Ciao!
Ho aperto la tua storia solo per curiosità. Ti consiglio di inserire un bel OOC, come prima cosa. Ma ora passiamo alla recensione.
La trama. Personalmente non vedo una trama solida e curata, tutt'altro. E i vari nomignoli (tra cui "serpentino cuccioloso", Tommy sexy", " cucciolo sibilloso" eccetera) stonano un gran tanto. E poi, oddio, Tommy Sexy? A Voldemort?
Non riesco a capire che senso abbia questa fanfiction. E poi, ehm, Potter in boxer? Con tanto di mp3?
Mi cadono un po' le braccia. Per carità, con questo non intendo dire di essere la più brava, anzi, ma cavoli!
Io prima rileggo le mie storie. Le faccio controllare, leggere e rileggere, modificare alla mia beta. E questa mi sembra tanto una fanfic scritta così, tanto per. Magari potevi creare un'altra situazione, un po' più divertente, perchè no, ma così è solo senza senso e alquanto frettolosa.
Un saluto
Risposta dell’autore: Sinceramente credevo che un genere posto come 'comico-demenziale' fosse sufficiente ad identificare il carattere della storia che ho proposto, comunque al massimo metterò anche l'OOC. Sono felice del tuo commento, anche se può sembrare strano detto così, ma lo penso davvero! Ma ora per favore spiegami, come può una storia 'demenziale' avere 'una trama solida e curata' visto che è comunque una breve immagine quella che ho proposto!? Aggiungo poi che la parte della tua recensione in cui parli dei nomignoli la trovo un po' scontata e banale visto e considerando che ho messo come coppia proprio Harry/Voldemort. Se la coppia ed il genere'comico-demenziale' non ti piacciono, mi viene spontaneo da chiedermi, perchè l'hai letta?
Ed ora perdonami, sinceramente, ma sei pregata di non mettere in mezzo la mia beta! Puoi insultare l'autore di una storia (in tal caso me) ma non la beta, LEI non si tocca! Ci tengo a precisare che ho usato volutamente il termine 'insultare' perché non hai dato un solo suggerimento costruttivo per migliorare il mio strano humor (che evidentemente non comprendi, forse la tua mente sarà superiore alla mia!), ma solo ed esclusivamente una serie di critiche!
Il mondo delle FF non è solo quello dei drammi, degli amori perduti, in pericolo o lontani, ma anche di un attizzante Potter che gira in BOXER ed ascolta il suo MP3 e chiama Lord Voldemort nei modi più assurdi ed ironici!
Evidentemente abbiamo idee molto distanti, ma per cortesia la prossima volta che esprimi un tuo giudizio (almeno per quello che mi riguarda) abbi la cortesia di 'insegnare' per far migliorare, non criticare a spada tratta e soprattutto (sempre per quanto mi riguarda) NON insultare la beta!
Spero di sentirti presto, tuo Al.