Di: Lucius(Firmato) - Data: 10/09/2008 05:42 - A: Uno squillo in lontananza
aahh!! quando aggiorni??? quando aggiorni????>< non puoi lasciarci cosììì.T______T bellissimo capitolo,draco inizia a capire quanto harry è importante,per lui!!!aggiorna,è un ordine,eh!!XD bravissima come sempre!!^__^
Di: yokochan(Firmato) - Data: 10/09/2008 01:50 - A: Uno squillo in lontananza
mmm...Draco è un completo imbecille...spero per lui che riesca a sistemare le cose!
Di: kymanu(Firmato) - Data: 10/09/2008 00:28 - A: Uno squillo in lontananza
Tu non puoi farmi questo... no non puoi... porcaccia miseria!
Hai fatto fare a Draco lo stronzo di prima riga, almeno se dopo quel pompino correva a salvare Harry, potevo anche dargli qualche attenuante... molto misera, ma gliela passavo!
Per fortuna Hermione è sempre sveglia! Harry però, a differenza dell'amica, è proprio un boccalone, possibile che crede a tutti?
Draco aveva ragione, sui brutti presentimenti! Tanto più che adesso, deve farsi perdonare... auguri!!!
Tu per farti perdonare questi finali di capitoli, però, dovresti postare il prossimo al più presto possibile!
Io aspetto fiduciosa!
Bye!!! Kymanu!!!
Di: Harry Malfoy(Firmato) - Data: 09/09/2008 23:30 - A: Uno squillo in lontananza
Ti ringrazio per aver postato oggi!! Mi hai risollevato il umore che ho a causa di un esame andato male. Certo che però in questa fic sei un poco cattiva con Harry!! Che ti ha fatto di male per farlo ridurre così!! Certo, se è per far tornare insieme Harry e Draco sono d'accordo, ma lo potevi fare in modo un poco più romanico! Mi auguro che quando Draco arriverà al San Mungo sia certo dei suoi sentimenti nei confronti di Harry. Non si merita tutta questa infelicità!!
Grazie ancora per avermi risollevato il morale e congratulazioni per il bellissimo capitolo!! Ci sentiamo al prossimo!! Ciao!!
Di: CharmanteMortes(Firmato) - Data: 09/09/2008 23:01 - A: Uno squillo in lontananza
Ma...ma tu sei una sadica! Non puoi lasciarci così, sul più bello! Comunqeu spero che Lenticchia tiri fuori gli attributi e faccia un mazzo così a Draco. Se lo merita proprio. E Adam... Mah, non so tra i due chi mi sta più sulle scatole. Adam è totalmente folle, credo non si renda nemmeno conto di fare del male a Potter. Ma Draco è lucido, e l'ha fatto soffrire deliberatamente. Quindi, tutti giù botte a Malfoy Jr.! XD A parte gli scherzi, bellissimo capitolo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento ^^
Di: cornelia84(Firmato) - Data: 09/09/2008 22:32 - A: Uno squillo in lontananza
lo sai vero che suderai parecchio da questo cap in poi per far sistemare la situazione?
e meno male che draco, in crisi di coscienza si è fermato prima di combinare disastri!!!! ancora complimenti per la fiction e al prossimo cap!!!!!
CIAO!!!!!!
Di: Mary(Firmato) - Data: 09/09/2008 21:41 - A: Uno squillo in lontananza
oh mamma mia Draco verrà preso a calci da Ron e hermione vero vero? Perchè non voglio nemmeno che entri nella stanza di harry per stringergli la mano tutto preoccupato e triste e pieno di sensi di colpa quando pochi minuti priam se lo stava facendo succhiare in un bagno. Povero William, davvero nn ti perdi nulla. Idiota di un Malfoy! Ora deve soffrire ma tanto! Scusa ma dovevo dirlo. La tua storia mi piace moltissimo e tu sei bravissima. besos.
Di: Rea14(Firmato) - Data: 09/09/2008 20:41 - A: Uno squillo in lontananza
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! guarda, questa non è una minaccia... è una minaccissima! vedi di aggiornare presto eh! ^^ cmnq belliddimo il capitolo!!!!
Di: Narcissa63(Firmato) - Data: 09/09/2008 20:30 - A: Uno squillo in lontananza
Cosa dire??Che sei riuscita a rendere quaesto capitolo cosi' forte e viscerale da togliere il respiro!
Harry, poovero harry che a causa della magia che aveva voluto abbandonare si trova un'altra volta in balia di quel pazzo di adam(a cui avrebbe fatto meglio a nn offrire il suo perdono)ma che e' sempre grazie alla magia che riesce a salvarsi....
E poi una gran pena per william, che forse nn sara' un fulgido esempio di persona, ma che dimostra comunque di tenere a draco,davvero,e di avere un cuore che po' essere sofferente ed umiliato...
Ed infine draco... questo capitolo sarebbe da Cruciare..ma forse ha finalmente capito quanto lui tenga ad harry, ha capito quanto harry sia insostituibile,quanto harry nn sia il ragazzo con cui avere una relazione senza impegno,nei ritagli di tempo...ma ha dovuto toccare il fondo per capire tutto questo e forse provare anche schifo verso se stesso...ed ora anche rimorso perche',troppo impegnato a fare i suoi porci comodi,ha sentito in ritardo la richiesta di aiuto di harry che,come al solito,ha potuto contare solo sull'appoggio dei suoi amici di sempre,proprio quelli con cui draco nn vuole neanche andare a cena!!
Ora andra' li, al S.Mungo...e cosa trovera'?Come lo accogliera' harry?
Riusciranno a rimettere insieme, per l'ennesima volta, i pezzi della loro cosi' sofferta relazione e stavolta, si spera, senza piu' cretinate da parte del biondino?
Aggiorna presto...ti prego!!!(Io sono felice anche se aggiorni le altre tue storie....tipo La Custodia di Orfeo o...Il peso dell'Odio - spero di aver indovinato il titolo - )
Sei bravissima, come sempre...
Un grande abbraccio.Narcissa
Di: camimalfoy(Firmato) - Data: 09/09/2008 19:49 - A: Uno squillo in lontananza
Ehi, niente insulti! hai movimentato un po' la storia, ed il risultato è ben riuscito!!!! Al diavolo Adam, di stupeficium se ne sarebbe meritati anche quattro!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.