efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Draco Malfoy's resolutions for the new year di Egle Nc17
Draco caracollò in casa. L’andatura barcollante. Si lasciò...



Story of the Moment
Lo Sciocco Bambino ed il Piccolo Eroe di Hikaru Ryu Pg
"Ciao Harry, probabilmente resterai perplesso nel ricevere questa lettera...


Aderiamo



Adsense


Commenti per I Sette Mangiamorte
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Bads (Firmato) - Data: 02/12/2007 12:17 - A: Prologo

muahauhahaa... quei due li amo... soprattutto quello moro, anche il biondo per carità.. ^^'

Vai idro! non ti preoccupare che ti leggo sempre, e se hai bisogno di commenti basta un fischio!

tra l'altro rodulphus è un mito...lo posso dire?



Risposta dell’autore:

non è proprio per qualcosa, bads, ma i tuoi commenti mi portano fortuna XD comunque lo so, rodulphus è un mito. pare un gatto: mangia e dorme, mangia e dorme. fa una vita perfetta, praticamente.

Di: appletree (Firmato) - Data: 02/12/2007 02:39 - A: I dolci, fragole e panna.

Hai avuto un idea carinissima, la storia mi intriga un casino. Allora, per me Draco è l'ira, Peter è la gola, Bellatrix è l'invidia, Lestrange è probabilmente l'avarizia, sappiamo che severus è la lussuria e lucius è la superbia, quindi Narcissa è l'accidia. non ho letto ancora i precedenti commenti, quindi non sò cosa è stato espresso in merito :) ora leggo e vedo. Al prox capitolo :)

Risposta dell’autore: Brava, li hai indovinati quasi tutti ^_^ sono contenta che la storia ti piaccia! al prossimo capitolo, allora!

Di: veramagica (Firmato) - Data: 02/12/2007 01:53 - A: I dolci, fragole e panna.

Panna e fragole?! Ma sei un diavoletto! ;)

Continuo a seguirti!



Risposta dell’autore: eh, lo so, quanti bei ricordi...peraltro la panna e fragole di per sè non è che ne mangerei proprio a quintali (anche perchè sono allergica al latte e la panna mi è preclusa), è un alimento un pò noioso da soli, va mangiato in due *ç* ecco, l'ho detto!

Di: KuroiHikaru (Firmato) - Data: 01/12/2007 22:09 - A: Prologo

Bene ora sono stati decisamente specificati tutti i 7 peccati!!!

Ira: Draco Malfoy (sinceramente è quello che vedo di meno nel proprio peccato)

Accidia: Rodhulfus Lestrange (e con lui si capisce chi porta i pantaloni in casa Lestrange)

Invidia: Bellatrix Lestrange(sempre detto che i fratelli e le sorelle maggiori sono invidiosi dei minori tsk (io sono una minore ^^))

Lussuria: Severus Piton (volgliamo tutti i dettalgi mi raccomando, anche di tutti gli altri amanti *ç*)

Avarizia: Narcissa Malfoy (mi sa che oltre che avara è anche odiosa, capisco benissimo Draco e Bellatrix -.-, fra poco è più superbia di Lucius)

Superbia: Lucius Malfoy (come Draco, al momento non è che sia stato così un gran superbo)

Gola: Peter Minus (cavolo a tavola è un maiale, per non dire altro)

Questa storia è veramente splendida, è troppo bella *_*!

Ogni capitolo è sempre più bello!!



Risposta dell’autore:

Lucius Malfoy lo rendo superbioso man mano, è difficile per me descrivelo superbo quando, per me, il nome Lucius Malfoy evoca nasi sparati per aria e occhi in tralice. per quel che riguarda draco, lo so, si vede poco, ma è voluto: per me il peccato della rabbia non è un peccato perenne, ma si intervalla a stati in cui si deve accumulare per poi esplodere. per quel che riguarda Rodulphus, invece...mi hai fatto troppo ridere con il tuo commento! XD hai ragione, da questa fic è palese chi è che porta i pantaloni in casa! povera bella!

grazie della lettura e del commentone ^_^

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 01/12/2007 20:20 - A: I dolci, fragole e panna.

bellissima le battute finali. "Ciao Superbia" "Ciao Lussuria" mi fanno tremare dentro.

