|
Di: slayer87 (Firmato) - Data: 19/11/2007 13:05 - A: Capitolo unico
che bella... stavo per entrare nella fic e ammazzare di persona, e in maniera mooolto più dolorosa di un Avada, quel *mi autocensuro* di Nott. Bellissima, veramente. Un bacio, Slayer
Risposta dell’autore: ahahahahahah, si devo ammettere che Nott ha fatto questo effetto a molti... ma le Serpi son Serpi no? ed ogni tanto qualcuna di loro deve pur ricordarselo... grazie per i complimenti!!
Di: debbypotter (Firmato) - Data: 19/11/2007 01:43 - A: Capitolo unico
Wowww.. bellissima e molto dolce.. tutto e bene quello che finisce bene.. e adesso vado a letto contenta... Grazie per questa bella ficcina e sempre un piacere leggere quello che scrivi... bacioniiiiiiii a presto
Risposta dell’autore: grazie a te carissima!! dolce notte allora ;)
Di: titania77 (Firmato) - Data: 19/11/2007 00:59 - A: Capitolo unico
Come sempre non posso evitare di commentere una tua storia, riesci sempre a creare nuove situazioni e a raccontare tutto in modo fluido ed intrigante. Che rabbia vedere Draco credere alle parole sulla lettera senza cercare un confronto con Harry, l'ho trovato estremamente infantile...ma d'altronde gli sarebbe servito coraggio ed umiltà per andare da Harry e chiedergli spiegazioni...quindi posso anche capirlo. Baci Titania
Risposta dell’autore: grazie mille a te... in verità, io l'ho vista in modo leggermente diversa. ti spiego... anche hermione e ron hanno ammesso che quella era la scrittura di harry, no? e visto che draco ed harry stavano ormai insieme da un po', trascorrevano quasi tutto il tempo insieme sia prima che dopo l'estate, avranno studiato insieme ed anche il biondo avrà riconosciuto quelle parole come vergate dall'altro. certo, magari avrebbe potuto pensare ad un incantesimo, ma in fondo perchè poi? sicuramente in un rapporto nascente c'è molta insicurezza, il pensiero che magari nei mesi passati lontani le cose per harry avrebbero potuto essere cambiate. non dimentichiamoci che la loro relazione nasce da una scommessa, quindi magari potrebbe aver anche pensato che harry aveva solo approfittato della situazione per vendicarsi... tutte cose molto poco da harry, ma l'insicurezza è una brutta bestia e ci fa fare cose stupide... e, come fai notare anche tu, draco non ha mai brillato per coraggio, quindi invece di affrontare l'altro reagisce a modo suo, ferendolo... un bacio!!
Di: Grace (Firmato) - Data: 18/11/2007 16:52 - A: Capitolo unico
Eccomi, finalmente, dopo aver più o meno dormito (più o meno, perchè ho finito di leggere le mie storie alle cinque di questa mattina...) E di nuovo ti ringrazio di cuore, Alice! Sei stata carinissima a scrivere e pubblicare una storia apposta per me e credimi, la tua dedica mi ha fatto spuntare un gran sorriso! La storia è molto tenera ed è una variazione sul tema della classica 'storia degli equivoci', ma tutta inserita nella nostra scuola di magia preferita. Mi è piaciuto molto il fatto che la relazione fra Harry e Draco cominci quasi per caso e poi progredisca, a dispetto dei tentativi di quella serpe di Theo, nell'unica direzione possibile. Menzione d'onore al legame 'intercasa' che si crea fra Serpeverde e Grifondoro: mi piace sempre quando le Case riescono a trovare una forma di armonia. Ancora grazie di cuore, davvero e ti abbraccio forte!
Risposta dell’autore: Beh, credimi Grace se ti dico che sento ogni singola parola che ho detto... Sono arrivata su Nocturne da meno di un anno... e fino ad allora avevo sempre prese per matte tutte le mie amiche che continuavano a parlarmi di Harry e Draco come coppia, la vedevo come una cosa così assurda... se ci penso oggi, mi chiedo dove fosse nascosta la parte più perversa di me, visto che leggevo già manga yaoi ma proprio non riuscivo a vedere dello slash in Harry Potter. Poi Mari (Kiboo) mi passo il link a questo sito, dicendomi "Almeno prova..." ed è stata la mia fine!! Erano le vacanze di Natale, ricordo che mi consigliò di leggere le fic tue, di Lori e Stateria. Nel giro di una settimana le avevo già lette praticamente tutte, tranne alcune. Col tempo ho scoperto altre autrici ed ho iniziato a scrivere io stessa... ma non potrò mai dimenticare che, se oggi sono qui è perché siete state voi a farmi innamorare di questo mondo. Quindi sono io che devo ringraziare te, per tutto. Un bacio ed un abbraccio!
Di: Valuz (Firmato) - Data: 18/11/2007 14:12 - A: Capitolo unico
Chica... che dire... bella!! Ormai l'ho letta tante di quelle volte eppure... ogni volta mi scende la lacrima.. tu sai dove :) Un bacione grande!!!!!
Risposta dell’autore: chicaaaaaaaaa grassieeeeeeee!! per tutto!! lo so dove ti commuovi sempre, lo so... un bacione!!
Di: lolle79 (Firmato) - Data: 18/11/2007 13:08 - A: Capitolo unico
Che storia tenera dove l’amore di Harry e Draco nasce quasi per gioco da un semplice bacio e poi man mano cresce facendo anche si che le barriere tra il loro amici non ci fossero più. Grazie a quest’ultimo legame, che i loro compagni hanno potuto smascherare l’imbroglio di Theo. Così Draco è riuscito a farsi perdonare da Harry e poter tornare ad amarsi più di prima.Un bacio e alla prossima ;)
Risposta dell’autore: tesoro, grazie come sempre per i tuoi costanti commenti... un bacio!
Di: Lori (Firmato) - Data: 18/11/2007 03:24 - A: Capitolo unico
*NOTT! Avada...* Ma che insopportabile opportunista schifoso! *si calma* Per fortuna che alla fine è andato tutto bene. Povero il mio Harry, mi piangeva il cuore per lui! E un urrà! per Blaise che ha gonfiato di botte quell'infame. E dire che io in genere sono contraria alla violenza XD
Risposta dell’autore: ahahahahahah è vero, in questa shot Nott è proprio da avadizzare! mentre Blaise... *sospiro* Harry ha dovuto soffrire un po', è vero, ma per fortuna Draco è riuscito a fare il "passo" giusto! grazie per il commento, tesoro!
Di: Grace (Firmato) - Data: 18/11/2007 01:28 - A: Capitolo unico
Oh... sono senza parole. Per ora chiedo a tutte le persone meravigliose che hanno scritto una storia per me di portare pazienza fino a domani, che ora come ora non sono in grado di lasciare un commento sensato. Sappi solo che ti ringrazio davvero con tutta me stessa: sei un tesoro, Alice, un bacione!
Risposta dell’autore: tutto il tempo che vuoi cara... l'ho fatto con immenso piacere e spero solo che ti piaccie, un bacio!
Di: fann1kaoriyuki (Anonimo) - Data: 18/11/2007 00:52 - A: Capitolo unico
*______________* cucciolaaaa è tenerissima.smielata....cucciolissima, ciccissima, coccolosa, amorevole...ahhhh nn ho + aggettivi,è tardi e ho sonno. Cmq tenera tenera tenera *__*Il finale è...waaaaaaaaaaa quando sono da mangiare..(in senso buono)
Risposta dell’autore: >/////////////< assie cucciola! un bacio!
|