|
Commenti per Scuoti il mio mondo
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: panzerotta (Firmato) - Data: 30/03/2008 00:44 - A: Capitolo 26 "Una giornata ad Hogsmeade"
Merlino!, ho trattenuto il fiato per tutto il capitolo riuscendo a fumare due sigarette! Adoro Blasie! Lo adoro così tanto che mi fa venire le lacrime agli occhi! E' perfetto nella sua prevedibilità. E' come uno di giochi in cui devi unire i puntini. Anche se i miei commenti sono schifosi e pochi non ti azzardare a modificare la storia, ogni tuo capitolo è unico. Bacioni cinguettanti.
Di: panzerotta (Firmato) - Data: 30/03/2008 00:13 - A: Capitolo 26 "Una giornata ad Hogsmeade"
Devo ancora iniziare a leggere il capitolo, ma ho letto la frase inizizle e ho fatto un salto dalla sedia! Cavolo mi tremano le mani.... La storia è bellissima, è tutto ciò che ho sempre desiderato leggere, su Nev e Blasie, senza neanche saperlo. E' strutturata bene, il tempo che intercorre tra un'avvenimento e l'altro, perfetto. I personaggi, semplicemente stupendi e in OoC. Parlo per me e per la mia mancanza di commenti ultimamente: non uso il mio computer e stampo i tuoi capitoli, per questo non commento e anche perchè e patetico doverti sempre scrivere che è tutto perfetto e che mi leggi nella mente!^_^ E ADORO i tuoi capitoli di mezzo! Non fare cavolate e continua a scrivere! A dopo un commento vero e meno schizzato! ^_^
Di: alicesimone (Firmato) - Data: 30/03/2008 00:09 - A: Capitolo 26 "Una giornata ad Hogsmeade"
Di: Ifigenia Sparkling (Firmato) - Data: 29/03/2008 13:12 - A: Capitolo 1 "L'un contro l'altro armati"
Aggiorna ti prego, aggiorna....ci penso sempre a questo Blaise e a questo Neville...e li voglio insieme e felici!!!!
Di: magicforever (Firmato) - Data: 21/03/2008 10:19 - A: Capitolo 25 "Pensieri e parole"
Ora, lo so che a volte sono un po' strana, quindi prendi le parole seguenti come dei vaneggiamenti di una mente "un po' così", ho riletto la storia ( non tutta ma alcuni capitoli) e la mia mente a iniziato a vagare, immaginandosi delle scene future, e visto che tu sei stata tanto gentile l'altra volta da non biasimare la mia "immagine mentale" ho pensato di condividere anche queste mie considerazioni, piccole cose, mie speranze, o prolungamenti mentali di una scena, nel descrivere, uso il verbo mi piacerebbe, per farti comprendere meglio, non per altro: Credo sia importante il nome, William Shakespeere diceva "una rosa anche se non si chiamasse rosa, avrebbe lo stesso profumo"; molto vero, ma credo che doni ulteriore magia, poter immaginare di sussurrare SPESSO il nome dell'amante durante un rapporto d'amore, é segno d'appartenza ancora maggiore di un "mio" di esaltante passione, proprio perché é fatto consapevolmente, come a voler creare un mondo a parte, due cerchi che intersecati formano un terzo universo, fatto di istanti irripetibili, questo e il profumo e la magia di un nome, quindi mi piacerebbe che durante una scena d'amore in cui Blaise e Neville hanno capito di amarsi, entrambi si chiamassero, si cercassero spesso. Per lo stesso motivo, ti ricordi il capitolo in cui Blaise desisteva dal voler marcare il territorio? Mi piacerebbe si lasciassero andare, come fiumi in piena, senza paure, e finalmente il nostro serpeverde capisse che oltre il valore di un morso, c'é sopratutto la voglia e l'orgoglio di possederne l'amore. Poi mi piacerebbe "vedere" ( io non leggo, vedo...) la visione dell'amore fisico che ha Neville, credo sia molto commovente, perché credo che lui, nel suo cuore abbia tanto bisogno di protezione ( vedi la sua storia famiglia) ma anche tanto coraggio sopito, quindi Neville attivo nel preparare l'atmosfera, nel toccare, e Blaise per una volta pronto al dono del corpo, sarebbe una prospettiva interessante. E sopratutto prima una bella chiacchierata con Blaise che sciolga l'anima di Nev, credo aggiungerebbe magia al momento. In ogni caso credo che solo chi ha sperimentato con sensibilità tutte le emozioni che accompagnano un amore, possa scrivere con tanto animo una storia con tanto animo, per questo ti stimo molto, perché solo quando si prova, realmente si "sente". Grazie ancora del fatto che apprezzi i miei commenti, cerco sempre di cogliere il senso di ciò che leggo, ed é confortante che le emozioni che mi arrivano, sono esatte. E sopratutto ancora grazie delle emozioni che mi regali...Un abbraccio..
