Quando posti il prossimo... :-(? Lo posti, vero...:-(((? Promettimelo...
Risposta dell’autore: Certo che lo posto, tranquilla lo sto già scrivendo e...accidenti, non posso credere che hai letto questo mattone in due giorni! Baci, Ifi ^_^
Al momento, è in assoluto il capitolo più bello che hai scritto, per me.
Credo che la cosa che mi desse più fastidio fosse la totale arrendevolezza di Harry. Li preferisco così, un rapporto un po' più paritario, e per ragioni profonde.
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 09/12/2008 23:02 - A: D'ora in poi
Ah, si. questo Draco mi piace. E santa paletta, un po' di buonsenso doveva pur avercelo, e anche rimorso. Oddio, stiamo parlando di Malfoy ma... se c'è speranza per una serpe...
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 09/12/2008 22:48 - A: La cosa più difficile
Ehm... Si ok parecchio miele, ma... Ci sta.
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 09/12/2008 22:36 - A: Uno squillo in lontananza
Bellissimo, davvero!!! Questo capitolo non è incasinato, è uno spettacolo! Tensione, recriminazioni, consapevolezze. Bello!!
Bene adesso confesso: c'era questa sgradevole sensazione di... fissità e artificiosità in alcune parti, ma mi sembra proprio che questa parte, e il cap precedente, siano le più... sentite. E anche se fa male pensarlo, perchè parlano di dolore e delusione e rammarico, mi hanno lasciato molto, dentro. Grazie.
Oddio, prima quello scemo sembrava Harry, ma adesso quello cretino è Draco. Perchè? Perchè si dimostra stupido come la maggior parte dell'universo maschile? (sigh, sob, un po' di commiserazione autobiografica, scusate, scusate...)
O forse è così che finisce sempre, si finisce col confondere il sesso con l'amore, e ci se ne accorge troppo tardi per non soffrire.
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 09/12/2008 21:09 - A: Lettere e Fotografie
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.