Ciao!!!come al solito sei spettacolare, riesci a far capire i sentimenti e i pensieri dei 2 con una facilità estrema...però ti prego dimmi che draco non lo farà, non può farlo o meglio deve ma andrà tutto a rotoli...sigh sigh....
Aspettero il prox chap con trepidazione, non farci aspettare troppo. Ti prego Ti prego.
Un grande applauso per Draco, che di cazzate ne ha fatte tante in questa storia, ma ora si è dimostrato veramente degno di Harry e del suo purissimo amore... Una delle lemon più dolci che abbia mai letto, era perfetta per questo contesto... L'ho adorata, e riletta almeno 7 volte... ^^
Complimenti, a te per la tua solita abilità (e sì, questo capitolo mi è piaciutissimo, anche per cose "minori" come i regali di Natale, quindi non ti preoccupare di non saper più scrivere qualcosa che piaccia al pubblico; non sarà semplicemente MAI possibile! ^^) e a Draco per il suo nuovo, tenerissimo coraggio e per aver capito cosa sia l'amore... Oh già, anche a Harry per aver fatto la faticaccia di essere attivo! XD E ad Alessandro, per essere un po' il filo conduttore di questa storia, nonchè inconsapevole Cupido di questa coppia e mio personalissimo mito! ;) E poi anche per Ron e Herm, fantastici come sempre; per Adam, che nella sua sadica stronzaggine (si potrà dire? XD) è veramente perfetto; per William, che sarà anche un'ochetta, ma poveretto, ormai mi sta quasi simpatico...
L'ho letto tuuuuuutto d'in fiato!! Intendo proprio tutta la storia... E devo ammettere che è davvero molto molto bella: coinvolgente, ben scritta, anche divertente e lineare! Un piccola opera d'arte insomma! Complimenti davvero, il modo che ha Harry di abbandonarsi a Draco, e tutta la passione che ci mette il biondo per lui, sono stupende!!! Ancora complimenti, al prossimo capitolo, Sara
Di: Harry Malfoy(Firmato) - Data: 02/11/2008 22:27 - A: Vigilia di Natale
Bellissima...davvero bellissima!!! Finalmente anche Draco si è concesso ad Harry, in questo modo, oltre ad aver scoperto le gioie dell'essere passivi. Comunque credo che Draco farebbe bene a dire ad Harry quello che ha fatto la sera in cui Adam ha attaccato Harry. Come il moro ha detto le bugie sono brutte!! Harry dolcissimo come al solito, mentre Draco ha finalmente aperto se stesso a qualcuno che non lui stesso. Il capitolo è bellissimo e continua così!!! Ci sentiamo per il prossimo!! Ciao!!
Lo adoravo comunque e nonostante tutto anche quando mi faceva una rabbia da morire per come si comportava con harry...figuriamoci adesso, cosi' maturo ed innamorato in questo suo percorso di riscatto e pentimento.
Ora sta compiendo un gesto meraviglioso dietro l'altro...accettare gli amici di harry,acconsentire a passare le feste con loro per far felice il suo amore, decorare l'albero di Natale per ricordare al ragazzo che ama i suoi Natali a Hogwarts, presentarlo a sua madre...e poi il gesto piu' grande ed importante di tutti:abbandonare il controllo per donarsi a lui interamente e senza piu' riserve.
Per lui abituato a comandare nella vita e nelle relazioni,a decidere, a disporre, a nn lasciarsi mai andare del tutto, a nn affidarsi a nessuno...questo e' veramente un miracolo!
Ora sa che nn c'e' niente di disdicevole o umiliante nel fidarsi totalmente di qualcuno,nel concedersi totalmente a qualcuno...se quel "qualcuno" e' la persona che ami e che ,a sua volta, ti ama piu' della sua stessa vita...tanto da apprezzare quel dono come merita e da trattarti come la cosa piu' preziosa del mondo!
E questo nn e' l'unico miracolo di questo rapporto risorto, come la Fenice, dalle sue ceneri...ce n'e' un altro importantissimo: il ritorno di harry alla magia, al suo vero essere,la sua presa di coscienza, il suo accettare di nn essere nato per fare il cameriere,il suo voler riprendere il posto che gli spetta di diritto nella Comunita' Magica!
C'e' solo un'ombra che mi inquieta...il sapere che in tutta questa perfezione c'e',purtroppo, una menzogna che ancora aleggia tra loro due,che opprime il cuore del biondo,ancor di piu' nel momento il cui il moretto dichiara"Odio che mi si menta" e..."tutte le bugie sono DANNATAMENTE gravi..."
Spero che questo nn pregiudichi questo sentimento e questa relazione stupenda che hanno creato...sarebbe terribile per harry e per draco, le loro vite ne uscirebbero distrutte.
Asetto con ansia l'aggiornamento e...ti prego,aggiorna anche Il Peso dell'Odio(che,incredibilmente, visto il pg,adoro),Freddo nel sole e Viaggio in Italia....(Merlino quanto sono scocciante!Ma da una che proprio ieri sera si e' riletta per la milionesima volta Mademoiselle Boyfriend...cosa vuoi aspettarti?)
Penso che con l'ultima frase Draco voglia dire a Harry di ciò che è successo con William....Se lo fà lo appoggio in pieno, perchè solo così potrà relamente construire con Harry un vero rapporto...
Il capitolo comunque è bellissimo e Draco passivo è stato decisamente una svolta.....
Questo capitolo é una meraviglia!!!!! Mi ha resa felicissima,perché non vedevo l'ora che Draco fosse passivo con Harry....io sono a favore dell'alternanza!!!! Sbaglio a pensare che ora Draco confesserà a Harry quello che é successo con William?Spero lo faccia,così niente resterà di pericolosamente non detto fra loro.E poi la sincerità é la migliore politica,se si vuole costruire un rappoto valido e duraturo...Gran lavoro,Ifi!!!! (Sono sfacciata,lo so,ma posso permettermi di chiedere un aggiornamento anche per un'altra delle tue storie,Freddo nel sole,per la quale sono ormai in crisi d'astinenza?)
Di: T Jill(Firmato) - Data: 02/11/2008 18:04 - A: Vigilia di Natale
Ehi, mi sbaglierò ma mi sembra che Draco abbia già ricevuto tutto quello di cui aveva bisogno. Anzi, parlo sottovoce perché non vorrei disturbarlo in alcun modo in questo suo momento di estasi. ;D
Questo improvviso scambio di ruoli è stato davvero una sorpresa. Pensavo che Harry, e soprattutto Draco, avessero già raggiunto i limiti della loro versatilità. Piacevolissima ed eccitante sorpresa, devo dire! Ed è delizioso sentire che Draco è in grado di superare i propri limiti e capire veramente cosa è l'amore. ♥ Grazie per questo bel capitolo, cara, mi hai allietato la domenica. ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.