Io credo di possedere il peccato della gola. mmm mi piace mangiare, però so contenermi forse dell'avarizia o quello della pigrizia... boh non sò...

invece secondo me draco può essere: l'ira, Bella l'invidia, Rod decisamente la pigrizia, Peter la gola e 'Cissa, 'Cissa boh è difficile da classificare. 

Ho indovintato i vari peccati?? Spero che aggornerai presto! Un besos. 



Risposta dell’autore: In effetti, il saluto è piaciuto tantissimo anche a me appena l'ho pensato. quanto ai peccati degli altri, bè, ne hai azzeccati altri, lo sapevo che con la cena si sarebbero avute più intuizioni XD

Di: miwako (Firmato) - Data: 01/12/2007 13:55 - A: La cena - parte 1

Ho letto i primi 4 cap. ,molto interessanti! Severus la lussuria... intrigante. Mi piace come scrivi,complimenti!

Risposta dell’autore: Grazie, aggiornerò presto ^.^

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 30/11/2007 15:33 - A: La cena - parte 1

Ma figurati cara. Per me Wiki è wiki.

Chi sà da chi l'ha sentito dire Severus il fatto dei 7 peccati... e chi sà chi sono stati i suoi amanti.

Un besos.



Risposta dell’autore: non lo so, per questa storia non è importante tanto con chi ha parlato o con chi è stato primaè importante solo quello che accade nel castello. in effetti, potevo farlo dire a lui come a chiunque altro, ma volevo tanto fargli dire "Lussuria, ovviamente" XD

Di: RomanceLou (Firmato) - Data: 29/11/2007 23:31 - A: Prologo

Mentre leggevo, riuscivo persino a sentire i tuoni, fuori. (E non solo perchè in questo momento qui da me sta veramente diluviando...). Evocativa, la scena nella vasca!

Risposta dell’autore: che bello, sono felice che ti sia piaciuta, le scene di sesso mi mettono sempre un pò di ansia quando le pubblico XD

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 29/11/2007 16:47 - A: La vasca da bagno

Ho cercato su Wikipedia i significati di lussuria e superbia.

lussuria: abbandono lascivo hai piaceri sessuali. incarna perfettamente il tuo severus **. superbia. tende a comportarsi in maniera scorretta perchè si crede superiore agli altri. anche qui incarna perfettamente lucius.

adesso mi chiedo da che cosa saranno affetti gli altri? E quali saranno le coppie?

Spero di avere presto le risposte! Un besos



Risposta dell’autore: che carina a cercare pure su Wikipedia ^.^ grazie

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 28/11/2007 19:52 - A: Prima di cena

Mi piaceeee ** Severus la lussuria! Ci sta proprio bene! yea!!

Certo che zio Voldy ci piace ** come fa a non piacerci? Odia Harry e già per qst lo amiamo! Un besos. Aggiorna presto!!



Risposta dell’autore:

La grande genialità dei peccati capitali è il fatto che chiunque può compierli tutti; fanno parte dell'animo umano, e sta all'uomo scegliere di peccare o no in base al libero arbitrio. chiunque può essere lussurioso, superbo, avaro o goloso (eccetera); però alcuni hanno più propensione di altri ad un tale peccato. ecco, per me Severus Snape ha una propensione alla lussuria allucinante, e non dopo aver visto i film, proprio in base ai libri. un uomo così chiuso nel proprio mondo triste a base di pozioni e lezioni noiosissime, appena gli si dà'imput esplode. ovviamente, molti dei miei amici non sono d'accordo, ma, per me, Severus e lussuria vanno a braccetto XD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole