Di: Mary(Firmato) - Data: 04/04/2008 18:55 - A: La guerra è finita?
wow, sprazzi di vita quotidiana dei due piccioncini, adoro queste cose! Harry deve essersi sentito un po' in imbarazzo e inaspettatamente privo di difese quando Draco ha scoperto dei suoi "cali di nervi", ma sapere che anche lui ha ancora i suoi fantasmi non può che consolarlo e spingerlo a reagire.
Sono assolutamante curiosa di vedere quei due ad una festa insieme. a presto besos.
Di: squizzz(Firmato) - Data: 04/04/2008 18:44 - A: La guerra è finita?
Se i commenti sono tanti aggiorni prima? Bene, da adesso in poi manderò decine di commenti!! xD
Baggianate a parte, sono rimasta piacevolmente sopresa dall'aggiornamento, e sono subito corsa a leggere. Mi è piaciuto molto questo lato fragile di Harry, che si porta dietro le cicatrici del suo passato. Poi certi momenti mi hanno fatto morire dal ridere, come la pasta bruciata, la scena dove scoppiano a ridere, e l'ultima battuta di Draco...Evviva il culo di Harry! xD
Al prossimo (issimo) aggiornamento, cara^^
Di: LadyKokatorimon(Firmato) - Data: 04/04/2008 14:01 - A: Indovina chi viene a cena
L'uke è il componente passivo della coppia (che nella tua fic è proprio Harry) mentre il seme è l'attivo (Draco) molti dicono che Draco sia il più uke tra i due, ma io preferisco il contrario *_*
Di: Geilie(Firmato) - Data: 03/04/2008 15:34 - A: La trapunta di piuma d'oca
ok... ma hai tutto questo tempo da...
...usare per scrivere magnifiche storie come questa??? e magnifici capitoli come questo??? e magnifiche parole come queste??? e magnif... ok, basta; il concetto è chiaro... ^^
splendido!!!! perchè è tutto bello, non c'è una sola parola che non mi sia piaciuta!!! e specialmente alla fine, quando draco si ricorda di avere una cucina... quanto ho riso... XD perciò facci avere subito notizie su eventuali disfunzioni del forno o del frullatore di draco... ergo: posta subito un nuovo capitolooooooooooo!!!!! T.T ;)
Di: gnappetta76(Firmato) - Data: 02/04/2008 19:16 - A: La trapunta di piuma d'oca
Il racconto mi piace sempre di +!!! Continua per favore!!! Harry è così tenero..
Di: hitch(Firmato) - Data: 02/04/2008 12:45 - A: La trapunta di piuma d'oca
che pucciosi sono e che teneri... mi piacciono una cifra e non posso che amarli ad ogni capitolo che passa!!! spero che nessuno venga a rompere per dividerli! e ora harry andrai a casa di draco... a cucinare.... e non solo mi sa... alla prossima
Di: lupin(Firmato) - Data: 02/04/2008 10:33 - A: La trapunta di piuma d'oca
SBAM! ahio, sono appena caduta dalla mia nuvolettadove ero in compagnia di Draco e Harry....tutta colpa di una semplice parolina:ADAM.Perchè deve sempre rovinare tutto,anche se non è presente?..uffi uffi uffi..era tutto così perfetto,Draco così preso da Harry da non accorgersene neanche lui,Harry sempre così genuino..troppo bellini insieme!!!
Adesso voglio vedere come se la caverà Potter ai fornelli in casa Malfoy..ihihhi,non vedo l'ora!Sempre brava.alla prossima Nicoletta.
Di: squizzz(Firmato) - Data: 02/04/2008 00:02 - A: La trapunta di piuma d'oca
Beh, se la metti così...Evviva i perdigiorno, che scrivono fanfiction felici perchè hanno tempo da perdere! xDD
Scherzi a parte, questo capitolo è proprio carino e dolce, e l'occhiolino di Draco alla fine è stata una degnissima conclusione.
Scusa il commento striminzito, un bacione^^
Di: Paddy82(Firmato) - Data: 01/04/2008 22:41 - A: La trapunta di piuma d'oca
Ma quant'è carino Draco!!!!!!oddio lo adoro! ed Harry sembra un peluche!!!!!Scherzi?sono felicissima del capitolo!!!!Baci,Paddy82.
Di: Harry Malfoy(Firmato) - Data: 01/04/2008 22:39 - A: La trapunta di piuma d'oca
Splendido come al solito!! Non so nemmeno che dire per questo capitolo, ti posso solo dire questo: continua così!!!!
Riguardo il tempo da perdere, ti posso solo dire che lo spendi veramente bene scrivendo capitoli di questa storia uno più bello dell'altro!! Aggiorna presto e ti aspetto per il prox capitolo!!
Risposta dell’autore: Davvero non so come ringraziarti! Cntinuerò a spendere il mio tempo e spero di non deluderti! Bacioni, Ifi
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.