A parte il fatto che ho adorato leggere, seppur brevemente, di un Remus ancora vivo, ti devo fare i miei complimenti. Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole e piacevole alla lettura.In genere sono poche le storie che mi prendono e la tua è subito rientrata tra queste ;) Mi piace che non ci sia la solita cosa "canon" di un Draco tutto "uof uof" e un Harry micioso vittimizzato, è una bella alternativa, quindi penso che l'immagine di Draco & friends accanto a quella del trio sia awwwwwwww. Ho quindi maledetto Nott quando ha modificato la lettera :( e mi ha fatto troppa tenerezza un Draco col cuore spezzato, anche se mi sono arrabbiata quando l'ho "visto" limonare con Theo! E non mi sarei mai aspettata che Blaise e Pansy avessero preso le parti di Harry, è stata una specie di vendetta sulle dicerie che circolano sulla cattiveria delle serpi. E' stata una storia romantica ma non smielatissima da diabete, quindi ti rinnovo i miei complimenti <3
bellissima, l'avevo già letta una volta ma non ero più riuscita a ritrovarla e mi era dispiaciuto moltissimo.
adesso che l'ho riletta non posso non commentarla, anche solo per dirti quanto mi è piaciuta.
<3
MissLily
Risposta dell’autore:
Come dico sempre, i commenti "tardivi" sono, sotto certi punti di vista, anche più apprezzati. Perché ti permettono di capire che, nonostante il passare del tempo, le nostre storie vengono ancora lette e apprezzate.
Bellissima! Trasmette amore in ogni sillaba, in ogni frase che quei due si scambiano..Complimenti davvero è una fic molto commovente, scritta bene ma soprattutto romantica al punto giusto!
Risposta dell’autore:
Chiedo scusa per l'immenso ritardo con cui rispondo...
E intanto ti ringrazio, per le tue bellissime parole e complimenti. Felice di averti emozionato.
Non sono stata minacciata per commentare. No, assolutamente no. ma io l'avevo letta, ma ho evitato di commentare per non diventare noiosa, continuando a ripeterti quanto mi piaccia come scrivi.. (E lo sai).
Ti voglio bene tesora!
Risposta dell’autore:
:PPPPPPPP
lo sai che è? è talmente miracoloso te che commenti delle drarry che proprio non se ne può fare a meno...
Dopo aver finito di leggere il 7° libro ero triste: Harry non viveva più in pagine nuove.... Ma quasi per caso ho trovato questo sito: la mia speranza più grande realizzata!!!!
Questo è stato il primo racconto che ho letto...mi ha emozionata... dolcissimo..tenero... Ora queste pagine non le lascio più!!
Grazie.
Risposta dell’autore: grazie a te! per me è un vero onore sapere di essere stata la prima autrice che hai letto, e soprattutto di essere riuscita ad emozionarti...
Devo aver fatto impallidire il vocabolario di uno scaricatore di porto grazie a quel @#%* di Theo... >_> Vabbè, non sottilizziamo... Che dire... mi è piaciuta, e scusa se non lascio un commento più "prugno". Ma, credimi, è bella. ;)
Risposta dell’autore: ahahahahahahahahahah guarda, il solo fatto di essere riuscita a far odiare così tanto Nott lo reputo un buon risultato, perché vuol dire che la storia ha preso... non è necessario un commento chilometrico, basta anche una sola parola per far felice un'autrice ;) quindi grazie a te...
Guarda. l'ho trovata molto carina. Mi piacciono le commedie basate sugli equivoci, sugli scambi di situazioni.
Molto brava a far percepire la disperazione di Draco e quella di Harry, l'antipatia di Nott. E poi alla fine, che teneri quei due... ♥♥♥
Ancora complimenti allora, e alla prossima.
Ciao
Risposta dell’autore:
>////////////////< *emozionata a mille*
non devi assolutamente scusarti, perché non c'è nessun obbligo o alcun limite di tempo nel commentare... quindi davvero, non c'è n'è bisogno. sono invece molto felice che tu l'abbia apprezzata.
eh già Draco ed Harry insieme son perfetti *sospiro* e Nott... beh, lasciamo perdere XD
beh sorellina che dire, siamo proprio una bella squadra ... io metto le idee, vabbè partecipo, e te sfacchini a scrivere le storie ghghghghgg
Comunque davvero dolce, adoro questi equivoci che portano ai litigi e poi alle riappacificazioni, più le ultime però XD, però non mi hai sentita alla fine >_< Nott doveva prenderne di piu'!!!!!!!
Bacioni :*****
Risposta dell’autore:
ahahahahah anche tu per l'avada dunque?! X°DDD eh vabbè, la prossima volta va... :P
si però io voglio qualcosa di tuo, già sai è.é altrimenti la tua ficcina di compleanno te la scordi!! :P
un piccolo contatto e tutto torna come prima, caldo, pieno e appagante: il loro rapporto è indissolubile. ma non so se io sarei riuscita a perdonare un tradimento anche se nato da un malinteso. draco doveva essere sicuro dei sentimenti di harry e non fidarsi di ciò che la lettera diceva... cmq il lieto fine è arrivato ed è stato molto apprezzato. maledetto nott!!!
Risposta dell’autore: in verità io non l'ho visto proprio come un tradimento, cioè... ok, draco ha baciato e continuato a baciare un altro ma lo ha fatto per vendicarsi di una lettera che era sicuro avesse scritto harry e che lo aveva ferito profondamente. questo non lo giustifica, ovviamente, ma semplicemente harry ha compreso e saputo perdonare... ha guardato oltre e visto la sofferenza di draco. ha letto oltre i suoi "mi dispiace" e visto che erano tanti "ti amo" che hanno poi trovato conferma in quell'unico che draco ha realmente pronunciato.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.