|
Commenti per Un Tavolo da Alessandro
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: magicforever (Firmato) - Data: 04/04/2009 11:57 - A: Oliver
chiedo venia. Ho letto questa storia tante volte e non l ho mai commentata come avrei dovuto, sono stata una delle tante ombre, che ha carpito le sue parole, senza poi restituirti le mie in cambio. E' un percorso: il ritrovarsi diversi, il capire che dopotutto non é finita, il passato che diventa corollario per un presente fatto di confidenze, la seduzione al sapore di alcol russo, la passione che divampa e l idea che dopotutto una cena non é cosi male, e non lo é nemmeno il dividere le coperte in modo dolce, completo, totale. il perdere l orologio e il regalare il tempo all altro, come conquista di quotidianità, condivisione intenzionale di una festa al sapore di gelosia e perdita di controllo, seguita da adorazione speciale...e un hugo boss che al di là del nome ci fa scoprire il nostro cuore, quotidianità rinnovata con uno spirito nuovo, mille paure ma anche qualche certezza, litigate per il futuro, un ristorante "proprio" inutilmente, perché l idea di impressionare, non era proprio vincente, un idea, mille confidenze, un litigio in un posto dove si dovrebbe solo condividere, pregare, sperare, in due, essere lontani e tentare di dimenticare, distratti da una chiave che suona, durante un impeto di passione, l' idea che "L AMORE" sia in pericolo vero, non capacitarsene, il chiedere perdono, sentendosi piccoli, fragili fiori, in balia di un vento gelido, perché la perdita e questo, il ritrovarsi uniti, ma sentire di sbagliare avendo dentro un segreto, avvertire che l amore é sincerità, quando si é in balia dell altro, quando il sesso diventa amore, quando il contatto diventa senso.. é un qualcosa di prezioso, profuso, dire la verità e trovarsi soli, attraverso un giglio, trovare consolazione nel lavoro, nelle riflessioni con un amico, urlare al telefono, far svegliare, rocamente una voce, ritornare, perché quando l amico cerca di essere qualcosa di piu, ci si rende conto, che l unica persona ad avere il nostro cuore, é colui che abbiamo lasciato, e si accarezza il giglio, per ritrovare un amore. E' un percorso, di cui sicuramente mi sono dimenticata qualcosa, ma che ha me a dato qualcosa, mi ha emozionato, mi ha fatto sorridere e molte volte anche arrabbiare, con l antagonista cattivo, ma soppratutto fa capire che l amore, anche se si declina in mille cose, sempre amore resta. AGGIORNA PRESTO UN BACIO, MAGICFOREVER
Di: shinu (Firmato) - Data: 04/04/2009 10:46 - A: Oliver
Di: Nena88 (Firmato) - Data: 04/04/2009 10:19 - A: Indovina chi viene a cena
Di: ladynight88 (Firmato) - Data: 04/04/2009 10:19 - A: Oliver
Ho trovato questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! Mi piace davvero un sacco e tu scrivi davvero bene! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Di: lupin (Firmato) - Data: 04/04/2009 03:50 - A: Oliver
Di: phobera (Firmato) - Data: 04/04/2009 01:17 - A: Oliver
io comincerò a prendere a capate i muri di casa mia se non riaggiorni al più presto! e non è una bella cosa, sono diventata Ifigeniadipendente!!!
Di: kymanu (Firmato) - Data: 04/04/2009 00:30 - A: Oliver
Io prego solo che il prossimo capitolo arrivi più che presto, prestissimo! Ti prego, non lasciare che passino altri mesi, senza un aggiornamento!Mi rendo conto che hai altre fic all'attivo, ma con questa stai sul finale ormai... un piccolo sforzo, su!!! *________* Ti adoro!!! Bye!!! Kymanu!!!
Di: Lucius (Firmato) - Data: 03/04/2009 22:03 - A: Oliver
Di: lilit (Firmato) - Data: 03/04/2009 21:49 - A: Oliver
Non so se qualcuno se n'é già accorto,ma c'é un piccolo errore in questo capitolo.Tu scrivi di Oliver che "forse voleva sfruttare il suo momento di debolezza per sostituirsi al ragazzo.............di cui non conosceva neanche il nome".Invece lo conosceva!Infatti,poche righe prima,Harry aveva chiesto a Oliver "Vuoi dire che prima di essere sicuro di quello che provo per Draco dovrei provare qualcun altro?"In effetti,mi aveva stupito non poco che ,al sentir nominare quel nome,Oliver non avesse avuto alcuna reazione...(Spero non ti disturbi la mia precisazione,in fin dei conti vuol dire che leggo le tue storie con molta attenzione!).Grazie mille per l'insperato aggiornamento-ho fatto un salto sulla sedia quando l'ho visto!!!
Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 03/04/2009 20:36 - A: Indovina chi viene a cena
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
|
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |