|
Di: Aida (Firmato) - Data: 18/10/2007 21:41 - A: Vestito d'api.
Con onestà non l'ho capita...me la spiegheresti?
Risposta dell’autore: certamente! sono qui anche per questo. Le api, il ronzio sono semplicemente Remus. Remus ha un proprio rumore, odore che ho semplicemente descritto attraverso questo vestito d'api perchè le api, a mio parere, rappresentano bene Remus. Le api fanno un gran chiasso e pungono quando sono furiose. Remus è lo stesso. Remus punge. Le api quando sono tranquille scemano il loro ronzio proprio come Remus. Remus è tranquillo. Quindi volevo trovare un qualcosa che meglio rappresentasse, ai miei occhi sia chiaro, Remus. Spero di essermi spiegata bene:) baci.
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 14/10/2007 23:12 - A: Vestito d'api.
Grandiosa. Sento il ronzio, il sapore del miele, il calore del polline tra le dita, amo le api, amo questa storia, perchè Sir riesce a sentire quel ronzio. Il vento racconta tante cose, adesso riuscirà a suggerirmi quel rumore che sa essere Remus, odore di primavera che vuole scoppiare, odore di un inverno invecchiato, gioco di api nel vento, scie di polline col suo nome. Grazie.
Risposta dell’autore: Che dire? I tuoi commenti riescono sempre a descrivere ciò che scrivo :) scusa per averti risposto in ritardo , tesoro. Spero di sentirti al più presto! un abbraccio e un bacio!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 14/10/2007 22:23 - A: Vestito d'api.
Aw. L'ho detto e lo ripeto: è MAGNIFICA. L'ho adorata, amur. Sei migliorata. Io me lo sento che dopo questa inizierai a scrivere con quei pezzi di cemento nello stomaco. Ma con un pizzico di dolcezza, di spontaneità. Brava, amore. Brava.
|