Anche se Harry non ha preso la pozione, i suoi cosidetti amici Grifondoro si sono comunque confermati degli ipocriti. Mentre adesso i Serperverde, dopo l'aiuto di Harry tramite le lettere, dovranno ricredersi sul suo conto e incominciare a conoscerlo meglio sopratutto Draco, di cui è molto innamorato.
Un Kiss e non proccupatevi del ritardo tanto io aspetto. ;D
Risposta dell’autore:
Ciao lolle!!!
la strada sarà lunga e in salita ma Harry ha deciso di non in
gnorare quel sogno... Si, i suoi sentimenti per il bionod si faranno sempre più sentire!
Sono contenta che avete deciso di continuare questa storia, perchè questo finale prima del sequel ci avrebbe lasciato con tanti interrogativi.
Decisamente è stato un colpo di scena scoprire che tutto ciò che ha vissuto Harry, persino i baci passionali scambiati con Draco verso la fine, sono solo frutto di un sogno molto reale. Comunque questo strano sogno sicuramente avrà una svolta nella vita di Harry.
Brave e alla prossima ;D
Risposta dell’autore:
Ciao carissima!
Già, sarebbe stata troppo interrotta! E non volevamo deludere i nostri fedelissimi lettori! Si, Harry ha stravolto la sua vita per quel sogno... Ma evidentemente qualcosa in lui già "non andava" prima, se no un sogno resta sempre un sogno!
Grazie dei compliementi! Alla prossima! Bacioni ^.^
M kiedevo cm mai nn avevate ankora postato il nuovo capitolo...belliximo cmq...sempre ovunque e cmq...COMPLIMENTI!Ciau 1 bacione!
Risposta dell’autore:
ma ciao bellissima!
eh, sì, visto che disastro... il mio povero pc è moribondo... ma santa titti è venuta in mio soccorso! e meno male ke siamo riuscite a salvere i file delle storie, se no sai ke delirio?
ti ho appena risp alla mail che mi hai mandato... fammi sapere se hai ancora bisogno... un bacione! alla prossima! ^.^
Le cose si fanno abbastanza interressanti sopratutto nella parte finale in cui compare Lucius e Narcissa torturati da Vodemort. Comunque mi è piaciuta molto l'intesa che hanno avuto Harry e Draco guardandosi solo negli occhi e capire quello che veramente il bel Golden-Boy voleva, cioè stare con i suoi veri amici Serpeverde.
Brave e alla prossima ;D
Risposta dell’autore:
ciao lolle!
eh, sì... ora le cose si complicano... e daremo sfogo a tutta la nostra vena sadica... ne faremo passare di tutti i colori ai personaggi! hihihi *noi trasformate in diavoletti rossi sghignazzanti con codino a punta, forcone e cornini*
come sempre sei stata bravissima nell'individuare le sfumature e ci fa davvero un piacere enorme che ti piacciano!
facci sapere cosa ne pensi anche di questo cap! e scusa il ritardo per la risposta, ma come avrai letto abbiamo avuto un po' di problemi tecnici...
Sarebbe bll fare 1 film conq st storia...o no? Già me li immagino Draco ed Harry a fare la scena degli specchietti! *_*! Ciao! P.S. Secondo me potrebbe diventare 1 libro qst FF!
Risposta dell’autore:
ciao carissima!!!
Ma grassssieeeee!! Meritiamo davvero tutti questi tuoi bellissimi commenti??!!!
Davvero non sai quanto ci rendano felici! Un libro.... o un film.... *.*
Davvero davvero davvero grazie mille!!! Non sai quanto siano apprezzati e graditi!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.