|
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 04/11/2007 22:43 - A: Melograno.
...le lenzuola bianche, candide, spaccate da un colore che attira tutto il peso visivo, rosso, rosso dolce, rosso aspro, rosso dall'odore acre, rosso che già cambia colore e secca in putrefatto marrone, sangue o goccia di melograno, che esplodendo sciaqua via il dolore, diluendo tutte le passioni, forse infastidendo Remus. Le macchie di sangue non vanno via. Remus continuerà a vederlo. Non basta lanciar via un melograno e aspettare la primavera, non basta nascondere con un cuscino la macchia. C'è. Ci sarà.
Amo questa storia, amo te.
Risposta dell’autore: oh, sei venuta alla fine. Io amo te perchè i tuoi commenti sono sempre preziosi per me e sono così..boh significativi, vivi perchè esprimono al meglio quello che scrivo! Un abbraccio e un bacio, piccola pazzoide :)
Di: squizzz (Firmato) - Data: 01/11/2007 20:50 - A: Melograno.
Sai, in genere non amo le Wolfstar angst o drammatiche (anche se poi le leggo lo stesso...), perchè mi lasciano sempre la tristezza nel cuore. Melograno non fa eccezione, ma ne è valsa la pena, di leggerla (l'immagine del frutto che sanguina è...stupenda). Non sono brava come te con le parole, ma spero di averti fatto capire lo stesso che Melograno è magnifica. bacioni
Risposta dell’autore: Si, grazie. A volte le parole non bastano... lietissima che ti sia piaciuta:) davvero! A presto! Semiramide
Di: salasar18 (Firmato) - Data: 30/10/2007 21:33 - A: Melograno.
Oh.mio.Dio. Il melograno che sanguina, Remus che vede il suo Sirius nonostante tutto, il fatto che si dovrà staccare da lui, per sempre. Tutto questo è straziante, mi fa male, mi rende triste. Soffro con loro,soffro con Remus. Bellissima, non ci sono parole per dirti quanto mi sia piaciuta. Anche perchè le poche che avevo ora sono proprio lì, vicino al groppo in gola che questa lettura mi ha provocato. MERAVIGLIOSA, seriamente. bacio, sal.
Risposta dell’autore: grazie davvero. Anche se le parole sono poche sono contenta che comunque tu sia riuscita a esprimere ciò che ti ha provocato la lettura. Bacio, Semiramide
Di: _strawberry_ (Firmato) - Data: 30/10/2007 21:32 - A: Melograno.
Adoro il tuo stile *__* Rassegnazione. Remus fa tutte le mattine gli stessi identici gesti, non può opporsi in nessun modo, resta a guardare Sirius e alla fine è costretto a lasciarlo andare. È difficile, doloroso, ma non ci sono alternative.
Risposta dell’autore: grazie :)
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 30/10/2007 20:45 - A: Melograno.
Ti amo, guarda. Ti amo, dannazione a te. Cioè, non avevo mai pensato al melograno come frutto che perde sangue. Ma tu sì. E io ti amo, argh. è_é Ho voglia di abbracciarti. Di nuovo. E ho voglia di tenerti per mano. Di nuovo. E ora mi sa tanto che torno su msn da te e Ellei, Uhm. (L)
Risposta dell’autore: *arrossisce* Oh, grazie amur. Lo sai che i tuoi commenti -le tue parole o semplicemente te stessa?- sono fottutamente importanti per me. Anche io ho voglia di abbracciarti. Di nuovo. Di tenerti la mano. Di nuovo e mi sa che tornerò su msn da te. Di nuovo. (L)
|