Ohhhh... mamma mia! Questa drabble è stupenda! E' dura, derisoria, ma poetica... di una poesia intensa, romantica e disperata che ti arriva al cuore. E' impossibile non amarla, con eleganza e grande abilità narrativa sei riuscita a creare qualcosa di stupendo e indimenticabile, e so che tutti questi termini superlativi possono sembrare banali, scontati o sentiti e risentiti tanto da non far più effetto, ma lo penso davvero, è davvero difficile che una drabble mi emozioni a questo modo. Complimenti.
"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge"
Perché tutte le volte -e quando dico tutte, intendo proprio TUTTE!- che leggo una tua fic mi si blocca il respiro e resto qui aspettando che il cervello si riconnetta? Perché devi farmi questo effetto? E' meraviglioso, pura meraviglia. Resto semplicemente... incantata, ecco! E' incanto, magia, ciò che sento quando leggo le tue... non so come definirle, fic mi sembra così poco appropriato. Probabilmente sarebbe meglio non definirle, o al massimo dire che sono pezzi della tua anima, della tua mente, del tuo cuore che passano per le tue mani e arrivano alla mia anima, alla mia mente, al mio cuore. E nient'altro.
Risposta dell’autore:
Sei sempre dolcissima. E' che le mie ff si scrivono da sole, sai? Non sono io a dirigerle - sono loro.
Per queste poche parole ho pianto...Remus è lui,come lo è per me,e io sono parte di lui e lo comprendo;per quesyo piango...Oddio,scrivi qualcosa che freni queste lacrime...
Una lacrima,Sara.
P.S.:scusa per il commento ma...mi hai stravolto...
Risposta dell’autore:
Grazie. Davvero...
Sai, quando si parla di Remus io mi sento mancare il fiato e, oddio, chissà - magari per qualcuno suona strano e assurdo, ma per me è normalissimo. Remus è davvero importante. E le tue lacrime, beh, mi fanno sentire meno sola. Quindi grazie ancora.
E' perfetta. Quegli occhi, quei maledetti occhi. Dio. Ci rovineranno, Ni? Smetteremo mai di sognarli la notte, pregare per averli vicino? Mai, vero? Non posso nemmeno immaginarla, una vita senza quegli occhi - che, dio, sì, non esistono, ma.
E questa non è nemmeno una recensione, è un cumulo di parole senza senso. I suoi occhi rubano il senso a tutto.
Ti voglio bene.
Risposta dell’autore:
Prendimi per scema, ma è uno dei commenti più belli che tu mi abbia scritto, senza offesa. E queste parole non sono assolutamente senza senso, ma forse con un senso troppo grande da lasciarsi acciuffare. Come direbbe Ron, miseriaccia...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.