|
Di: so_naive (Firmato) - Data: 16/12/2007 14:33 - A: Parte 9
*ç* Finalmente questi due si sono decisi, era oraaaaaa!!! Ora sinceramente, non so come farò a sopravvivere, un'altra settimana, senza morire per l'attesa del prox capitolo! Un altro finale così e mi verrà un attacco di cuore! A presto, ciaoo ^_^
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)rnrnHahahahhahahahahaha… dai, ormai la tensione sessuale era arrivata al culmine, nessun essere umano avrebbe potuto resistere!rnGrazie di cuore per il commento, un abbraccio!
Di: Maia (Firmato) - Data: 16/12/2007 12:40 - A: Parte 9
Sta fic mi piace sempre di +!!!!!!!!! le ultime frasi sn FANTASTIKE!!!
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Grazie infinite, sono contenta che ti piaccia!
Di: Dolcerea (Firmato) - Data: 16/12/2007 11:53 - A: Parte 9
Ho le lacrime agli occhi, cazzo. E' di una bellezza fenomenale, e potesse inseguirmi un branco di thestral ne sono convinta in ogni mia fibra. Questo fa un male bestia, perchè amerei poter anche solo riuscire a paragonare una parola di tutto questo alle mie fanfictions, ma non ce la faccio. Ho alle spalle uno steccato di legno e di fronte un cancello degno della Regina Elisabetta. Questo rapporto, queste parole, questo amarsi... amarsi è bello sempre, ma quando lo si fa con i gesti è diecimila volte più emozionante. Non finirò mai di ringraziarti, lo sai. Non ti conosco e forse è meglio che continui a non conoscerti, altrimenti mi ritroverei a tradurre la statua in tuo onore che mi sono costruita con martello e scalpello in un angolo della mia ipofisi in carne, ossa, nervi. Troppo difficile. Preferisco un monumento distante, che non esiste proprio davvero. Altrimenti, sai che invidia? Grazie Dolce
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Ehi, tu! Non fare così, che altrimenti non andiamo d’accordo! Io NON sono un idolo, sono esattamente come te, fatta di carne (troppa…) e nervi (iper reattivi…). La dimostrazione? Ci ho messo mesi, se non anni, a trovare il coraggio di scrivere qualcosa di mio. Perché andiamo, tradurre la storia di qualcun altro è una belle rete di salvataggio, no? Non ci si mette in gioco, non si rischia e si lavora sulle storie degli altri. Per carità, questo non vuol dire che non sia faticoso o che sia meno appagante. Però se ci pensi è un modo più morbido e “protetto” di entrare nel fandom. La verità è che le prime storie che una persona scrive sono COMUNQUE acerbe e migliorabili. Le prime storie di Calanthe sono sexy e belle, ma NIENTE A CHE VEDERE con “Big Dick”. Per non parlare di tante altre autrici che comunque, con il passare del tempo, sono progredite e piano piano sono emerse dalla massa e sono diventate i geni splendidi che consociamo. E allora niente idolatria, dai. E niente depressione, che non ne vale la pena. Siamo o non siamo qui per divertirci? Ti abbraccio forte!
Di: Lux (Firmato) - Data: 16/12/2007 10:53 - A: Parte 1
Non mi riesce di levarmi un certo ghigno compiaciuto dalla faccia. Non c'è verso! Questo capitolo è stato fenomenale e la fine... assolutamente da "ghigno compiaciuto". Non ho mai letto un capitolo così. Mai. Credo che sia il capitolo migliore che abbia letto al riguardo -mi riferisco chiaramente agli oggetti trattati: bacio, tensione, strusciata violenta per concludere. Naturalmente il merito va tutto alla bravura dell'autrice nel rendere così perfetti i processi mentali di Draco. Per altro mi rendo conto di avere un po’ troppe cose in comune con questo Draco -certo io non sono una tale infoiata e non ho la possibilità che mi venga duro niente ogni trenta secondi ma conosco molto bene la sensazione del "Contro ogni possibilità (e contro ogni più semplice legge di natura), gli era venuto duro. Di nuovo(!). Gli era bastato vedere Potter in calore" e anche il processo "menare per scopare" mi è tristemente noto. Ma... sorvoliamo che non è motivo d'interesse! Torno a sottolineare la perfezione del tutto e invidio Stizzy che probabilmente si è goduta tutto in diretta!!!! Mi incuriosisce parecchio questa cosa del "rimaniamo nemici" pur scopando selvaggiamente... non vedo l'ora di leggere a quali fantasmagoriche scenette darà vita!!! A presto... (son stata un po' prolissa,pardon)
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Beh, mettiamola così: la tensione sessuale si chiama “tensione” per un motivo, no? E chilometri di invidia per Stizzy: sono convinta anch’io che si sia goduta la scena in prima fila. Altro che pay per view! ;-) Grazie infinite, come ogni volta. Ti abbraccio! E non scusarti per aver scritto un bel commento lungo e tosto: sono quelli che adoro di più!
