efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
Ossessione di Agnese Potter Pg
I pensieri di Peter, i suoi sentimenti, la sua ossessione...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 28/12/2007 02:49 - A: Parte 10

Aaaah... Bellissimissima questa storia.... Me la sono proprio goduta! <3 Grazie Grace!

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Grazie a te per aver commentato: sono davvero contenta che ti sia paiciuta! A presto!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 24/12/2007 10:51 - A: Parte 10

Un finale bellissimo dove i due sono assurdamente compatibili per le loro , come dice Pansy, stranezze, Il quale li rende così buffi ma straordinari.

Magari tutti si potessero odiare come loro.

Un Kiss e alla prossima ;) 



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Oh sì, non si può certo dire che siano una coppia normale, eh? ;-)
Grazie mille per il commento, a presto!

Di: appletree (Firmato) - Data: 24/12/2007 03:34 - A: Parte 10

cavolo non mi aspettavo che fosse l'ultimo capitolo! E ora come faccio?? io ho adorato profondamente questa storia e ora resterò in crisi di astinenza da Draco checca isterica! :) L'autrice è geniale, lo confermo, e ancora grazie a te per la traduzione. Siiiighhh

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Non sai come ti capisco. Quella serpe di Pir8fancier è una vera artista quando si tratta di ritrarre Draco in questo modo. Piacerebbe tanto anche a me che scrivesse qualcos’altro di questo genere.
Grazie di cuore per aver commentato, alla prossima!

Di: uvaspina (Firmato) - Data: 24/12/2007 00:26 - A: Parte 10

Eccoci qua, di nuovo domenica sera con l'appuntamento preferito del week end e ...sinceramente non so quale sentimento prevalga al momento. voglio dire da una parte sono stra-felice di aver letto la conclusione di qsto splendore ^________^,  d'altra non posso pensare che non ci saranno più qsti appuntamenti che rallegravano anche le serate domenicali più noiose :(.

Cmq torniamo a noi, non credo ci sia bisogno che ribadisca quanto ho apprezzato qsta fic fin qui e beh la parte finale è stata assolutamente all'altezza degli altri capitoli. voglio dire uno, dopo aver creato tutta qsta aspettativa poteva anche scivolare sul più bello ed invece...manco per idea!! Pir8 va dritta sulla strada già tracciata e si porta a casa un bel 10. Grace , non me ne voglia pir8, invece si merita un 10+ perchè, lasciamelo dire, leggere qsta storia tradotta da te non è una goduria è qualcosa di più :). 

mi sono piaciuti talmente tanti momenti all'interno di questo capitolo che  per citarli tutti mi toccherebbe copia-incollare il capitolo intero quindi mi limiterò (anche se tutto ciò va contro alla mia patologia e incurabile incapicità di sintesi) a :"Potter aveva solo due velocità: o ‘fermo' o ‘un siluro mi fa una sega'", qui ho riso come un'isterica!

"Potter si rivelò, prevedibilmente, un esperto di coccole post-coitali (il che era una coincidenza davvero fortunata, perché Draco, che era incapace di farle, in compenso era un vero professionista nel farsele fare)." ^____^ qsta è una cosa cosi da draco che come si fa a non adorarla.

"..una serie di conferme reciproche sul fatto che continuavano ad odiarsi e a disprezzarsi con tutto il cuore. Si dissero perfino d'accordo sul fatto che, se non fossero puzzati entrambi come due caproni e non avessero dovuto presentarsi al lavoro di lì ad un'ora, si sarebbero come minimo fatti un occhio nero. A quella dichiarazione si scambiarono una stretta di mano, che si trasformò in un bacio con mezzo metro di lingua, che a sua volta si trasformò, Merlino solo sapeva come, in un appuntamento per il pranzo.";  oh ma quanto si odiano! davvero è sconcertante! *___* 

"Solo che... Pansy non poteva saperlo, ma perfino per lui, che di secondo nome si chiamava Faccia-di-culo, sarebbe stato inaccettabile cazziarla per aver scopato con un Grifondoro, visto che lui l'aveva fatto con il Grifondoro per eccellenza."  e io che pensavo che la sfacciataggine di un malfoy non avesse limite. eh eh eh!

