efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Cosa fai, tocchi? di sourcreamandonions Nc17
Harry rimane chiuso in un armadio con Draco. Fine della trama e inizio del PWP!


Aderiamo



Adsense


Commenti per S
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: cleo (Firmato) - Data: 08/10/2007 00:08 - A: Seconda memoria rubata ai Dissennatori: Croce.

Si viaggia su una lastra di ghiaccio sottile con questa storia. Scelte da fare: bianco o nero, me o lui, testa o croce. Scelte sbagliate, ma Sirius avrebbe odiato meno Severus se quel ‘lui' scelto al posto suo non fosse stato Voldemort ma un altro?
Perché alla fine quando la monetina cade, esce croce, ma lui Severus lo bacia lo stesso.

Risposta dell’autore: Ma quanto mi piace quest'immagine della lastra di ghiaccio! ♥
No, credo che non lo avrebbe odiato meno. Severus è troppo suo per non impazzire nel sapersi scartato. Povero Sirius. Eppure anche Severus non ha mai smesso di amarlo.
Per questo fa cadere la moneta ma si lascia baciare...

Di: cleo (Firmato) - Data: 08/10/2007 00:08 - A: Prima memoria rubata ai Dissennatori: Credevo.

E' solo la prima memoria rubata e tu ci vai giù come uno schiacciasassi. Implacabile, non lascia dietro di sé che distruzione e macerie. In questo caso parole che lacerano. Sono rimasta quasi un quarto d'ora a fissare questa storia, non a leggerla...proprio fissarne le parole, chiedendomi come diavolo fai ad usarle in modo così semplice e spaventosamente devastante. Quel ‘e io non esisto più' (in un mondo in cui i tostapane non possono convivere con le scope) è semplicemente da togliere il fiato.
E quel barlume di luce in tutto l'odio di Sirius, che non è comunque abbastanza perchè in fondo, non importa quanto, in fondo Sirius non vuole perdere Severus. Dubito che i Dissennatori potrebbero davvero cibarsi dei ricordi che Sirius ha di Severus: troppo dolore in tutto quell'amore per essere ‘ricordi felici'.
Stupenda.

Risposta dell’autore:

Uff... perdono Cleo, vado davvero a rilento con le risposte. Mannaggia agli impegni.
Mi spiace, specialmente perchè i tuoi commenti sono così emozionanti. Questo poi mi fa impazzire, è troppo bello!
E' vero che c'è troppo dolore in questi ricordi perchè i Dissennatori possano toccarli, ma del resto c'è davvero troppo amore nell'odio di Sirius perchè possa scordarsi Severus ;)
Grazie dei complimenti *___*
Sei un tesoro.

Ny

Di: cleo (Firmato) - Data: 08/10/2007 00:07 - A: Prologo: Azkaban.

Et voilà...trovato il tempo per lasciarti un pò di commentini.

L'ho letto solo alla fine il significato del titolo...ma non ne avevo davvero bisogno! Per una come me che ama questa coppia e sottolineo il ‘questa' perchè i tuoi Sirius e Severus (insieme a quelli di boll, che così tanto hanno in comune con i tuoi) sono la perfezione che amo, non c'era davvero possibilità per altri significati, perchè in una sola lettera c'è tutto il loro universo, la loro storia, come un marchio d'immediato riconoscimento.
Detto questo, non c'era modo più diretto e doloroso d'iniziare se non con Azkaban, quest'apoteosi di crudeltà e orrore. E allora ho pensato di essere preparata, conosco i tuoi Sirius e Severus, conosco Azkaban e i Dissennatori...evidentemente ancora non conosco a che livelli può arrivare la tua capacità di scrivere, perchè quel ‘ci sono ricordi senza i quali non sei più nemmeno un uomo' è un baratro senza fine di dolore, disperazione e forza insieme. Ed è solo la terza frase!!
Sirius lo sai, è il mio rapporto conflittuale per eccellenza: lo amo svisceratamente, lo odio quasi con altrettanta forza, ma qui c'è solo tenerezza. Per un ragazzo che non è mai diventato grande, per un ragazzo che ad Azkaban riesce ancora a sognare, per un ragazzo che odia...perchè l'odio è potente e quando i Dissennatori ti prendono ogni altro sentimento, l'odio è l'unica cosa che possa farti restare vivo, sentire vivo. Se amasse, i Dissennatori verrebbero a portargli via quei ricordi felici, se odia può conservarli intatti senza che nessuno possa togliergli ciò che è suo.
Severus.
Ero in grave crisi d'astinenza di storie Malevolence, ormai ho tarato i miei standard su di te e boll, le altre mi scivolano addosso fin troppo in fretta, quindi la morsa al centro del petto che acutizza il rimbombo pesante del cuore è un dolore benvenuto.
Grazie, mille volte grazie.



