efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
All's Fair In Love And War (by jameschick) di Lori Nc17
Draco vede qualcosa che frantuma la sua concezione della verità e lo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: ElwingWitch (Firmato) - Data: 16/03/2008 19:58 - A: Indovina chi viene a cena

ancora una volta leggere cio' chescrivi mi ha dato una grande emozione,mi sono commossa per Harry,è così insicuro e Draco non sospetta nulla,inoltre sono sicura che Adam non lascerà stare Harry tanto facilmente...adoro questa fic,aspetto con ansia il nuovo aggiornamento!!!Bacioni!!

Risposta dell’autore: Eh sì, Harry è insicuro e Draco non sempre molto recettivo, tuttavia le cose miglioreranno, promesso, superbaci, Ifi^_^

Di: lady_slytherin (Firmato) - Data: 16/03/2008 19:21 - A: Fallo per me...

uuuhhhhh... ho avuto paura quando è comparso adam ammetto!!!

anche se non sono così positiva e pensare che quell'idiota se ne starà buono ora...ç_ç

harry è dolcissimo e draco... vabbè è lui! ma credo ke harry debba parlare col bionoo o saranno guai...U_U mannaggia a lui!!!

tesoro ti è arrivato l'MP???!!!



Risposta dell’autore: Eh si, era una scena fatta per mettere paura e non è affatto detto che Adam scompaia adesso...quanto ad Harry che parla con Draco, visto? Neanche lui ce la faceva più! BAci, ifi

Di: lilyj (Firmato) - Data: 16/03/2008 16:21 - A: Fallo per me...

Oddio, oddio, oddio, tu non hai idea d quanto io AMI questa tua fic!
E' deliziosa!
Mi piace soprattutto questo Harry, così impedito!
E' di una tenerezza folgorante!
Anche se non credo che Adam si arrenderà così facilmente!
A presto!

Risposta dell’autore: No Adam non si arrenderà tanto facilmente ed Harry è orribilmente commosso per i tuoi complimenti...è arrossito tutto! Baci, Ifi

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 15/03/2008 20:54 - A: Fallo per me...

Non penso che è bastato così poco per liberarsi di Adam,ho i mie dubbi. Il tempo ci dirà se ritornerà o no.

Harry comunque deve smetterla di sentirsi un distaro nel fare sesso con Draco, perchè quest'ultimo lo adora. Ma poi ad aumentare i suoi complessi ci si mette di mezzo gli imprevisti e allora questi due non riusciranno mai a capirsi.

Barva e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore: In effetti no, non basterà così poco a liberarsi di lui! Alla fine, come vedi, dopo una violazione di omicidio e qualche urlo si sono capiti! Baci, Ifi

Di: dadda91 (Firmato) - Data: 15/03/2008 20:48 - A: Fallo per me...

Poche parole, perchè non c'è niente da dire se non che questa fic è fantastica! Al prossimo chap! Ciau!



Risposta dell’autore: La parola fantastica, da sola, mi ha fatto ingrassare da un paio di chili!  Bacioni, Ifi^_^

Di: Mary (Firmato) - Data: 15/03/2008 20:36 - A: Fallo per me...

Oh sì dannatissima pozione e dannatissimi imprevisti lavorativi, Harry si sentirà come un bradipo con l'artrite per la mancata telefonata di Draco. Per non parlare del sorprendente incontro con Adam, ci voleva anche quello per risollevargli il morale. Forse dovrebbe solo trovare il coraggio di confessare a Draco i suoi timori. Se continua così finirà per morire d'ansia.

Spero davvero che Adam se ne sia andato, ma sarebbe troppo bello per essere vero quindi starà complottando qualcosa di losco che romperà le uova nel paniere a quei due. va bhè non mi resta che attendere. a presto. besos.



