Dovresti rileggere prima di postare, e lanciare il correttore automatico ("gico" invece di gioco, ad esempio). Dovresti anche rivedere la funzione della punteggiatura: tutti questi puntini di sospensione sono eccessivi e fuori luogo, per non parlare dell'uso improprio dei punti esclamativi. E non capisco l'uso delle maiuscole all'interno di una stessa frase. Per il contenuto non saprei che dire, dato che la "storia" non ha capo né coda, nemmeno un minimo di spessore, e fondamentalmente non dice nulla. Non posso neppure dire che è banale, perché in quel caso un pizzico di storia ci sarebbe. Per questo motivo questa non è una fan fiction, non è una "ficcy" -per dirla alla tua maniera-. La prossima volta che decidi di pubblicare prova con qualcosa che abbia dei contenuti degni di questo nome.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.