Risposta dell’autore:

Ciao Cleo ^____^
Scusa il ritardo, ero fuori sede. Sono stata via tutta la settimana.
Finalmente posso rispondere, anche se finirò col farlo a rate, perchè il tempo è sempre tiranno. Scusa.
Su questo tuo primo commento non posso aggiungere nulla, hai detto tutto e capito tutto ^^
Semmai arrossisco un pò per i complimenti, ma sono tanto contenta di averti fatto passare l'astinenza da Malevolence.
E poi ogni volta che mi accosti ad Alexia mi fai un onore immenso!

Quindi, grazie di cuore, tesoro e sappi che trovare i tuoi commenti è sempre una festa per me :)

Un bacio.

Ny

Di: Belial (Firmato) - Data: 05/10/2007 22:20 - A: Prima memoria rubata ai Dissennatori: Credevo.

Lapidaria e straziante. Mi scendono le lacrime.

La compartecipazione è davvero una brutta bestia. Non potevi proprio farti bastare lui, Severus? Sei davvero uno scemo. Mi dispiace così tanto... Non lo so, non riesco a pensare Sirius rinchiuso e distrutto, il mondo fuori distrutto, e sopportarlo. E' semplicemente crudele, ed è crudele scoprire che non basta sapere di chi è la colpa per raggiungere una stabilità. "Quello che Severus è diventato, anche se potessi uscire da Azkaban, come potrei continuare ad amarlo?" E' bello. Mi viene da piangere. No, davvero, è mostruoso.

Mi sono fatta del male nel leggerla, ma avevo detto che stasera avrei continuato e così è stato. Però le prossime le leggo domani, ora sono troppo stanca e abbattuta, rischio di annegare nelle lacrime se vado avanti. La frase iniziale è meravigliosa. E' così, non so come esprimere...definitiva e orgogliosa (comincio a diventare fissata). Ecco, fai conto che tutto ciò che ti ho detto sulle tue storie si può sintetizzare dicendo che i tuoi racconti mi appartengono perchè mi catturano. Comunque sono molto triste, e voglio dirti che quel "E io non esisto più." è veramente tremendo. Non so che farci, adoro come scrivi.

Per quanto riguarda l'Italiano, credo di essere stata molto oscura. Nonostante tutto, e questa è l'unica virtù che sento di potermi attribuire con certezza, riesco ad apprezzare il bello anche sotto una marea di spazzatura. Molto di ciò che quella terribile donna storpia mi piace ugualmente (vedasi Dante). In quanto a te, non avevo dubbi che ti piacesse la Filosofia. La profondità di pensiero è uno dei tuoi punti forti, direi. :)

Me ne vado a nanna, a domani!

Un grosso bacio. ♥



Risposta dell’autore:

Eccone un'altra che mi fa sentire in colpa.
Mi spiace di farvi stare male, ragazze.
Ma sono comunque contenta che ti sia anche piaciuta tanto.
So che è terribile in certi punti, ma ti assicuro che in fondo non è come crede Sirius, anche se non può avere la consolazione di scoprirlo.
Lui esiste. Eccome se esiste!
Anche per Severus, sempre, e "per sempre".
Vedrai che andando avanti a leggere forse non avrai più voglia di inveire contro Severus.
Non che non sia stato stupido, altrochè se lo è stato, ma... Lo vedrai.
Se può consolarti in qualche modo io, di mio, adoro come commenti (e mi mancavi sai? Te lo ripeto sempre, ma è vero. Quando non ci sei si sente).
Sono lieta che la tua prof non basti a farti odiare ciò che merita (Dante. Quanto è bello Dante. Anche solo per il suono dei suoi versi). Quanto alla mia passione per la filosofia... ^////^, grazie!