 La parte che davvero ha sciolto il mio piccolo  gelido cuoricino di cinica ma amante degli happy-ending  è stata : "Oh, un cambiamento. Sarebbe stato un cambiamento ed era una cosa che Draco detestava. L'esitazione doveva essere affiorata sul suo viso, perché Potter lo invitò con il cenno di un dito e Draco gattonò fino a lui per accoccolarsi fra le sue braccia.
"Un attimo fa eri tutto eccitato all'idea dello champagne e del cioccolato e adesso ti sei intristito di colpo. Che succede?"
"Dovremo cominciare a chiamarci per nome? Perché per quello che mi riguarda, non erano questi i patti."
"Non vedo perché. Non ho mai pensato a te in nessun altro modo che non fosse Malfoy."
"E non intendo smettere di odiarti."
"Certo che no", acconsentì Potter. "A voler ben vedere, probabilmente ci odieremo ancora di più. Ci impegneremo ad odiarci per tutta la vita, no?"
Il che aveva perfettamente senso."
Dopo ciò ero ridotta ad una pozzanghera sghignazzante con due cuoricini a posto degli occhi!!! come si può non adorare draco in versione coccolosa e Harry in versione coccolatore??? solo a pensarci mi viene da sospirare ....ahhhh *___*. voglio dire dai in qsto momento sembra siano in posa per una delle opere di Red_Rahl per quanto sono incredibilmente pucciosi, come si può restare indifferenti???

Sai l'unica cosa che potrebbe farmi più felice qual'è?! sapere che pir8fancier sta prendendo in considerazione anche solo l'idea di dedicare un seguito a questa meraviglia o ancora meglio, scrivere la stessa storia dal P.O.V di harry. dici che sarebbe possibile? magari anche solo una one shot piccola piccola piccola???

ok ora la smetto di cianciare a vuoto come evidentemente si è notato il mio obiettivo di essere concisa è andato bellamente naufragando. quindi non mi resta che ringraziare a mani giunte e con tutto il cuore pir8fancier per avere creato tutto ciò (che spero si sia capito da oggi avrà un posto speciale nel mio curicino) e te, Grace, per aver reso possibile tutto questo ^___^.

un bacio, un abbraccio e tanti Auguri di Buon Natale ;)

ps: Ma Hermione e billings, poi?? si sono trasferiti insieme Tonga a fare cruciverba e ha leggere "storia di Hogwarts"?

pps: posso istituire  il premio "Migliore Battuta della FanFiction"??? se si posso già dire che il mio voto va incondizionatamente (e per motivi del tutto irrazionalia) a :"Stava infiocchettando la merce, ed era certissimo che quando Pansy l'avesse scartata, si sarebbero ritrovati tutti e due ad una riunione della Società per l'apprezzamento reciproco dei gioielli di famiglia.

pps: ultimissima cosa prometto. Grace non so se posso e spero che non te la prenderaia male  ma posso qui dire che il commento di T.Jill  all'ultimo capitolo è davvero è da scompiscarsi??! grazie e scusa l'OT ;)



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Oddio, mi hai lasciato un commento così bello che non so nemmeno io da che parte cominciare a rispondere!
Va bene, provo ad andare con ordine: intanto grazie di cuore, hai sempre parole gentilissime per me e soprattutto in questo caso mi hai fatto un complimento incredibile!
Poi: hai citato alcune delle frasi che amo di più in questo capitolo, quindi un bel 10 e lode anche a te. Quanto al fatto che nell’ultima parte Harry e Draco potrebbero tranquillamente essere i soggetti di una fanart di Red_Rahl… ma volesse il cielo! Se mai dovesse disegnare una scena qualsiasi di questa storia, anche la più insignificante, io sarei una donna felice!
Quanto al POV di Harry… non saprei dirlo con certezza, perché non ne abbiam mai parlato in maniera diretta, però dubito che Pir8fancier potrebbe mai scriverlo. Però… c’è sempre un però. Ha scritto un paio di oneshot ambientate in un universo piuttosto simile a questo, in cui i personaggi, se non proprio uguali, somigliano incredibilmente a quelli di “Bite me”. Ho già avuto il permesso di tradurle e prometto che ci lavorerò appena possibile!
Quanto alla battuta migliore… oddio, non saprei proprio decidere, però quella che hai citato tu di sicuro avrebbe i numeri giusti per vincere…
Grazie infinite, di nuovo, per tutti i commenti carinissimi che hai lasciato a questa mia traduzione. Ti abbraccio forte!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 23/12/2007 22:40 - A: Parte 10