Di: appletree (Firmato) - Data: 16/12/2007 04:09 - A: Parte 9
Adoroadoroadoro questo Draco! Il suo cervello è strepitoso e giuro che ogni frase pensata o detta da lui mi fa sorridere di cuore!L'ultima frase poi mi fa ancora ridere :) E' un Jack McFarland con i controcazzi insomma :D
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Oh sì, uno dei Draco migliori mai visti sulla piazza! Sai cos’ha, secondo me, più ancora di Jack? La spocchia così incredibilmente sexy, dovuta alla sua intelligenza, e il fatto che è un po’ meno “macchietta”. Insomma, è davvero perfetto! Grazie mille per il commento, alla prossima!
Di: kymanu (Firmato) - Data: 16/12/2007 01:49 - A: Parte 9
Ah ha ha ha ha Oddio, ce n'è uno più fenomenale dell'altro... non sai chi scegliere! Questi due sono una mela tagliata a metà, vanno in sincrono come un orologio svizzero! Non vedo l'ora che sia domenica prossima (e non solo perchè sarò finalmente in ferie) per leggere della loro prima volta! A prestissimo! Bye!!! Kymanu!!!
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Hai proprio ragione, sono davvero fatti l’uno per l’altro. Anche e soprattutto per quanto sono ostinati e testardi! ;-) Grazie mille del commento, sei stata carinissima!
Di: silxxx (Firmato) - Data: 16/12/2007 01:34 - A: Parte 9
devo ammettere che il capitolo non ha deluso le aspettative... non dico che sono stata contenta di aspettare una settimana, ma ne valeva decisamente la pena!! Solo che avete sviluppato una sorta di sadismo terrificante! L'altra volta vi siete fermate sul bacio, stavolta sul "voglio scoparti".... e adesso come faccio ad andare a letto con la curiosità? Comunque strepitoso capitolo... questa fic è geniale, giuro! Non riesco a mettere insieme nient'altro, colpa del pinot di stasera, ma volevo comunque dire la mia... bellissimo, fantastico, stupendo, meraviglioso... Un bacione. Silvia
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio) Guarda, capisco perfettamente cosa significhi trovarsi con un capitolo che si interrompe sul più bello. È uno dei motivi per cui, in genere, non leggo mai storie che non siano concluse. Credo che “Big dick” e “Secrets” siano le uniche eccezioni di qualche rilievo. Perfino con questa storia ho aspettato che fosse conclusa prima di leggerla! Grazie ancora, sei sempre carinissima!
Di: T Jill (Firmato) - Data: 16/12/2007 01:24 - A: Parte 9
Fantastico, meraviglioso, splendido, delizioso, stupendo, eccitante, travolgente, favoloso, sensazionale, straordinario, emozionante, indimenticabile, incredibile, stupefacente, eccezionale, sbalorditivo, entusiasmante, squisito, idilliaco, appetitoso, accattivante, incantevole, indescrivibile, seducente, incontenibile, ammaliatore, elettrizzante, strepitoso, in sintesi, UNA COSA DELL'ALTRO MONDO. Questo capitolo. Questa storia. Grace. Pir8fancier. Harry. Draco. *_* Stanotte non trovo altre parole. Ma è vero che non ne servono?
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Tesoro, credimi sulla parola, bastano e avanzano. Grazie infinite, come sempre. Ti strapazzo di baci, che te li meriti tutti!
Di: Lux (Firmato) - Data: 10/12/2007 16:41 - A: Parte 8
O.O Potter, Potter!!! Complimentoni!! Non è che in realtà non aspettavi che l'occasione per farlo? Hai pianificato tutto dì la verità a zia Lux!! A parte questo... come al solito un capitolo piacevole, "simpatico" con un Draco che non si smetisce mia.... Dio l'invasione delle galline!!!! Un bacio.
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)
Beh, mettiamola così, se Harry avesse pianificato tutto non avrebbe smentito la sua natura si quasi Serpeverde, no? ;-) E le galline, mio Dio… sono morta dal ridere perfino mentre traducevo! Grazie infinite, come sempre!
Di: Ginny7 (Firmato) - Data: 10/12/2007 14:54 - A: Parte 8
Hei!!!!!!!! Questo capitolo è fenomenale, la scena dei polli mi ha fatto riere per dieci minuti buoni, davvero non ho parole.. Poi per l'ultima scena del capitolo...si faceva un discorso serio da uomini adulti , e tu ci metti dentro delle espressioni da bambini dell'asilo... La fine del capitolo non mi è piaciuta molto xò...insomma non si interrompe un momento così!!!!!ma almeno avremo delle anticipazioni per il prossimo capitolo... Aspettando il prox capitolo Baci Ginn7
Risposta dell’autore: (Non provo neanche più scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)rnrnLo confesso, la scena delle galline è una delle mie preferite in assoluto… quasi quasi me lo vedo Draco che resta interdetto per un attimo, prima di cominicare a lanciare incantesimi a destra e a sinistra!rnGrazie infinite per il commento e ancora mille scuse per averci messo una vita a rispondere…
|