Sogni d'oro, e un bacione.

Ny

Di: Belial (Firmato) - Data: 05/10/2007 14:46 - A: Prologo: Azkaban.

Lo sapevo perfettamente che non avrei dovuto iniziare e leggere, soprattutto visto che ti sei premurata di sottolineare la drammaticità della raccolta. Comunque, forse sono davvero un'esteta, e la bellezza contorta del dolore (se raccontato ad arte, ovvio) mi affascina e mi conquista quanto e più della gioia. Sei ancora e sarai sempre una delle poche scrittrici, in questo campo, capaci di rendermi malinconica e orgogliosa allo stesso tempo. E forse, dopotutto, essere malinconici e orgogliosi ci definisce uomini. Lo sai quanto è splendido e pieno di dignità il tuo Sirius, non c'è bisogno che io te lo dica, ma lo dico ugualmente. Sirius è splendido. Sei proprio incredibile, Nykyo, le tue parole pungono e restano sotto pelle, continuando a straziare e commuovere. Sei intossicante e indispensabile, proprio come i tuoi personaggi. Davvero, dimmi come si fa a fare a meno di te. Certe volte penso di essere mostruosamente ingiusta a non condividere mai le tue storie con le persone che conosco, alcune in particolare farebbero loro un gran bene. Ma tutto ciò che scrivi e che leggo diventa per me più intimo dei miei stessi pensieri, quindi rinuncio a farti conoscere agli altri. Sono una schifosa egoista.

Premettendo che ogni maledetta frase mi si è insinuata nella testa, credo che questa sia stata una vera stilettata: "E' in quei momenti che perde sempre qualcosa di sè. Per sempre". Se penso a quanto mi piace rileggere frasi tratte da opere che conosco e sapere che riesco a cogliere tutto il sentimento e i significati di cui sono impregnate, perchè le ho conosciute nel loro contesto. Quando le ritrovo, non ho neppure bisogno di andare a rileggere la storia per provare la stessa emozione della prima volta. Ad ognuna ho legato per sempre un sentimento con cui sento di possederne un'interpretazione unica, qualcosa di privilegiato che nessuno oltre me sa intravedere. Mi rendo conto che Freud mi avrebbe internato tempo addietro, probabilmente, ma, salvo il caso in cui tu ti riveli essere una psicanalista, posso stare tranquilla ancora un po'. (Sarà effettivamente un bene?)

Al di là della dissertazione delirante, davvero non so spiegare quanto mi sento privilegiata nel poter leggere i tuoi racconti e ritrovarmi partecipe dei loro contenuti. Molto più che con le grandi opere di cui tutti sembrano sapere tutto, spogliandole di ogni mistero e attrattiva. (Forse si nota che la fatale sentenza abbraccia una questioncina personale, non farci caso. ;D Sono incappata nella peggior professoressa di Italiano che la scuola potesse tirar fuori. Spero di sopravvivere, ma se non fosse così, ti accordo il privilegio di scrivermi l'elogio funebre :D!)

Beh, quindi...finisco per non parlare mai del racconto in particolare, la gente penserà "questa non fa altro che sfogare i suoi istinti da depravata critica di quart'ordine". Non è così, è solo che mi fai quest'effetto devastante per cui finisco sempre a tirar fuori estatiche lodi alla scrittura. Consolati pensando che mi baso su ciò che scrivi, ecco! :)

Sapessi quanto vorrei poter continuare a leggere ora. La matematica mi aspetta minacciosa, purtroppo. Se faccio le cose per bene dovrei farcela per stasera. Spero tanto. Fino ad allora: un abbraccio stretto stretto, perchè ti voglio un gran bene e sei splendida (e non provare a dire che non lo sei! ;)