YAY!!!! Finalmente, cazzo, sono state dieci settimane dannatamente lunghe, ma finalmente ecco la fine! Oh, ma ormai temo di aver consumato tutti gli aggettivi per esprimere quanto è bello questo racconto, o meglio, ho rubato tutti i tuoi...quanto mi avrai detestato, dopo tutta la fatica che hai certamente fatto a trovare ventotto sinonimi io te li ho soffiati così, con un copia e incolla" *grin*

Comunque ritieniti vendicata, perché questa fic mi sta dando un sacco di problemi :-)

Che problemi? Allora, ti spiego. Ho sempre avuto questa capacità di visualizzazione che sconfina col delirio e la memoria fotografica che mi permette di rileggere pagine e pagine, parola. per. parola. Quello che succede nella mia testa mi sembra sempre più reale di quello che succede fuori. Questo significa che io ho passato come minimo un 30 % della mia vita con un'espressione che non c'azzeccava un cazzo con quello che mi stava realmente capitando XD

Da quando vi ho conosciute le cose sono drasticamente peggiorate, portandomi ad una percentuale che deve aggirarsi attorno ad un imbarazzante 60 %...

Semplificando un attimo, sono risultata affetta da tre sindromi ben distinte, che ho battezzato ciascuna col nome di una delle mie Dee, ma che comprendono più che altro il genere.

C'è l'Effetto Olivia, che mi porta a sorridere come un'idiota, a sospirare con frequenza, e a guardare lo schermo del  videoterminale dell'ufficio con un'espressione sdolcinatamente romantica del tutto inappropriata alla registrazione dell'arrivo di qualche tonnellata di lamiera in coils. La collega che mi lavora in fronte pensa che io abbia una relazione segreta, un qualche amore proibito, ed è un po' offesa perché mi ostino a negare e non mi confido con lei. ;-)

C'è l'Effetto Jennavere. La gente che mi frequenta abitualmente era abbastanza abituata a vedermi scoppiare a ridere istericamente, in conseguenza a qualche mio particolare aggancio di pensiero che non aveva nulla di evidente a che fare con la conversazione che si stava svolgendo al momento. Aspettavano con rassegnata pazienza che io riuscissi di nuovo a respirare. A quel punto ero in grado di condividere con loro il mio link mentale e far ridere anche loro. Ora non posso più. Andiamo, la mia faccia di culo è leggendaria come quella dei Malfoy (XDDDDDD), ma non posso mica turbare gli operai fino a questo punto. Sono spiriti semplici. Poi finiscono per portarsi via le dita con la fresa.

C'è l'Effetto Calanthe, il più pericoloso. Un po' è colpa mia, ho perso il conto delle volte che l'ho riletta....ma l'espressione con la quale attraverso l'officina quando mi torna in mente Big Dick lo so che mi farà finire nei guai. Grossi, grossi guai. Non si va in giro impunemente con una fama come quella che ho io e gli occhi che gridano SESSO, e probabilmente proiettando nuvole di feromoni. Prima o poi qualcuno mi aggredisce. Sicuro come le tasse. È solo una questione di tempo XD  Fortuna che l'addestramento San-Salvario ovvero Non-Guardare-Mai-Nessuno-In-Faccia un po' aiuta, però evito come la peste tutti gli angoli bui... ^_-

Comunque, questa maledetta fic è riuscita a darmi sintomi di TUTTI  E TRE I TIPI! Mi sembra un po' troppo. :-]

Già la prima frase mi ha AMMAZZATA!

Draco non sarebbe mai riuscito a capire i Grifondoro. Come si faceva a passare da: "Preferirei baciare le ventose della Piovra Gigante, piuttosto che un altro uomo" a "Cazzo, Malfoy, prendiamoci a colpi di minchia" nel giro di un attimo? Anche se, a pensarci bene, Potter aveva solo due velocità: o ‘fermo' o ‘un siluro mi fa una sega'.  BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHhhhhhhh!!!!

Hai rischiato di avermi sulla coscienza, sappilo.

