Eccomi. Dopo un'epopea di commenti mancati e di parole perse mi ritrovo qui come Orlando di fronte alle incisioni lasciate da Angelica e Medoro nel loro adorato locus amoenus.
No, non mi strapperò i vestiti e non trascinerò la carcassa della mia cavalla per miglia... ma probabilmente Orlando di fronte a quelle dichiarazioni d'amore ha provato qualcosa di simile a quello che sto provando io adesso.
Me lo sento vibrare dentro quest'ultimo capitolo, e ogni vibrazione fa un male d'inferno visti i fili dei capitoli passati ancora tesi da una parete all'altra del mio corpo e che si tirano come corde di chitarra alla parola "rimorso".
Non ho scusanti per non aver commentato prima d'ora, me ne rendo perfettamente conto. Ieri ho postato una nuova ff, e mi sono resa conto di cosa avessi lasciato alle mie spalle.
Pizzicami il cuore con tutti i plettri che vuoi, mia cara. Oramai ti donerei litri di sangue, se me lo chiedessi.
Dolce
Risposta dell’autore:
I tuoi commenti li trovo sempre sotto la voce "Nessuno" anzichè al rispettivo capitolo XD Per questo ogni tanto mi dimentico di rispondere! Non preoccuparti per i commenti mancati, in ogni caso mi fa piacere sapere che la storia continua a piacerti. Appena avrò tempo verrò sicuramente a leggere la tua storia (il titolo già mi piace!).
Oramai ti donerei litri di sangue, se me lo chiedessi.
... lo sai che ti strapazzerei di coccole per questa frase, vero? Sìììì, lo sai...
che bello. è il capitolo più bello, finora. adoro quest'atmosfera di inevitabile tristezza che inzuppa ogni parola anche se non capisci perchè...bellissima davvero.
Risposta dell’autore: Wow, sono felice di sapere che hai amato tanto questo capitolo! Spero ti piacerà anche il prossimo. Un bacio :)
Vabbè che nn vedevo l'ora che facessero pace, quindi non dovrei proprio lamentarmi dopo questo bellissimo capitolo...
E la scena nella doccia con Draco che lo prega di non tradirlo mai più e lui che gli risponde mai più... bellissima, emozionante, commovente, eccitante...
Al prossimo capitolo.
Silvia
Risposta dell’autore:
Eheheheh è sempre triste arrivare alla fine di storie così emozionanti, ma spero che la conclusione ti piacerà quanto lo "svolgimento" XD Anch'io adoro la scena nella doccia ♥
sto tira e molla mi snerva molto!! spero che ora finalmente i due si chiariranno e draco tornerà il vecchio draco di sempre, quello che mi piace e non il pappa molla di cui leggo. ma il prossimo è l'ultimo capitolo?
Risposta dell’autore: Perchè pappamolla?? Povero Draco... in fin dei conti anche lui aveva le sue ragioni per essere infuriato. Comunque spero ti piaccia il prossimo capitolo, che è l'ultimo :) A presto!
Oh, mio Dio. Credo di aver appena assistito al riappacificamento più meravigliosamente bello, dolce e eccitante allo stesso tempo, che mi sia mai capitato di leggere. Mai! E' stato incredibile.
Risposta dell’autore: Concordo... ora se permetti vado ad asciugarmi la bava sui vestiti... quella scena nella doccia è qualcosa di... e poi dopo quel litigio, quelle grida in cui finalmente si sfogano e si gridano in faccia l'amore e la sofferenza... oh. Mi emoziono ogni volta!