Silvia



Risposta dell’autore:

Acc... la matematica, che brutta bestiaccia!
Invece ti assicuro che, appena fuori dalle grinfie della tua prof di italiano, rivaluterai tutti quegli scrittori che ora ti fanno rabbrividire. A me è capitato con diversi autori, e con la filosofia. Tutta la filosofia, da quella greca antica ai giorni nostri. La odiavo a morte, la trovavo orrida e pallosa, e adesso invece la amo molto. E magari anzichè l'elogio funebre ti scriverò un'ode a qualche autore che avrai rivalutato ;D
Quanto al tuo commento, sappi che a me piace moltissimo. E' personale, come sempre i tuoi commenti, è questo mi intriga. E' interessante, dice molto di te e in modo tutto tuo di quello che ciò che scrivo ti trasmette.
E lascia stare l'egoismo. Naaaaaa...
Guarda, se mai io cercassi pubblicità (e non è il caso perchè mi imbarazzo al solo pensiero), c'è già Val (Weasleygirl) che mi fa morire di rossore ogni volta a furia di istigare gli altri a leggermi ^////^
Anzi, se da un lato mi lusinga, imbarazzo a parte, che ci sia chi sente il bisogno di far leggere una mia sciocca ff ad altri (ovvio che mi lusinga, sarebbe ipocrita negarlo), dall'altro lato mi ha inorgoglita anche il tuo voler interiorizzare. La tua "possessività" per le mie storie non è meno lusinghiera, ed è proprio una cosa carina.
Per altro sappi che ho adorato quella cosa della malinconia e dell'orgoglio *____*
E sono felicissima anche per Sirius. Quel vanitosaccio...
Insomma, lascia stare la psicanalisi, fregatene e recensisci come ti va, che io sono più che contenta. Lo sai che adoro il tuo modo di commentare.
Ti ringrazio tanto e ti abbraccio stretta, sperando che ti piacerà anche il resto, quando la matematica ti avrà dato tregua per leggerlo.
Un bacio grande.

Ny

Di: mary_jane (Firmato) - Data: 21/09/2007 19:07 - A: Undicesima e ultima memoria rubata ai Dissennatori: Perdita.

Allora...

 

....è schifosamente geniale come tu riesca a "dipingere" certe scene. Dico dipingere perché, io, personalmente, non riesco proprio ad immaginare la scena con Sirius e Severus che si muovono...(L'eccezione alla regola c'è vero? Per me è "Sollievo"...)

Sono dei "quadri" che si "dipingono" mentre vado avanti nel leggere le parole. Sono pazza? Spero di proprio di no...

...mi piace questa particolarità "del tuo scrivere". E', veramente come se qualcuno pennellasse su una tela davanti a me, ed accade con tutte le tue storie (che non ho commentato, ma lo farò, lo farò...).

Cioè, alla prima sono rimasta stupita di questa cosa, allora ho preso a leggermene una dopo l'altra..."Fossi matta..." ho pensato. Evidentemente...si, o no? Mah...

Comunque, quest'ultima, specialmente quest'ultima, diventa dilaniante...perché il tratto è troppo nitido, troppo chiaro.

 

Nykyo, sei un mostro, o un genio, meglio genio...

 

Nykyo sei un genio.

 

Se riuscissi a mettere la matita su un foglio senza fare scarabocchi disegnerei ciò che vedo: ma visto che le mie mani stanno bene solo su un pianoforte, o con della pasta o carne in mano, e che l'unica superficie su cui riesco a disegnare  è il pan di Spagna con un umile sac a poche ripieno di cioccolata... mi limito a leggere... o magari la disegnerò su una torta e poi ti manderò la foto.

 

Vedo che posso fare.

 

Fantastica.

 

Baci

 

Mary_Jane

 

p.s.scusa se non ho commentato ogni singolo "quadro" lo posso chiamare così vero??? Ma, sarei svenuta prima di inviare il commento al prologo...



