|
Di: nye (Firmato) - Data: 08/01/2012 01:49 - A: Vuoto
Oh... mi ha fatto piangere... nonostante siano proprio poche parole molto profonda.
Risposta dell’autore: Beh... in quel periodo ero decisamente depressa per cui... Mi spiace averti fatta piangere! Grazie per il commento, un abbraccio
Di: jackees (Firmato) - Data: 22/09/2010 16:38 - A: Vuoto
Dopo la prima lettura mi sono fermata un attimo. Mi è venuta voglia di rileggere tutto ad alta voce, come faccio con le poesie ogni tanto, per assaporare davvero il significato delle parole. E poi ho capito, l'ho riconosciuta quella malinconia profonda che ti crea il vuoto oscuro fuori e dentro, che ti fa sentire statico, fermo. Ed il "vivi" finale mi è sembrato allora come un lenzuolo bianco calato verso Remus per farlo uscire da quel pozzo, una colomba.
Complimenti, poche parole, ma un quadro intenso.
Risposta dell’autore: Oddio, e ora che rispondo? Non so davvero cosa dire se non grazie per aver capito!
Di: erin_ (Firmato) - Data: 01/12/2008 15:18 - A: Vuoto
Splendida. Non saprei cos'altro aggiungere.
Risposta dell’autore: Grazie mille! un bacio!
Di: Cialy (Firmato) - Data: 24/09/2007 09:51 - A: Vuoto
Hai ragione, di senso ne ha parecchio. Ognuno è libero di vederlo dove più vuole, oppure può rischiare di non coglierlo. Io credo di aver capito cosa intendevi. Quel vuoto, quel letto sfatto, quell'assenza che avvolge qualsiasi cosa. Come non riconoscerli? E sì, Remus dovrebbe vivere. Dovrebbe farlo davvero.
Risposta dell’autore: Io adoro Remus, davvero. E' un personaggio molto più complesso di quanto non lo descriva mamma Row... un personaggio che soffre continuamente, e che ha perso tutte le persone amate. E questo vuoto è difficile da colmare, soprattutto quando sei in una stanza vuota con il letto sfatto... ti assale e tu cerchi disperatamente di respirare. Quel vivi è la speranza, diciamo. La speranza che ti fa sentire meno solo. Praticamente ho spiegato la fic! Ma va beh! Un bacione e grazie mille per il commento, adoro sapere che cosa pensate o cosa provate quando leggete!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 22/09/2007 09:25 - A: Vuoto
Grazie. Dio, Grazie - Laura. Grazie. Quel vivi Remus mi ha fatto sorridere. Perchè è così - tutto è così. E il vuoto non sarà più vuoto, ma l'ennesima pennellata di male che la vita regala. Ma forse - Rem non è solo. E ci sono, grazie a Dio, tantissime persone che lo amano - io sono una di queste. Mi si è conficcato nel cuore e non c'è verso di tirarlo fuori neanche se lo volessi. Ah, dannato lupastro, lo adoro. E tu - grazie ancora. Leggere WolfStar scritte con il poco ed essenziale sentimento mi fa stare bene. Grazie.
Risposta dell’autore: Grazie a te! Sono contenta che questa piccola piccola drabble ti abbia fatto stare bene. Hai descritto alla perfezione ciò che io non riuscivo a dire, quel che c'è dietro! Grazie mille, ti adoro!
Di: Nekitades83 (Firmato) - Data: 22/09/2007 00:43 - A: Vuoto
Non ho parole. Anzi,una. Bellissima.
Risposta dell’autore: Grazie mille! Bacio!
|