Avevo appena ripreso fiato, e sono piombata in un'apnea di tre minuti dovuta all'intensità paralizzante delle considerazioni di Draco. Superata l'ipossia, sono stata a un millimetro dall'autocombustione per la lemon. H_H

Non avevo mai passato una serata così pericolosa senza muovermi dal tavolo, giuro XDD

Poi ho adorato Pansy e Ron. Soprattutto Pansy. È splendida in ogni istante, ma quando ordina "In braccio" è indescrivibile. *_*

La fine è perfetta. Ma che ridere, una botta e via che dura da quattordici mesi, ed Harry che ha imparato a negare l'evidenza dal suo amante (ma sa anche come manovrarlo a dovere, quando vuole :-)), no, certo che non vivono insieme, e perfino un fratellino in arrivo per Malfoy, e Pansy incinta, e tutti che si sposano e vivono felici e contenti. Ehm, ho già accennato a quanto amo l'happy end?  ^__^

No, non sei l'unica che nutrirà per questa storia un affetto particolare. *_*

Cazzo, ho paura che un po' si capisca quanto mi è piaciuta: ho appena notato che ho scritto un commento che a momenti è più lungo del capitolo. Tendo a lasciarmi trascinare. Maledetta natura Grifondoro, si vede che avevo innescato la modalità ‘un siluro mi fa una sega'  XDDDD

Grazie, Serpeverde dal cuore di panna, per questo fantastico regalo di Natale che hai fatto a tutte noi. Ti mando infiniti auguri di vacanze bellissime, che te le meriti, e tutto il mio affetto ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Tesoro, nono sono sicura di aver mai riso COSì TANTO in vita mia per un commento… sappi che la descrizione delle tue tre sindromi mi ha fatta morire dal ridere, ti giuro! Peraltro, sono effetti che conosco, perché capita spesso anche a me. non ti dico come mi guardano le mie colleghe quando magari sto leggendo qualcosa di molto coinvolgente per un motivo o per l’altro e arrossisco di colpo o scoppio a ridere all’improvviso… ;-)
Ad ogni modo, sappi che i tuoi commenti a questa storia sono stati come mille Natali riuniti tutti insieme. Mi hanno fatto compagnia, mi hanno riempita di orgoglio, mi hanno fatta sorridere e sospirare ogni volta che li ho riletti, anche se, vergogna su di me, ci ho messo SECOLI a rispondere.
Ma uno dei motivi per cui adoro la parte di commeto-e-risposta in una storia è proprio la possibilità di condividere con le persone le emozioni che una storia ci ha suscitato. E tutto sommato su una traduzione è più facile, perché avanti, ci vuole arte per discutere di una storia originale senza sembrare degli stronzi spocchiosi, io personalmente sono sempre in enorme difficoltà quando devo rispondere ad un commento lasciato ad una storia mia. Ma su una traduzione… beh, la verità è che posso strillare, battere le mani e fare commenti da fangirl pura e semplice senza sembrare una psicotica piena di sé. (Non. Una. Parola sul fatto che SONO psicotica… ;-D)
E quindi, a questo punto, non mi resta che sommergerti di ringraziamenti. Per aver commentato questa storia capitolo per capitolo, per aver messo in ognuno dei tuoi commenti passione, emozione, partecipazione e complimenti, per aver condiviso con me e con tutti gli altri lettori la gioia per aver potuto leggere una storia così maledettamente bella ed irripetibile.
Grazie, Giulia. Un bacio gigante e un abbraccio!

Di: Lostris87 (Firmato) - Data: 23/12/2007 19:37 - A: Parte 10

NNNNNOOOO!! ç_ç E' finita... buu..
Bene, dopo l'incipit di disperazione passiamo al commento vero e proprio. Devo ammettere di essermi un po' persa nel monologo interiore di Draco riguardante il 'me, me, me' e il 'me, te'.. anche se ho recuperato il filo del discorso sull'immagine disturbante di un sedere che sorride (che per altro, oltre ad essere disturbante, mi ha fatto sganasciare).
Fantastica la scena di sesso, l'idea dello specchio come sempre è davvero meravigliosa..*ç*
Ma l'apice di godimento di questa fic è stata raggiunta in questa frase: ' A quella dichiarazione si scambiarono una stretta di mano che si trasformò in un bacio con mezzo metro di lingua che a sua volta si trasformò, merlino solo sa come, in un appuntamento per il pranzo.'
Ti giuro che sono morta! E meno male che si erano appena dichiarati odio eterno, altrimenti erano già sposati con sei bambini!
Bene, bene, continuate pure ad odiarvi in questo modo, nessuno si lamenta^.-
Bellissima fic, mi piange il cuore all'idea che sia finita..
Buone feste, un bacio
Lostris



