Di: nye(Firmato) - Data: 01/02/2013 03:36 - A: Read Between The Lines
E' quasi commovente.
Mi ispira.
Complimenti.
Di: vahly(Firmato) - Data: 02/01/2008 15:31 - A: Read Between The Lines
L'ho letta nonostante la coppia, e sono contenta di averlo fatto, perchè è davvero bella. Non sono sicura di riuscire a interpretarla proprio come una slash, perchè probabilmente quello di Dudley non è amore nel senso comune del termine. Però c'è del sentimento, ed è evidente, anche se è stato soffocato da anni di lavaggio del cervello da parte dei suoi genitori, e mi è piaciuto un sacco il modo in cui il ragazzo sente di voler parlare con Harry anche se non ci riesce, in cui vuole davvero mostrargli la sua riconoscenza. L'ho trovata molto realistica, soprattutto nell'ultima frase, "Perché, per Dudley, è sempre stato più facile agire che parlare. E spera vivamente che quel gesto venga interpretato come il grazie che non riesce a pronunciare."...perchè è vero, per Dudley è più facile agire, e forse è questo che un po' lo blocca. Mi è piaciuta molto anche la parte sui dissennatori. Ho dato un'occhiata al settimo libro, e trovo che questa one shot ci si riagganci perfettamente, riempiendo i piccoli vuoti lasciati da mamma Row. Inoltre adoro il modo in cui scrivi, anche se probabilmente te l'ho già scritto in qualche altro commento :) Che altro dire? Complimenti ^_^ - ho visto la fanfiction su Albus e Grindewald, ma per leggere quella aspetto di aver prima letto il settimo libro in italiano. Spero di rileggerti presto con altre fanfic!
Risposta dell’autore:
Sì, so che la fic è effettivamente poco slash, ma sarebbe stato ben poco credibile forzare la mano ._. Sono contenta che ti sia piaciuta, comunque, e ti ringrazio tantissimo per i complimenti :D
Mi raccomando, goditi tutto il retroscena Gellert/Albus, mentre leggi il libro :P (E' un consiglio che sto dando a tutti, sai com'è xD)
Di: Crosta(Firmato) - Data: 13/11/2007 23:24 - A: Read Between The Lines
E' veramente bella. Dolce ma non mielosa. Complimenti per aver reso così bene l'idea...
Risposta dell’autore: Ti ringrazio tanto! ♥
Di: BreesballataMalfoy(Firmato) - Data: 30/09/2007 16:10 - A: Read Between The Lines
...STUPENDA...Troppo spesso è più facile parlare che agire, Dud è il contrario....Dud si è preso un'espressione di dolcezza, di tenerezza, di ammirazzione...l'ha strappata a morsi dai miei occhi. Non ha paura di Potter.
Risposta dell’autore: Sai che hai ragione? Non l'avevo vista sotto questo punto di vista. Dudley si è dimostrato migliore di tanta altra gente, proprio perché ha agito. Oh, ti adoro quanto interpreti quello che scrivo! ♥ Mi sei mancata!
Di: HoLLende(Firmato) - Data: 26/09/2007 22:29 - A: Read Between The Lines
Oh, Cialy, che bellaaa! Hai davvero scritto il non-detto in quei primi capitoli.
Davvero bravissima, as ever.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio! Sono contenta che ti sia piaciuta anche questa! :D
Di: lilyj(Firmato) - Data: 26/09/2007 00:29 - A: Read Between The Lines
Notevole, veramente notevole... Dudley finelmente è un essere umano... Che dire... notevole? A presto.
Risposta dell’autore: Ti ringrazio davvero! ♥ Anche Dudley, ogni tanto, si merita di essere considerato, non trovi? :D
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 25/09/2007 14:01 - A: Read Between The Lines
L'ho amata. L'ho amata tantissimo. L'ho amata e, come ti ho detto, ho sorriso come una scema alla fine. E' perfetta, Ellei. E' perfetta!
Grazie. Ti voglio bene, Pedra. :)
Risposta dell’autore:
Non nominare il nome di Pedra invano! xD
Sono contentissima che ti sia piaciuta, Ni, davvero. ♥ E hai sorriso... Ooooh! *_*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.