Questo capitolo è forse ancora più terribile degli altri: assistere al sistematico crollo di Harry strazia il cuore, e Draco che lo guarda come se fosse un estraneo è raggelante, non lo si può sopportare. Tutta la sequenza alla festa è pesantissima, con Harry che nella sua completa e assoluta disperazione deve anche far finta di sorridere e di divertirsi. Senza contare poi l'attimo in cui solo per una volta in quella serata sorride spontaneamente, a Kieran tra l'altro, e Draco decide di posare gli occhi su di lui proprio in quel momento. Ed è successo proprio lì, in quella Sala in cui avevano condiviso quel momento così appagante di intimità, che Draco guardasse per la prima volta negli occhi l'amante di Harry, prima sospttando di lui, e poi avendone l'assoluta certezza. E il gelo si fa ancora più pesante. Devo ancora capire se Kieran vuole davvero aiutare Harry, oppure se sta tramando qualcosa. Però è anche vero che lo ha detto chiaramente a Draco che Harry vuole solo lui. Nè Kieran nè nessun altro. Mah, speriamo che Draco lo capisca e che, soprattutto, ci creda.
Risposta dell’autore:
Ehhh Draco a volte è un genio del male. Cerca di vendicarsi per l'umiliazione subita, ma come al solito è dura individuare la linea di confine tra legittima incazzatura e crudeltà gratuita. Non è fantastico il momento in cui Draco capisce chi è Kieran? ♥♥♥ Angstangstangst, e Dracofiend orchestra tutto alla perfezione. Grazie mille per il commento, Dany! Spero con tutto il cuore che la storia ti piaccia fino alla fine!
Adoro questa storia, e spero con tutte le mie forze che abbia un lieto fine. Perchè Harry ha sbagliato, è vero, ma lo ha fatto per trovare la forza di resistere e rimanere a fianco di Draco. E perchè anche Draco deve trovare dentro di sè la forza di essere meno duro, con se stesso e con gli altri, ed avere il coraggio di perdonare. Per amore.
Risposta dell’autore:
E' bello sapere che ti piace tanto Anymore ♥ Spero che il finale ti soddisfi pienamente :) A presto e grazie per il commento!
Bel capitolo! Mi piace la festa, l'ambiente è frizzante, caotico ed elegante quanto basta. E poi finalmente si allarga l'obiettivo fino ad inquadrare gli amici di Harry... penso che il paragone vita con Draco/vita con gli ex compagni serva a dare un senso di prospettiva ai sentimenti di Harry: è palese che le due cose stanno su due piani completamente diversi e quello che ne emerge è un Harry sempre più distrutto. Draco è magnifico: visto da fuori è elegante e inarrivabile come uno dei suoi quadri. Kieran l'ho sentito un po' troppo invadente qui, come se cercasse di rubare la scena, ma lo trovo ancora e sempre fedele al suo personaggio, gioviale e triste allo stesso tempo. Ho solo un dettaglio di cui lamentarmi: all'inizio del capitolo non si capisce bene se Harry alla fine va a stare da Kieran oppure no. Da come è messa sono quasi sicura di no, però, secondo me, non è il massimo della chiarezza.^^;; Per il resto, capitolo stupendo, come al solito. ^^
Risposta dell’autore: Beh, direi che hai colto perfettamente il senso di questa festa e della presenza dei vecchi amici. Kieran è effettivamente sopra le righe, credo sia dovuto alla tristezza di aver perso Harry che si scontra con la lealtà che gli *impone* di aiutarlo a riprendersi Draco. Bravo ragazzo... Harry alla fine decide di restare a casa sua, mi sembra sia ovvio dal fatto che corre ad avvisare Kieran dopo aver "rovistato" il cassetto con le cose di Draco... ♥ cicciolo!
Bellissimo anche questo capitolo*-* Non trovo mai le parole adatte per commentare questa fic*-* davvero bellissima! Voglio vedere cosa succederà dopo <3
Risposta dell’autore: Grazie per aver lasciato un commento! Sono contenta che ti piaccia!
Che tristezza questo capitolo. Io però spero ancora. E' vero che Harry non è molto fortunato ,soparatutto nel momento che Draco stava entrando nella stanza è la visto sorridre a Kieran e ha capito tutto, ma io spero ancora nel loro amore perchè è forte. Comunque Kieran è un ragazzo adorabile ed è un vero tesoro con Harry perchè tifa per lui affichè torni da Draco.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.