Risposta dell’autore: Si penso che la condizione del bradipo con l'artrite e quella di Harry accanto al telefono si assomiglino abbastanza. Come vedi Harry il coraggio l' ha trovata, in fondo è sempre un grifondoro! Quanto ad Adam...purtroppo sì, ha ancora qualcosa da dire! Baci

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 15/03/2008 20:05 - A: Fallo per me...

sai bene che non ti lascerei mai 2 paroline per insultarti mia ADORATISSIMA e SFUGGENTE scrittrice!!!e'solo che a forza di sospirare di disappunto perche' cerco sempre gli aggiornamenti e non li trovo...beh sto andando in iperventilazione!!!dai scherzo!!(pero' siccome sono una lettrice MOOLTO EGOISTA,sono felice che tu torni in Italia...perche' forse dovro' apettare meno per i nuovi cap)ed eccoci al commento.....che io adori draco e'cosa risaputa...certo che pero'se qualche volta riuscisse a capire un po'piu'al volo le elucubrazion mentali di harry....(e'pur vero che harry di paranoie se ne fa un po'troppe....pero'e'anche comprensibile...mettiamoci nei suoi panni.....-e chi non ci si metterebbe volentieri??!!ohh harry stai zitto!sto scrivendo all'Autrice!!!-)
forse harry avrebbe bisogno di essere un po' rassicurato....anche se per gli "standard"comportamentali di draco...in effetti...sta superando se'stesso!pero'harry parte in posizione troppo "svantaggiata"(almeno cosi'la pensa lui...)rispetto al bel Malfoy.....chissa'se il Serpeverde riuscira'a capire cosa esattamente ferisce il Grifondoro..e certo dargli appuntamenti telefonici che poi,costantemente,non rispetta...beh....non e'un buon inizio!!!e poi c'e' Adam(ma perche'non mi consenti di sperimentare su di lui la mia perfetta Cruciatus ed il mio infallibile Avada Kedavre???!!!)
...io non credo per niente che si sia accontentato di quanto harry gli ha detto e se ne sia andato cosi'...e...arrivederci e grazie!secondo me sta "tramando"qualcosa......speriamo bene!allora ai prossimi aggiornamenti!un grande bacio e...buon week end!narcissa P.S.meno male che c'e'"Mademoisellle......"

Risposta dell’autore: Si, sfuggente è un aggettivo che mi si addice ma ti giuro che non vorrei, un anno fa quando scrivevo storie etero e avevo un compute ottimamente funzionante tutto per me era più facile! e non vorrei deluderti facendo sapere che dovrò ripartire per Bruxelles e quindi i ritardi torneranno, a volte! Harry è un po' paranoico esatto e Draco non sempre è sensibile fino in fondo! Quanto ad Adam...hai ragione, non è sparito del tutto, e ci sarà ancora da fare fatica con lui...tempo che questa storia potrebbe diventare lunghissima, per vostra disgrazia! Bacioni, Ifi

Di: bob (Firmato) - Data: 15/03/2008 18:15 - A: Fallo per me...

siiiii non vedevo l ora che aggiornassi.....il capitolo con harry e tutte le sue insicurezze mi è piaciuto molto 8 come sempre..)...il comportamento da maniaco di adam invece devo dire che mi mette decisamente l'ansia... comunque spero che nonostante tutto aggiornerai prima possibile perche dire che sono curiosa è dire poco!!! ciao un bacio ancora complimenti e alla prox

Risposta dell’autore: Eh sì Adam è fatto a posto per causare ansia! Cerco sempre di aggiornare presto ma non sempre è facile, spero però di darvi sempre dei capitoli all' altezza dei precedenti, mille baci, Ifi!

Di: freeze (Firmato) - Data: 15/03/2008 17:42 - A: Fallo per me...

oddio, ma così è patetico! fai in modo che si chiariscano! draco non può leggergli nella mente!

questa storia mi piace troppo!!XD 



Risposta dell’autore: Finalmente un opinione a favore di Draco dato che tutti gli hanno dato dell' insensibile, chiarimento avvenuto, spero sia stato di tuo gusto, Baci, Ifi

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 12/03/2008 19:36 - A: Gelosia e gufi

Cioè la scena di Draco che crede ci sia qualcuno è a dir poco BESTIALE! cioè quell'uomo è così sexy! però Adam mi spaventa, molto. Harry sembra così ingenuo... ma tanto c'è Draco a proteggerlo (e si difende bene anche da solo!) non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora...nel frattempo scusa se ci ho messo un'eternità a commentare ma il mio pc è un essere orribile! un kissottolo

Risposta dell’autore: Lo sapevo che Draco geloso vi sarebbe piaciuto!!!!! Anche il mio pc è un essere orribile che potrebbe andare in assistenza da un giorno all'altro, quindi se non mi vedete per un po'....Bacioni!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole