Allora, ho ancora pipistrelli appesi dappertutto, zucche troneggianti, il pop corn rovesciato che scricchiola sotto i piedi come gli aghi di pino nei boschi, ed una girondola di bambini attorno: i miei, due "cuginetti" che hanno dormito qui...e questo quinto qui, da dove cazzo arriva? Ah, il figlio dei vicini di due piani sotto! Quando lo fanno entrare a volte neanche me ne accorgo: io tendo a formare comuni anni '60 con la naturalezza con la quale respiro...
Ma ero in astinenza grave da NA (per pietà, una lemon! O almeno una bella R pesante! come ho fatto a vivere senza fino a poco fa? Non me lo spiego, giuro!), e aprendo ho anche trovato le tue risposte, come potevo resistere? Lo sai che sono facile da condurre come un cucciolo di cocker, no?
*T'Jill fa la ruota come un pavone* IO la CommentatriceNumberOne ?!?! Guarda, lo so che è scherzoso (ci sono commentatrici geniali qui e se non lo so io, che ho letto qualche migliaio di recensioni, nell'ultimo mese; vogliamo parlare delle tue?), ma questo complimento mi ha fattto un piacere infinito. Davvero li leggi anche tu, i miei post? E hai avuto il coraggio di mettere me e Olivia nella stessa frase? *T'Jill strapazza di coccole Salomè* Non importa se non credo di averlo proprioproprio meritato, ora questo delizioso trofeo (insieme a due che mi arrivano da Lori e Grace...) fa bella mostra di sè sulla mia mensola preferita, e combatterò per difenderlo!
Torniamo in tema, che io tendo a divagare a ruota libera... la fanart mi ha bolccato la respirazione! Yay per la mancanza di tende! Io non le ho mai messe su, e considerato che sono nudista (ed esibizionista più che un po'), ho fatto aumentare del diciotto per cento gli affitti delle case con vista sulle mie finestre *evil grin* Da qui ai Templi Dissoluti, il passo è breve...
Comunque, per l'appartamento nel palazzo di fronte a questo, quanto saremmo disposte a pagare? ...Accetteranno litri di sangue, o arti principali? XD
La fic che ti ha ispirato è in assoluto altrettanto intensa ed eccitante. La mia frase preferita: "Promettimi che quando tutto sarà finito, farai l'amore con me, proprio qui, davanti a questa finestra, e lo faremo piano, così piano che quasi non ce ne accorgeremo, ma non avrà importanza, perchè sarà l'assenza di emergenza e di fretta a farci godere." Tutte le volte che la rileggo lo stomaco mi fa una capriola. *_*
Ci credo che Lori ti ha perdonata. Io per una shot come questa ti perdonerei anche una scopata con mio marito. E sì, sono allusiva, oscena, anche il sadomaso mi sta abbastanza bene, ed alla macchinetta del caffè dell'officina, tra la conversazione sconcia e l'assoluta impudicizia fisica, sono lo show fisso del decennio. Ma, stracazzo! se sapessi scrivere una lemon decente, ti pare che mi troveresti solo nei commenti? Sigh... vita di stenti... ;-)
Risposta dell’autore:
Ohhh, bene bene bene. Ne approfitto e piglio la palla al balzo: tu incomincia a scriverla la lemon, o qualsiasi altra cosa. E poi saremo noi a decidere come sarà. Chissà come mai sono sicura che ci terresti compagnia con racconti deliziosamente al limite dell'osceno. Vero? Vero? Vero???
E dai... che ti costa? Provaci almeno!!! Devi solo scatenare la tua bella testolina sempre in farmento ;-)
Aaaaaahhhh... ♥ Dany, tesoro, tu non hai idea di quanto mi ha emozionato questa tua dedica, specie dopo il nostro incontro (e a proposito: ^____________________^). Cos'era che dicevamo, tra una camminata e un caffè in quel di Vigevano? Che tu sei convinta di scrivere cose che non sono granchè... Ecco, da brava, rileggiti questo gioiellino che poi ne riparliamo ;) E' deliziosa (termine che di solito riservo ai racconti di Olivia o a Vorabiza, vedi tu...). Ma proprio bella, tenera, struggente e romantica come piace a me, e per di più è colma di quel tepore dolce, avolgente e piacevolissimo che ti da l'addormentarti al sole in primavera, o il morbido abbraccio di un piumino in inverno. E' come una doccia calda dopo una giornata impossibile, di quelle che ti sembra ti abbiano distrutto e la cui ansia, invece, svanisce tra i vapori profumati della doccia. E' tenerissima e rasserenante ma senza mai essere melensa. Potrei fare citazioni, ma dovrei copia-incollarti praticamente l'intero racconto. Invece ti dirò che ho adorato questo Draco che non sa ancora dimenticare, ma che vuole "guarire" tra le braccia di Harry, che il tuo Harry è appena assurto, accanto a quello di Lori, a "uomo da sposare assolutamente", che ho lasciato più della metà dei miei neuroni e tutto il mio cuore sul concetto che Draco non sopporti quei vestiti che tengono la sua pelle lontana da quella di Harry (Merlino, questa è anche vita vera! ^_-), e che, infine, la frasetta finale e quel modo di far l'amore mi hanno stesa definitivamente. Potrei ancora sproloquiare per ore sul modo in cui questi due si comprendono e appartengono, anche senza parole *Ny fa le fusa alla maniera di Lori... Prrrrrrrr* O potrei dirti che la tua finestra mi ha ricordato Sage e che l'ho amata quanto le sue... Ce ne sono di cose ancora... Vogliamo parlare del modo in cui Harry promette per amore, di come in quel momento dimostra di amare e comprendere Draco? Ho sorriso leggendolo, perchè so che Harry Potter, anche se lui per primo magari non ci crede, quando promette per amore, fosse pure l'impossibile, poi mantiene la parola data ad ogni costo :) E' proprio deliziosa e te ne ringrazio infinitamente, ma la prossima volta dimmelo che quello che non ho ancora letto mi squaglierà così... avrei scippato il pc a Ida già venerdì sera ;) Grazie di questo splendido momento di emozione, tesoro e anche di quelli "dal vivo". Un bacione grosso grosso a te e alla mia piccola quasi-omonima ;)
Ny
PS: Io farò le magie, ma anche tu fai di quegli incantesimi... ;)
Risposta dell’autore:
La dedica era d'obbligo, visto che questa è davvero la prima cosa che ho scritto dopo quei... "brutti giorni là". E poi mi piace un sacco dedicare quello che scrivo alle mie amiche.
I tuoi commenti, tesoro, fanno un gran bene al mio perenne e atavico senso di inadeguatezza: quando leggo le tue parole, così come quelle di Lori o di Erika, per pochi felici momenti mi illudo di essere brava sul serio. Poi passa, naturalmente, e tutto torna come prima XDDD
Ma quello che NON passa MAI, è la consapevolezza che voi, angeli miei, siete tutte sincere, e che quello che scrivo vi piace e vi emoziona e vi commuove davvero. Alla fine questo è quello che conta. Nient'altro.
Grazie a te, quindi, per questo commento così bello. E il risponderti, così come il pensare a te, non più rivolgendomi ad un volto anonimo, ma al tuo bel faccino sorridente, mi sta dando una felicità immensa.
Un bacione, tesoro, e ancora grazie.
PS: la tua quasi-omonima ha saltellato mezz'ora per il salotto dopo aver parlato con te al telefono. La ragazza che viene ad aiutarmi a fare le pulizie quella mattina aveva passato il Pronto sul parquet, così nel saltellare ha preso uno scivolone che l'ha fatta finire dritta dritta in cameretta a gambe per aria XDDD Ma lei si è rialzata e ha continuato a saltellare, facendomi promettere che non ti avrei mai più incontrata senza di lei ♥
Bellizzima! ç_ç *Hakka quasi commossa* Scusa per il commento breve e decisamente scarno, ma è un periodo decisamente merdoso. E poi mi sono voluta male andandomi a rileggere la Death fic. -.-"
Risposta dell’autore:
Non avresti dovuto rileggerla. Non le rileggo mai nemmeno io le mie Death.
Grazie davvero, non importa se il commento è breve. Mi fa solo un immenso piacere quando i lettori lasciano un segnale del loro "passaggio".
Grazie della dedica tesoro, ma sai bene che i miracoli sappiamo farli accadere solo quando è il loro momento! Sono felicissima di rileggere qualcosa di tuo con una nota di speranza e serenità oltre la tempesta... ogni cosa ha i suoi tempi e per ogni tempo c'è qualcosa da superare e scoprire/riscoprire. Un po' come per Harry e Draco alla finestra... un sogno che si avvera su una realtà che cambia! Un abbraccio immenso come è immenso il bene che ti voglio!
Oh, mia cara è stupenda!! Una poesia!! Sono certa che Lori ti abbia perdonato!!
(x la cronaca..io NON ho letto l'altra fic...lo farò in un altro momento...non sono di umore perfetto, e scrivere la mia Il suono di ciò che non è, mi aiuta ad andare avanti..ergo, non leggo Angst, Tristi, Death Fic, e qualsiasi altra cosa che mi possa rattristare...sorry!! Ma ti prometto che appena sono in vena, la leggerò e recensirò, ok?! per qualsiasi cosa, www.zizelapage.blogspot.com è il mio blog e c'è una tag board appposta per le autrici e lettrici!! ^^)
Per le tue lunghe note, non preoccuparti, io faccio di peggio alle volte!! XD
La storia mi piace un casino, la metto tra i preferiti!! Decisamnete ti tocca l'anima nonostante e con la sua semplicità. vera, toccante, dolce, sa di amore e pace, dopo una cosa orrida come la guerra!!
bacioni immensi (se poi mi dici che ne pensi dei miei skleri, alias fic, ti vengo ad abbracciare, oki?! ;P)
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio tanto per i complimenti, mi fa un immenso piacere che ti sia piaciuta così tanto.
Ringrazio allora chi con un broncio e i lucciconi, chi con un miracolo o una magia ti abbia aiutato ad uscire dalla fase Death. Mi è sempre piaciuto quello che hai scritto (non ho letto solo Addio, Draco ^^;), sono storie così dolci e deliziose. Come questa. Piena di speranza che finalmente i momenti più brutti sono ormai alle nostre spalle e possiamo fermarci a guardare davanti a noi, assaporando senza fretta ogni attimo con la promessa che succederà ancora, ancora e ancora. E se dovesse di nuovo capitare di sentirsi persi c'è sempre qualcuno che ti sorregge da dietro e ti abbraccia con affetto.
Un bacio ^_^//
Risposta dell’autore:
Grazie ♥ Mi hai lasciato una bellissima recensione, davvero. Fa sempre un immenso piacere sapere che quel che si scrive è così apprezzato e amato.
soli... da tutti quelli che volevano tenervi in gabbia, tenervi legati ad una realtà troppo stretta per voi e che a voi non andava bene. togheter forever... alla prossima
Bella, romantica e dolce. Insomma arriva dritta al cuore di chi la legge e l'immagine a cui ti sei ispirata rende ancora più reale il loro amarsi lentamente e libero. Alla prossima :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.