Che bella storia!!!! E' così strano però il cambiamento di Draco... Ahhhhhhh l'amour!!!!! Bella storia, davvero... Ci sono stati dei momenti in cui ho seriamente temuto per la felicità dei nostri due piccioncini, ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene! Brava! ^_^
Waaaa....adoro questa ficcy l'ho letta in 3 giorni netti. E' troppo puccioso e allo stesso tempo forte il tuo Harry. Non so cosa dire, deduco che non sono ne la prima a dirtelo ma per me tu sei un mito....leggerò qualsiasi ficcy che sia tua.
Di: edvige87(Firmato) - Data: 10/01/2011 21:39 - A: Indovina chi viene a cena
Ciao!
Sarà la decima volta che rileggo questa storia, ma ogni volta mi emoziona come fosse la prima. Adoro questo Harry, sembra così vulnerabile e invece ha questa spontaneità micidiale (mi piace tantissimo quando dice a Draco di amarlo)..sei veramente brava a rendere il carattere e i modi di un personaggio.
E inoltre,la storia non è troppo sdolcinata..anzi è romantica al punto giusto, con un pizzico di ironia!!
Ciao, mi ritrovo a recensire a distanza di tempo... per gli stessi motivi che ti ho detto nel recensire l'orfano e lo stregone ed in realtà "quella recensione" potrebbe valere senz'altro per questa storia eccezione fatta per la parte che riguarda le riserve iniziali... perchè questa storia la ho amata subito, incondizionatamente.
Grazie ancora per tutto quello che mi hai saputo regalare.
Veramente non so che dire.. nessun altra fic che io abbia mai letto (e ti garantisco che ne ho lette a valanghe e di ogni genere) mi ha mai commosso, trascinato, emozionato in questo modo.. il mio povero cuoricino a momenti non riusciva a sopportare le disavventure dei due, è qualcosa di incredibile non mi sono mai emozionata tanto se non con i miei libri preferiti.. vorrei solamente averla scoperta prima, aver potuto commentarla man mano che cresceva; anche se in fondo avrei sofferto come un cane aspettando il capitolo successivo. Io amo scrivere, e spero di essere una scrittrice almeno decente, ma vorrei ancor di più riuscire a diventare brava come te nell'intrecciare la storia, nel descrivere i moti dell'animo dei personaggi, nel far emozionare e esultare (si perché alla fine ero al settimo cielo). Spero con tutto il cuore che continuerai a scrivere, sappi solo che hai tutta la mia ammirazione.
Di: jessy(Firmato) - Data: 30/08/2009 20:39 - A: Indovina chi viene a cena
scusa se commento solo alla fine ma volevo aspettare di finire la storia per recensire!!Sappi però che mi sono innamorata di questa fic dal primo cap!!Mi è piaciuto il fatto che la storia si sia svolta lontana dal mondo magico...ho adorato il modo in cui Draco ha paura dei sentimenti che prova verso Harry...ho odiato Adam invece per quello che ha fatto al povero harry!!ho persino avuto paura(e il batticuore dallo spavento) che tra loro due(Draco e Harry)finisse tutto!!Ma fortunatamente non è andata così!!La storia è dolce e commovente al punto giusto(non è troppo smielata)ed è stata un piacere leggerla!!XDXDXD
L'ultimo capitolo l'avevo stampato e me l'ero letto per bene appena avevo uno spazio libero, eheh. Ero più o meno arrivata a quando Harry torna in barella, che mio padre entra in macchina facendomi prendere un colpo (sì, ha fatto "bhù" =.=) e la mia reazione è stata automentica: gli ho dato la storia in testa xD.
Adoro il tuo Harry, c'è poco da fare *ç*.
Arredatore d'interni? Dai, è la stessa cosa che volgio fa io x°°°D.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.