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Ammetto che il monologo interiore di Draco è davvero tosto. Lo è in Inglese e lo è stato ancora di più nella resa in Italiano. Mettiamola così: questa storia finge bene di essere una sciocchezza senza pretese, ma in realtà l’approfondimento sulla psicologia dei personaggi è davvero da manuale.
La dichiarazione di odio che si trasforma in stretta di mano, in bacio e in appuntamento è davvero la sintesi perfetta di questa storia: credo che sia una delle mie frasi preferite!
Mille grazie per i tuoi commenti carinissimi, sei stata davvero molto gentile!
Un bacio e a presto.

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 23/12/2007 17:52 - A: Parte 10

oddio, fantastico... semplicemente fantastico... ghghgh degna conclusione per questa fic esilarante. draco è l'apoteosi di se stesso... ahahahahah

un bacio chicca!!



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Oh sì, il Draco di questa storia è semplicemente un CAPOLAVORO! Grazie infinite per tutti i tuoi commenti, un bacione!

Di: Geilie (Firmato) - Data: 23/12/2007 17:46 - A: Parte 10

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD non ci credo!!! non poteva finire in modo più demenziale!!!

stupenda, davvero stupenda! ;)



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

*grin*
Non sai quanto sono fiera di aver potuto tradurre questa meraviglia…
Grazie di cuore per aver commentato, ti abbraccio!

Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 23/12/2007 16:10 - A: Parte 10

Come si fa a non provare un affetto particolare per questa storia? Raramente ho visto così magistralmente coniugati humor e introspezione. Le battute da infarto non nascondono uno studio caratteriale da paura. Si ride con la fronte aggrottata. E che nella traduzione non si sia persa una virgola di cotanto ben di Dio, ormai non dovrebbe stupirci più di tanto. E invece continua a stupirci. Grazie, grazie, grazie. Adoro essere stupita così!

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)rnrnSono io che ringrazio te: è facile pensare che questa storia sia solo un cazzeggio basato unicamente su humour e nonsense, ma la verità è che Pi8fancier è un’autrice con gli attributi, e dietro le risate e la lemon da infarto c’è davvero uno studio di carattere incredibile.rnGrazie a te, quindi, per non averlo dimenticato. E un grazie doppio per i complimenti: sei stata carinissima!

Di: silxxx (Firmato) - Data: 23/12/2007 15:54 - A: Parte 10

Non so se essere contenta per aver letto la meravilgiosa fine di questa storia o essere triste perchè era l'ultimo capitolo e l'ho adorata al punto che so per certo che mi mancherà da matti. Le tirate di Draco sono state impagabili! Il sesso tra i due favoloso! Gli amici di entrambi assolutamente geniali.

Bellissima anche la proposta di matrimonio di Harry. Per la serie, conosco il mio pollo. E si impegneranno a odiarsi per tutta la vita! Ohhhh....

Che dire? Adesso me la salvo e me la rileggo dall'inizio alla fine! Mi sembra un tributo obbligato!

Non è che il genio che ha scritto questa fic ha pensato di fare qualche seguito o qualche approfondimento?

E alla fine i complimenti di rito a te, che come al solito traduci meravigliosamente!

Hai qualche altra traduzione in cantiere, vero? 

Un bacione.

Silvia



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Eh, mi auguro anch’io che Pir8fancier la smetta di scrivere “porcherie etero” ;-) e riprenda la retta via dello slash H/D. Ed è meglio specificare che sia H/D, perché quella disgraziata scrive anche Harry/Severus, che mi dicono siano MERAVIGLIOSE. Ma non credo che avrò mai il coraggio di leggerle. E se poi sono belle davvero e mi converto? Brrrrrrr… ;-)
Quanto alla possibilità che continui questa storia, beh… non è un seguito vero e proprio, ma una shot ambientata in un universo piuttosto simile. Ho già avuto il permesso di tradurla, e prometto che mi ci dedicherò appena possibile!
Grazie di cuore per tutti i tuoi commenti, un abbraccio e alla prossima!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole