sinceramente non me la sento di puntare il dito nè contro draco nè contro harry, non credo sia una situazione in cui si possa attribuire torto o ragione. credo però che questa rottura si sarebbe potuta evitare se quei due avessero parlato seriamente per risolvere i loro problemi invece di strascinarseli: è vero che harry ha fatto un'infinità di sacrifici, ma è anche vero che se draco fa il comodo suo e harry non fa nulla per fargli capire che la cosa non gli sta bene, draco crede che il suo atteggiamento vada bene a harry.
cmq, a parte la mia piccola e prolissa opinione personale, mi è piaciuta molto la storia, fai trasparire sempre molto bene le emozioni, anche quelle piccole e celate...
Risposta dell’autore: Lo scopo non era 'puntare il dito' in fondo solo i membri della coppia possono sapere com'è andata.... Mi fa piacere che il mio riadattamento ti piaccia! ^_^!!!! Grazie per i complimenti! Alla prossima, Al.
che bella.l'ho trovata molto intensa,veritiera anche se un Harry che si annulla in modo così completo non ce lo vedo tanto.
L'ultima frase mi ha davvero spezzato il cuore:Draco così consapevolmente insensibile ha urlato di dolore per l'uomo che lui stesso non è riuscito a fermare.
Una shot spezzacuore,ma davvero bellissima.
Complimenti!
un bacio,sal.
Risposta dell’autore: Questa storia è riadattata su Harry e Draco in base alla coppia che ho conosciuto.... Grazie per i complimenti! ^_^!!!! Alla prossima, Al.
Mio Dio, Alek. Spero veramente e vividamente che questa sia frutto della tua immaginazione, che tu non l'abbia vissuta veramente, nè da una parte nè dall'altra. E' così pregna di dolore e sofferenza da fare male. E poi dicono che non è vero che le parole feriscono. Ma capisco, capisco cosa significhi far finta di essere chi non si è per paura d dipendere da qualcuno, capisco cosa significhi annullarsi e strisciare quasi per cercare un briciolo di attenzione. Lo capisco e lo detesto. Mi sono sempre imposta di non fare nè una cosa nè l'altra. Eppure, anche così non è bene, perchè il cuore si indurisce inevitabilmente.
Ti abbraccio. Cloe
Risposta dell’autore:
Come dico nella nota iniziale, non l'ho vissuta io, ma una coppia che ho conosciuto....io morirei in una situazione simile! Le parole feriscono eccome, quanto e più dei fatti molte volte! Dopo aver conosciuto questa-non-più-coppia, ho riflettuto a lungo sulla loro situazione e da lì è nata questa one-shot. Anch'io, come te, mi sono imposto un determinato comportamento, ma da ragazzo-uomo-checca isterica innamorato come sono del mio Draco personale ti posso assicurare che non sarebbe facile fare quello che Harry ha fatto nel racconto ed il ragazzo nella vita reale! Grazie al cielo mi è andata di gran lusso ed il MIO Draco non è come quello della storia! ^_^!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.