Risposta dell’autore:

Uh! ^/////////^ ogni volta che qualcuno mi paragona a un pittore finisco in un brodo di giuggiole.
Non tanto perchè io ritenga di meritare un simile paragone, quanto perchè adoro la pittura e ammiro moltissimo chi sa dipingere, quindi il mio stupido ego inizia a saltellare.
Ecco, non mi restano molte parole, mi hai stesa (in senso buono, ovviamente ^_^).
Ti ringrazio anche se sul genio avrei tanto da ridire (eheheh ^////^ al cubo).
E sai una cosa? Adoro le torte... quindi... mai fosse *_*
Non preoccuparti se hai commentato solo alla fine, va benissimo così, mi hai reso molto felice con le tue parole e tutti i tuoi complimenti.
Ti ringrazio tantissimo. Di tutto cuore.
Un bacione.

Ny

Di: Salome (Firmato) - Data: 21/09/2007 01:36 - A: Undicesima e ultima memoria rubata ai Dissennatori: Perdita.

La cosa più bella di quest'ultimo ricordo è lo sguardo di Lily, che è l'unica a capire davvero.

E il paragone con l'arto amputato, che non c'è più, ma continui ad avvertirne la presenza.

Sono stremata, Ny. Ma felice per aver letto i ricordi devastanti di Sirius, e attraverso di lui anche quelli del tuo Severus, al quale sono sempre molto affezionata.

Quindi grazie per averli estrapolati da quel racconto che, in tutta sincerità, a questo punto spero tanto di poter leggere un giorno, e di averceli proposti in tutto il loro deliberato orrore. L'orrore di due vite che avrebbero potuto essere vite, ma che invece sono state non-vite. L'orrore di aver assistito alla progressiva auto distruzione di due persone che erano state eccezionali e che si erano amate tanto, e che ora invece non ci sono più.

Nonostante tutto questo, grazie, Ny.

Grazie.

E' stato un onore e un piacere prendere insieme a te questo ascensore per l'Inferno.

Ora ritorniamo su, però, ok...?

Buona notte, tesoro. Un bacio.

Dany.



Risposta dell’autore:

Non so perchè ma nella mia immaginazione, e quindi poi nei miei racconti, tra Lily e Sirius esiste un'empatia fortissima.
Forse perchè Lily era sensibile alle persone che avevano sofferto o soffrivano e io tendo a pensare che comprendesse, quasi istintivamente, il disagio di Sirius legato alla propria famiglia, e tendesse ad essere protettiva con lui.
Il paragone, come ho già detto a Sage, si è scritto da solo, non so quanto sia merito mio e quanto del mio Sirius inconscio.
Per tutto il resto ti ringrazio ancora, mille volte e col cuore.
Ogni tuo commento mi è prezioso e mi rende davvero felice.

Torneremo su di sicuro, anche perchè già da un po' sto scrivendo qualcosa di molto differente da questo :)

Ormai è ora di pranzo, quindi buon pomeriggio, Dany e un bacione anche a te.

Ny

Di: Salome (Firmato) - Data: 21/09/2007 01:19 - A: Decima memoria rubata ai Dissennatori: Esisto?

MA SI', DAI... BUTTIAMOCI DENTRO ANCHE IL SENSO DI COLPA GIA' CHE CI SIAMO. PERCHE' NO?

Oh, Ny... questa è terribile. Forse la peggiore di tutte. Peggiore nel senso di quella che fa più male, perchè naturalmente è bellissima, come, se non più di tutte le altre.

Ma vedere Sirius che si logora nel senso di colpa per non aver saputo ascoltare Severus quando lui ne aveva bisogno; di non essere stato in grado di capire quanto si sentisse una nullità, e quanto lui avesse contribuito in passato a farlo sentire tale, e quanto abbia continuato dopo tutto a rigirare il coltello nella piaga, anche se quella volta l'intenzione era solo fare una battuta.

Ma un'anima tormentata non ha spazio per l'humour dentro di sè. Un'anima tormentata ha solo il buio dentro di sè.

E Sirius non ha saputo capirlo in tempo.

Non se lo perdonerà mai, vero, Ny?