Di: hitch (Firmato) - Data: 17/03/2008 12:54 - A: Capitolo 25 "Pensieri e parole"
non la soluzione migliore...ma la più facile neville! ma mi sa che la serpe non si arrenderà così facilmente e forse capitolorai tra le sue braccia e non potrai che essere felice come lo è harry ora... alla prossima
Di: Saya (Firmato) - Data: 16/03/2008 16:41 - A: Capitolo 25 "Pensieri e parole"
.......ma noooooooo,.... su voglio qualcosa di ancora + succoso... dai Lizzieeee, salvami dandomi qualche zukkero a caso - con sti esami ne ho bisogno.
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 15/03/2008 13:46 - A: Capitolo 25 "Pensieri e parole"
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/03/2008 00:01 - A: Capitolo 25 "Pensieri e parole"
ciao!!!mi sono letta con pazienza ed attenzione tutti i cap postati prima di lasciarti un doveroso commento.Brava!questa storia mi ha appassionato moltissimo!io sono un'accanita sostenitrice delle coppie haay+draco e sirius+remus....ma ti devo dire che questa neville+blaise mi piace molto!mi piace vedere nev con un carattere deciso....sia pur con la sua dolcezza di sottofondo....nev come un buon amico...non di quelli che praticamente ti "estorcono"le confidenze....ma che ti fanno capire anche solo con un gesto o uno sguardo che,se hai bisogno,sono li per te!questo nev con una sua dolce sensualita'...cosi' spontanea...che cattura anche il Re della Seduzione:Blaise Zabini!e lo cattura con dei lacci invisibile come una tela di ragno, ma altrettanto insidiosi e tenaci.....perche' niente in neville e come sembra...scontato.....e' tutto una sorpresa....e niente e'"studiato"...non ci sono "pose"...comportamenti predeterminati...e blaise ne resta spiazzato ogni giorno di piu'....fino all'ultimo...quando,con un colpo di scena assolutamente inaspettato,lo spiazza una volta di piu' lasciandolo....e facendogli capire che ha un cuore...eh...si'..."grazie"a nev blaise scopre che ha un cuore....perche'sente il runore che fa quando si spezza!spero solo che il ns.serpeverde non si faccia trascinare troppo nel suo desiderio di rivalsa e che pensi bene alla complessita' di nev ed a cosa puo' veramente averlo spinto ad un simile gesto......che rifletta....prima di fare qualcosa di avventato...che poi potrebbe non esser piu' recuperabile.....staremo a vedere!!!io faccio il tifo per un happy end per tutte e 2 le coppie...intanto perche'secondo me sono complementari e le esperienze degli uni possono essere d'aiuto per gli altri...e poi perche'....ho il cuore tenero!!!ora che ti ho sufficientemente annoiato con questo commento kilometrico...ti dico solo...aggiorna presto!!!un abbraccio.narcissa
Di: Lori (Firmato) - Data: 14/03/2008 23:54 - A: Capitolo 25 "Pensieri e parole"
Porca miseriaccia ladra, sono di fretta e ora non riesco a commentare per bene. Ma almeno due righe per dirti quanto mi è piaciuto questo capitolo te le dovevo lasciare! Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |