Di: Lyrael(Firmato) - Data: 09/12/2008 20:54 - A: Da Alessandro
Ciao Ifi, grazie per le tue risposte.
Allora... uhm... questo cap... Direi che Harry ha finalmente ritirato fuori un po' del suo carattere, e che Draco, finalmente, fa un po' meno la figura dell'insopportabile spaccone e pezzo di ghiaccio. Ma a ben vedere... certo che ha infilato una serie di gaffe stratosferica, :-D dall'inizio ad ora... Speriamo riesca a capire che le farfalle nello stomaco non sono indigestione di Canard... Eh eh.
Di: vavinana(Firmato) - Data: 09/12/2008 18:35 - A: Indovina chi viene a cena
t prego aggiorna presto!!!!è la fanfic più bella k abbia mai letto....
PIangoooo!!!! é bellissimo questo cap anche se maleddettamente triste, mi raccomando aggiorna presto!
Di: _Ale23_(Firmato) - Data: 09/12/2008 16:08 - A: Indovina chi viene a cena
E purtroppo per Draco le conseguenze si pagano..sapevo che sarebbe andata a finire male..però.. ç___ç acci..uno schifo di Natale..Povero Harry..Mi fa pena..Riusciranno a sistemarsi per capodanno no?Un inizio d'anno tutto nuovo..senza segreti e bugie..Pleaaaase...Aggiorna presto!
P.s. Come sempre comunque 6 stata bravissima..Complimenti ^-^
Ma... Certo che per fare una confessione da rottura di fidanzamento il giorno di Natale, bisogna essere proprio intelligenti... E non intendo per questo che Draco avrebbe dovuto aspettare ancora, più che altro avrebbe dovuto confessare prima! Ma è comunque comprensibile, abbastanza... In ogni caso Harry non avrebbe potuto reagire diversamente; dopo tanti problemi e tante liti, che Draco ancora riesca a sbagliare in questo modo, è qualcosa che va cambiato... E la lezione migliore è sempre quella; ti lascio, non ti voglio più vedere, dammi tempo anche solo per un addio... Sì, insomma... Questa volta, come tutte le precedenti in effetti, posso dire: caro Draco, cavoli tuoi! Te la sei cercata!
Vero è anche che questo sentimento tanto forte, questa concezione di un noi e questa volontà di essere sincero a tutti i costi, va premiata... Draco sta crescendo...
Spero che Harry lo richiami presto, e che le cose si sistemino... Insomma, a Natale si è sempre più buoni, no? (Anche se Harry lo è sempre stato anche troppo, mi sa...)
Incrocio le dita per loro! Bacioni, come sempre bravissima! ^^
Ecco, adesso si che comincia a piacermi un po' di più... Mi si stanno ristabilendo un po' di equilibri, e che ca..o!!!!
Risposta dell’autore: La tua serie di commenti è semplicemente magnifica...eh sì, Harry è partito un po' tredicenne, forse (non è che abbia mai ricevuto molto affetto in vita sua e uno come Adam traumatizza ) ma dagli fiducia perchè migliorerà ancora! pero di risentirti presto, Ifi ^_^
Di: Lyrael(Firmato) - Data: 09/12/2008 01:15 - A: Mi hai fatto prendere un colpo!
Ok, Draco sembra un pochino meno un navigatissimo tombeur, ma Harry mi pare ancora... tredicenne... Va beh, non so che farci, così non mi piace moltissimo ma... vado avanti a leggere.
Ok, scritta benissimo, intrigante, bello il plot. Ma perchè mi hai fatto un Harry così ... scemo?! Sembra proprio un tredicenne... Oh, non lo so se mi piace vederlo così... Va beh, intanto proseguo e poi ricommenterò... Le lemon e la seduzione sono comunque proprio azzeccate.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.