!Il sorriso più bello perchè il più sincero, questo... come quello che mi sale spontaneo sulle labbra ogni voltsa che leggo qualcosa di tuo! Ahahahah! Immenso, alek... già allora! Hihihi! ^^ Un abbraccio... lacustre (piovra inclusa, of course!)^O^ ) Ada
Risposta dell’autore: E' già una storia dell'anno scorso... Da non credersi quanto il tempo passa velocemente... Grazie ^///^ Esagerata come sempre, vero?! Non hai idea di quanto mi faccia piacere sapere di riuscire a rendere qualcosa che sento/ho sentito e di riuscire in qualche modo, strano e travagliato, a trasmetterlo! Grazie, grazie, grazie, grazie... Te ne dovrei ancora tanti, ma credo tu abbia capito ^.- Se mi dai un abbraccio 'lacustre', te ne devo dare uno 'paludoso'... si dice che i fanghi facciano bene alla pelle ^.- Al.
Questa mi mancava, ma devo dire che il tuo Draco personale a degli ottimi gusti, e chi meglio di lui ti conosce...Cmq veramente bella, mi piace come è scritta e come scrivi ma questo ormai te lo ripeto da mesi!
Risposta dell’autore: Ciao Diletta! Ha buon gusto sisi....quando poi sbircia nelle mie cartelle diventa sempre più simpatico ^_- !!!! Grazie per i complimenti! Sei sempre gentilissima ^_^ Un bacione, Al.
ok, ho deciso di cominciare con le one - shot, se la cosa nn ti spiace. come dice il proverbio? "nn si sa quello che si perde finchè non lo si è perso" (o qualcosa di simile). X fortuna Draco se n'è accorto giusto in tempo.ah l'impulsività alle volte....
besos.
Risposta dell’autore: Ciao Mary! ^_- di nuovo grazie per il commento!!!!
ok, ho deciso di cominciare con le one - shot, se la cosa nn ti spiace. come dice il proverbio? "nn si sa quello che si perde finchè non lo si è perso" (o qualcosa di simile). X fortuna Draco se n'è accorto giusto in tempo.ah l'impulsività alle volte....
besos.
Risposta dell’autore: Ciao Mary! Grazie per il commento! Già, almeno questa volta si è 'salvato'....sisi.... Alla prossima, Al.
Bella! :X Mi è piaciuto molto questo Draco, il solito vecchio Draco che non vuole accettare di amare qualcuno e di essersi legato, ma che si ravvede per tempo e rimedia al danno! Certo che... povera schiena di Harry... quella pietra doveva starsene proprio lì? -.-
Risposta dell’autore: Non c'è gusto senza un po' di sofferenza muahahahahah!!!!!!!!!! Oddei la mia vena sadica cerca di prendere il sopravvento -.- Alla prossima, Al.
mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto la conclusione perchè quel sorriso, in quella situazione, dice più di mille parole sui sentimenti di Draco. il tuo Draco personale ha ottimo gusto in fatto di one-shot... auguri da parte mia!
Risposta dell’autore:
Ciao Ubbo! Grazie da parte di entrambi! Il sorriso di Draco *Al sospira*.... *_*
Bellissima e dolcissima con un Draco che ha preso la decisione giusta rimanendo con Harry e il sorriso finale nè la testimonianza. Bravo e alla prossima ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.