Di: the secret(Firmato) - Data: 08/12/2008 23:24 - A: Verità
un commentino tesoro?????sono sull'olo di una crisi isterica e di un pianto irrefrenabile...sarà la febbre non lo so...comunque come i ho amato per i capitoli precedenti ora ti odio...però era giusto. era giusto che draco dicesse la verità ad harry ed era giuto che harry reagisse in quel modo...fa male sentirsi traditi e poi caspita proprio nel momento in cui un ex amante geloso ti piacchia...no capisco alla perfezione quello ce il moro deve aver provato...e no non sono felice che la storia finisca perchè è un incanto leggere i tuoi pezzi...sono bellissimi e ricchi di emozioni...un bacione e complimenti davvero i tui capitoli mi stregano sempre...
Di: ste66(Firmato) - Data: 08/12/2008 22:55 - A: Indovina chi viene a cena
hi, ahi , qui marca male, riuscira' Haary a perdonare questo tradimento e a dare l'ennesima opportunita' a Draco? E' stata una storia veramente tormentata ma nonostante questo forse ora c'e' veramente un noi per cui vale la pena di lottare, a questo punto le carte sono state tutte scoperte e forse si può sperare di iniziare una relazione su basi serie. Sineceramente io spero che tutto si risolva per il meglio ma e' anche vero che dopo un tiro del genere e' difficile riuscire ad avere di nuovo fiducia nell'altra persona, e se manca la fiducia......... La tua storia e' molto bella e questo capitolo e' triste ma molto coinvolgente che dire.... resto in attesa del seguito, Ciao ciao
Io prego per te che non sia un addio, perchè se no... se no... se no niente! Che ci posso fare? Solo disperarmi e piangere tantissimo! E spero che tu, Ifigenia, non sia così perfida, da lasciarmi in lacrime disperate... semmai di gioia!!!
Dai su... fate la pace! Sigh & Sob... ç_ç
Spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo!!!
Bye!!! Kymanu!!!
Di: Ina(Firmato) - Data: 08/12/2008 20:52 - A: Indovina chi viene a cena
Nooooooooooo Harry non fare così! C'è stato un noi, c'è e ci sarà per sempre *w* e questo non è un addio è_____________é aggiorna presto! kiss
Non puoi riaggiornarmi così tardi per darmi queste brutte notizie, sopratutto dopo il capitolo precedente! Sob! Aggiorna presto e magari sperando in un risvolto migliore!
E che commento sensato vuoi che lasci visto che sto piangendo come una fontana?!
Insomma, Ifi, sparisci, nn aggiorni per settimane(lo so che sei incasinatissima,...)poi torni e...e... ci fai questo?!!
E'...terribile!!
Lo sapevo, lo sapevo che draco avrebbe parlato!!
Nn me la sento di dargli interamente torto, nn voleva più mentire all'altro visto che sapeva quanto harry odiasse le bugie, nn voleva costruire il loro rapporto futuro tacendo su una cosa così importante, rischiando, tra l'altro, che il compagno prima o poi la venisse comunque a sapere...pero', però...anche gli psicologi dicono che di un tradimento, se è stata solo una brevissima parentesi senza importanza, sarebbe meglio nn parlare e che in realtà lo si confessa solo per scaricare sull'altro la ns colpa e la responsabilità di decidere se rompere o meno la relazione, lo si fa solo per un egoistico bisogno di scaricarsi la coscienza...quindi, chissà, forse il biondo avrebbe fatto meglio a tacere.
E' che questo rapporto e' stato sofferto, difficile, contorto ed impostato male fin dall'inizio...tormentato da errori di valutazione, dall'egoismo di draco, dalla troppa arrendevolezza di harry,da menzogne, da ripensamenti e sotterfugi...insomma troppo, troppo complicato e controverso...mi rendo conto quindi che Malfoy voglia che, se tra loro ci dovra' essere una relazione stabile, se la loro dovra' essere davvero una coppia a tutti gli effetti, alla luce del sole, questo debba avvenire solo dopo che tutto sia stato chiarito e superato...dopo aver voltato pagina per l'ennesima e definitiva(si spera) volta.
Il punto e': Harry sarà disposto a rimettersi in gioco per e con Draco una volta ancora? O questa sarà stata la goccia che ha fatto davvero traboccare il vaso?
Che dirti...io sto con l'angoscia, per cui per favore aggiorna al piu' presto..nn dimenticando le altre tue storie (e' inutile che io ti elenchi tutti i titoli...)che tu sai bene che seguo fedelmente TUTTE attendendo speranzosa anche gli aggiornam. di quelle!(Un nome tra tutte...Il peso dell'odio - ok ok anche Viaggio in Italia...e...stop. sto zitta, va bene - )
Un grande abbraccio dalla tua lettrice piu' petulante.
Un commentino? Io non so davvero cosa dire, è così vero, reale quello che hai descritto, almeno per me. Nella mia testa io avrei pensato le stesse cose che Harry ha detto a quel cretino di Draco, chi gli assicura che non si stancherà di aspettarlo? Chi gli assicura che lui lo abbia mai amato? Come fa ad avere ancora fiducia in lui dopo che alla prima vera difficoltà Draco ha cercato distrazione e sollievo fra le braccia di un altro?
Davvero non so cosa dire, tranne che mi è venuto un magone enorme nello stomaco e che una parte di me ha pensato a quanto sono fortunata a non aver passato nulla del genere.
Fosse per me questa storia potebbe durare anche anni e anni. Sei davvero bravissima. besos.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.