Di: vavinana(Firmato) - Data: 07/05/2009 19:05 - A: Indovina chi viene a cena
Complimenti anche questo capitolo è bellissimo!Harry e Draco sono troppo teneri!Spero di leggere presto l'ultimo capitolo che scommento sarà il finale perfetto per questa bellissima storia!bacio
Di: Primula(Firmato) - Data: 07/05/2009 18:37 - A: Indovina chi viene a cena
Non dimenticherò mai questa storia, la più bella che io abbia mai letto e riletto (non so più quante volte, ho perso il conto!) e ora non vedo l'ora di leggere l'epilogo che siglerà la fine. Anche se un pò questo mi rende triste... mi consolerò con tutte le altre perle che hai pubblicato e stai scrivendo! ;P
Grazie per questa bellissima storia, grazie davvero per tutte le magnifiche emozioni che mi hai trasmesso nello scriverla e nel pubblicarla.
Di: maxi2002(Firmato) - Data: 06/05/2009 23:04 - A: Oliver
Dove sei finita? Non ci puoi lasciare così in sospeso..... Aggiorna presto! Ciao. Buona notte
Di: ElwingWitch(Firmato) - Data: 14/04/2009 18:52 - A: Oliver
bellissimo!!Povero Oliver!La sua frase finale è la Pura Verità!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Di: vamasa(Firmato) - Data: 08/04/2009 16:55 - A: Oliver
Evviva sn contenta che sei ritornata ad scrivere la storia mi sei mancata tantissimo. Continua ad scriverla io aspetto cn trepitazione. Auguri di buona pasqua. Ciao da me :)
Di: calcifer(Firmato) - Data: 06/04/2009 15:09 - A: Oliver
Povero Oliver...
Insomma, Harry si è comportato esattamente come Draco. Né più né meno.
Oliver c'è andato di mezzo...
Pensare che ci sia servito questo per far capire ad Harry che Draco è ciò che vuole mi lascia l'amaro in bocca.
Ora voglio vedere cosa dirà Harry al Draco... e come reagirà l'ex serpeverde.
Aspetto il prossimo aggiornamento con impazienza! Un bacio
Di: Mary(Firmato) - Data: 04/04/2009 22:11 - A: Oliver
Mentre leggevo speravo di vedere comparire Draco da un momento all'altro, va beh pazienza. Harry si capiva lontano un miglio che Oliver era euforico di averti dietro la porta di casa sua. Diciamo che una parte di me avrebbe voluto che Harry andasse fino in fondo con Oliver, ma chissà se ha fatto bene a fermarsi. a presto, besos.
Di: Hermy6(Firmato) - Data: 04/04/2009 20:42 - A: Oliver
Be era ora che se ne accorgesse. Baston meglio di Draco? Seriamente?! Adesso però io se fossi in Draco ci penserei 2 volte prima di riprendermi Harry, lo farei stare un po' sulla corda, così impara! xD Ti prego non sparire mai più, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. un kiss da Hermy6
Di: Ilary(Firmato) - Data: 04/04/2009 15:06 - A: Oliver
Oh finalmente Harry se n'è accorto che è con Draco che deve stare! certo, povero pucci, deve essere dura, però mi chiedo come farà adesso, cioè, tornerà direttamente tra le sue braccia oppure aspetterà ancora? sono curiosissima!
Di: T Jill(Firmato) - Data: 04/04/2009 12:10 - A: Oliver
Capitolo molto particolare... mi è dispiaciuto molto per Oliver, che aveva tutto il diritto di sentirsi attratto da Harry e sperare che magari le cose si evolvessero in una direzione a lui favorevole, poverino, ma soprattutto ho apprezzato il... brano al presente.
Mi è capitato di trovarmi in una circostanza abbastanza simile, molto tempo fa, e la tua resa delle sensazioni e dei sentimenti di chi tenta di lasciarsi andare e non ferma le cose, perché vuole provare a passare oltre o almeno a capire, e la situazione e la persona sono perfette, hanno tutte le carte in regola per farlo felice, e ci prova a lasciarsi trasportare, ma continua a vedersi come dal di fuori... quel bacio come "scordato", la freddezza di sentirsi in controllo, casomai compiaciuti di scatenare reazioni intense ma incapaci di provarle... la descrizione è stata talmente calzante e precisa da darmi ancora adesso un fremito di riconoscimento e di ansia.
Ehm... casomai non si capisse, era un commento di ammirazione. ^_^'''
E adesso spero tanto di vedere una riconciliazione secondo nuovi principi tra i nostri due piccioncini... *cuore di panna mode on*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.