Assolutamente adorabile. *_* Il finale è dolce e fa sorridere, modificando l'impressione iniziale che Theo sia più distaccato di Blaise. Complimenti :D
Risposta dell’autore: Ero un po' in ansia, nel caso fossi passata di qua, sirena. Essendo Theo di tua proprietà, questo commento mi fa sentire come se avessi ricevuto il marchio "approvato". Ti ringrazio tanto.
Il tuo stile è sempre molto particolare, tesoro ^^ Mi è piaciuto molto questo squarcio di pazzia di Theo (personaggio che neanche io riesco a comprendere appieno... ma ce n'è uno che riesco a capire? XD), sebbene sia una pazzia piuttosto geniale!
Che teneri a scambiarsi bacini umidi *_*
Comunque io non credo di avere buoni gusti musicali, almeno non in questo caso, dato che la canzone da te citata non l'ho mai sentita... ^^" vergogna! >.<
Una storiella piacevole, grazie, mi ci voleva proprio qualcosa del genere ^^ un bacio
Risposta dell’autore: Stile particolare? Fingerò che sia per scelta e non per necessità.rnPer quel che riguarda Theo non riesco ad avere una sua visione generale, si rischia di predersi cercando di sondare la sua mente. rnTeneri, sì, non riesco proprio a scrivere cose tetre.rnrnGuccini è divino, ma non esattamente per tutti i palati. Però, parlando di gusti musicali, lui è intoccabile, ma la sottoscritta ha appena passato un pomeriggio ascoltando canti tipici piemontesi. Possiamo, quindi, vergognarci insieme.rnrnUn bacione a te
La storia è deliziosa, lo stile brillante e la nota finale mi ha strappato una risata inaspettata. Grazie per la piacevole lettura!
Risposta dell’autore: Deliziosa è un aggettivo che mi affascina sempre e il vederlo associato a qualcosa che ho scritto è estremamente inatteso e gratificante. La risata era stata inattesa anche per me (non ho più il controllo sulle mie associazioni mentali) e ho pensato di condividerla. Grazie mille a te.
Theo è un genio! Per fortuna che il bacio non sia stato alla Potter. Che dolce Blaise così tardo...*____*...
Sempre sostenuto di aver gusti musicali che valgono nulla!
Risposta dell’autore: Sì è un genio, ne sono stata convinta. E Blaise, dai, non è proprio, proprio tardo, chiunque farebbe fatica a seguire i passaggi mentali di Theo. Il bacio? Neanche due serpeverde di 11 anni si darebbe quel tipo di bacio umido, ma è sempre meglio precisare, non si sa mai!
Tu hai degli ottimi gusti musicali! Non l'hai riconosciuta perchè è una citazione un po' subdola. Comunque è presa da "Lettera" di Guccini.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.