Risposta dell’autore: Il buffo è, Dany, se di buffo si può parlare, che nel racconto da cui ho preso i flashback è Severus a impazzire di rimorso. Non solo per i suoi rimorsi soliti, ma anche e soprattutto per Sirius.
Del resto, Sirius ad Azkaban è l'uomo dei rimorsi anche nei libri.
Provo sempre un brivido e un senso di fortissima commozione quando viene detto che lui non si difese mai dalle accuse che gli muovevano.
Sirius che avrebbe pestato chiunque osasse accomunarlo a Voldemort e ai suoi adepti.
Si lascia infamare così.
Sai, non viene spiegato a chiare lettere, ma io ho sempre pensato che lo faccia perchè lui si ritiene davvero colpevole della morte di James e Lily e vuole pagare.
E mi sembra una cosa tristissima ma anche "bella".
Quindi anche senza Severus... Sirius era fatto così... :(
Ma credo che poi abbia capito e che si sia perdonato. Almeno il mio Sirius. Se non altro.

Di: Salome (Firmato) - Data: 21/09/2007 01:09 - A: Nona memoria rubata ai Dissennatori: Sollievo.

Mai sopportato le costrizioni fisiche; mi fanno ammattire.

Sai che mi è venuta la pelle d'oca leggendo questa frase? Perchè sappiamo cosa gli succederà. Sappiamo che proprio lui, Sirius, lo scavezzacollo, l'anima libera, colui che non ha mai sopportato le costrizioni fisiche, finirà ingiustamente chiuso in una cella per dodici anni.

Ma ci è riuscito a non ammattire, però. Ci è riuscito...

E poi la battuta di Severus (Lo so. Io, a differenza dell'animale che sei, non penso perennemente a quello) e il suo sorriso, strappano finalmente un sorriso anche a noi lettori. A questo punto è davvero il benvenuto, un sorriso ;-)



Risposta dell’autore:

Terribile vero?

Io mi ci incaXXo di brutto ogni volta. Dannata JKR quanto colpisce basso! Crea questo personaggio incapace di stare fermo e di sopportare costrizioni e lo schiaffa per doci anni in galera... e non solo, poi lo rinchiude anche per un anno intero nel luogo che Sirius più odia al mondo. GRRRR!!!
Basta che se no mi adiro con lei come al solito.
Però in effetti sono teneri questi due nel resto del ricordo :)

Di: Salome (Firmato) - Data: 21/09/2007 01:01 - A: Ottava memoria rubata ai Dissennatori: L’ultima boccetta.

E' sempre stata caratterizzata dalla sofferenza e dal dolore la loro unione. Dolore spirituale, ma anche fisico. Forse si facevano male fisicamente per non sentire e coprire con esso il dolore dell'anima, che è ancor più difficile  da sopportare. Molto più difficile.

Il racconto si fa sempre più intenso, tesoro, e sempre più doloroso. Anche per noi... 



Risposta dell’autore:

Credo che, dopo gli esordi, Sirius sia stato attento a non causare nemmeno dolore fisico a Severus, tant'è che non vuol cedere quando la boccetta s'infrange.
Ma ecco... a parte tutto ciò che già ho spiegato nella risposta al commento di Lori, trovo che in questo ricordo ci sia una sorta di accettazione fortissima del passato.
Severus chiedeva "perchè?", rammenti?
Qui non se lo chiede più.
Ama la persona che in passato lo torturava e la perdona del tutto.
Ora che per quella persona, per Sirius, è diventato importante non infliggergli nemmeno quel briciolo di dolore fisico, Severus il suo dolore glielo offre spontaneamente, solo per sentirlo ancora più suo, per accettarlo definitivamente.
Deve essergli esploso il cuore, quando Sirius gli dice che non vuole sentir più parlare di Black e Snivellus.
Quando si infuria perchè Severus gli ha ricordato tutte le volte in cui in passato l'ha ferito, ecco, allora è come se finalmente Sirius avesse risposto a quel famoso "Perchè".
E Severus a suo modo (lo sai che è un filino contorto XDDD) gli si dichiara così.

Ne aprofitto per mandarti un'altra carrettata di grazie. ^____^

Ny

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole