efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...

Questione di zanne (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Per distrarre gli studenti dagli eventi nefasti collegati all'ascesa di Voldemort...

Statua, musica e poesia di Nemesis01 Pg
Mi sono chiesta: "E se a Hogwarts si trovassero a recitare Notre Dame de...

Sehnsucht di Nemesis01 Pg15
Per un motivo misterioso, Scorpius cambia vita e si trasferisce nella frenetica...

Three variations on the theme (Speciale Halloween) di Egle Nc17
Draco perde una scommessa con i suoi amici Serpeverde. Per una serie di sfortunati...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Bound Skerry (by Frayach) di ludovica94 Nc17
Harry ha un segreto nascosto nella più remota delle isole Shetland

Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta



Story of the Moment
After (by miz_thang88) di kiki dissonance R
Draco Malfoy vuole vendetta, prima di tutto.


Aderiamo



Adsense


Commenti per I Vergini Suicidi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Crosta (Firmato) - Data: 24/02/2008 16:42 - A: Qualcosa accadrà

Oh mio Dio l'hai scritta tu? E' veramente bella. Come la storia... Sono sempre più in ansia però.

Risposta dell’autore:

Bene, bene, la storia un pò di ansia deve darla (ah, come sono sadica!); grazie per il commento sulla poesia, sono contenta che ti sia piaciuta. Ne ho citata solo una parte, quella che consideravo più consona alla fic.
Basci

Di: Geilie (Firmato) - Data: 24/02/2008 15:23 - A: Qualcosa accadrà

mi piace sempre di più questa storia di amore e morte... ti prego non uccidere severus però! o meglio, non farlo suicidare, non farlo uccidere da albus... l'amore può davvero vincere su tutto; chissà perchè gli adulti sono spesso così stupidi... i ragazzini sono molto più fragili, eppure spesso molto più forti... e asrhea è sempre più bella ovviamente... chissà cosa sa di lei albus; insomma, un grande mago come lui non poteva non sapere qualcosa della ninfa della morte... ci avrei scommesso... ma a volte severus ha ragione... un mago così grande, così saggio che commette errori così grossolani... non morire severus, la mia è una preghiera... T.T

beh, mi sono lagnata abbastanza... certo, questa storia non aiuta certo a trovare pensieri felici... però dopotutto è un inno alla speranza! bella la poesia all'inizio; avevo fatto bene a darti il titolo di poetessa, vedo... ;) affatto male i nuovi sviluppi... chissà che succederà, ora che qualcuno si sta svegliando dalla maledizione di ashrea, dal suo canto disperato... sai, la tua ninfa della morte mi ricorda un numero di dylan dog; c'era una sirena che, disperata per il suo amore finito e in punto di morte, cantava e attirava tutti gli uomini del villaggio al mare per farli morire annegati... e lui che forse l'amava, e che lei aveva salvato a costo della sua vita, lui l'aveva dovuta uccidere, per salvare il villaggio... ashrea non ha colpe, ha solo una maledizione... l'immortalità... già... e nemmeno severus ha colpe, ha solo paura... ha solo dolore... e il mio discorso ricade sempre su di lui; è più forte di me. è così ben caratterizzato con quel suo infantile terrore, con quel suo senso di colpa e di inutilità. solo albus lo può salvare... e spero tanto che lo salvi, non potrei davvero reggerne la morte! anche perchè ormai è uno dei protagonisti a pieno titolo di questa storia! getto infine una piccola lacrima per ron... non pesa così tanto la sua assenza, a parte nei momento in cui harry stesso ci pensa, però una lacrima la merita comunque. di nuovo i miei complimenti, e spero tanto che tu aggiorni presto! ^^



Risposta dell’autore: Ciao, grazie per aver commentato subito!

Per Severus capisco cosa provi, io sono una sua grandissima fan, e il pensiero che muoia atterrisce anche me (il settimo libro è il mio sempiterno trauma, non mi passerà mai, mai), ma non ti dico niente perchè sono una sadica (suoni di sottofondo: risata malvagia); per quel che riguarda la storia di Dylan Dog, mi dici che numero è? Ho letto quasi tutti i vecchi numeri (quelli nuovi, boh, non mi entusiasmano molto, sarà nostalgia per le storie anni Novanta) ma questo che citi tu mi manca. Magari lo cerco, perchè mi sono incuriosita.
Quanto a Ron, bè... meno male per le lacrime, io temevo un linciaggio globale, ma qui per fortuna è pieno di persone pacifiche e calme.
Alla prossima!

Di: chiku (Firmato) - Data: 24/02/2008 13:22 - A: Qualcosa accadrà

Questa storia, e in particolar modo questo capitolo, ma fa pensare alle parole di Silente, alla sua idea che l'amore vinca su tutto. E' un po' come qui, uno si chiede, l'amore vincerà, o quel bastardo di Voldemort la farà ancora franca?

Harry e Draco mi fanno sperare che una possibilità di salvezza ci sia davvero; confido anche in Hermione, però. Finalmente Harry si ricorda anche di lei... Piton mi ha fatto un po' tenerezza, per così dire: è impaurito e debole, lui che invece si è sempre, magari forzatamente, dimostrato forte, irremovibile, sicuro. Forse, però, nascondeva le sue insicurezze dietro alla maschera di freddezza e crudeltà che si era costruito; in fondo non sarebbe neanche così strano, visto il suo ruolo nella saga. Silente incute un po' timore anche a me: insomma lui è il mago in cui tutti sperano, se neanche lui riesce a contrastare del tutto la fatina, forse c'è da preoccuparsi. O forse non è adatto a sconfiggerla. Boh! Lei, invece, mi ispira compassione... in fin dei conti, anche se il suo comportamento non è giustificabile, ha sofferto. Se no, oltretutto, non proverebbe così tanto rancore, nè tanto piacere nel vedere altri soffrire.

Al prossimo capitolo... ciao... e brava!



Risposta dell’autore: Chiku, sono felice che tu ci abbia pensato, perchè anche io ho scritto molte cose su Silente pensando a questo mantra... quanto alla tua domanda, bè, lo scopriremo solo vivendo. Cioè, io lo so, ma non fatemi spoilerare, su XD
Quanto a Piton brava, hai descritto perfettamente il modo in cui lo vedo io, mi piace molto come sta venendo in questa storia (questo, e il lussurioso maniaco ne 'I Sette Mangiamorte', mi fa morire appena scrivo di lui, anche se è più OOC); lui sì, è molto fragile, quindi speriamo che Silente si decida ad agire per il meglio... dico speriamo perchè la sto scrivendo sì questa storia, ma mi limito a narrarla, mi lascio trascinare, mi infervoro perfino mentre scrivo (per farvi capire in che mani vi state mettendo); quanto ad Ashrea, sì. è una poveraccia. Non è lei la vera cattiva della storia, ma immagino si sia capito.
Grazie mille per i tuoi commenti!

Di: Geilie (Firmato) - Data: 24/02/2008 00:34 - A: AmoreUccidiAmore

O.O è..è... oddio, non riesco a parlare... l'ho letta tutta d'un fiato e non so davvero cosa pensare... che sei una poetessa forse, e anche che hai una gran cultura... e che il tuo stile mi piace da impazzire, quanto il tuo severus direi... e che probabilmente morirei anche io stanotte, se ashrea (a proposito, bellissimo nome e bellissimo personaggio) me lo chiedesse... me lo ordinasse, forse è più appropriato... ma forse vivrei, attaccata al pensiero di un aggiornamento di questa splendida e tristissima storia ricca di speranza, di dolcezza e di un amore infinito e profondo quanto l'oceano... perchè non si può non inchinarsi a te per ciò che hai creato, per albus e severus, per le tue fantastiche idee, per ron, per draco ed harry e per ashrea, che dopotutto è il personaggio più triste di tutti ed è uno di quelli che restano nel cuore, a trafiggerti con milioni di minuscoli, sottilissimi aghi... ;) complimenti...

Risposta dell’autore: Grazie, sono davvero felice che ti sia piaciuto. Sono davvero lusingata per le tue parole, sei gentilissima! Spero che l'aggiornamento di stamattina ti piaccia quanto il resto; presto accadranno fatti nuovi e spero ti piacciano quanto quello che ho scritto finora. Grazie mille, ancora! E a presto!

Di: dark011 (Firmato) - Data: 22/02/2008 17:48 - A: AmoreUccidiAmore

povero Ron ç_ç

mi è scappato un risolino quando Piton dice: puzzi di ghiacciolo al limone.

per il resto, capitolo tristissimo ovviamente, come tutta la storia. brava come sempre. alla prossima!



Risposta dell’autore: quella del ghiacciolo al limone è stata la mia genialata. anche perchè non riesco a pensare a Silente senza il sapore di un ghiacciolo al limone, mannaggia a lui. Alla prossima, grazie per aver letto e commentato!

Di: chiku (Firmato) - Data: 22/02/2008 12:06 - A: AmoreUccidiAmore

Sei bravissima a trasmettere i sentimenti dei personaggi, sul serio. La parte di Harry è tristissima, ma con un barlume di speranza che un po' fa sorridere. I pensieri di Piton, invece, sono contraddittori e, alle volte, misteriosi proprio come lo è lui. Quelli della fatina atterriscono.

Brava, al prossimo capitolo... ciao! 



Risposta dell’autore: Grazie mille! Sono felice che tu la veda così, specialmente per quel che riguarda Piton... è difficilissimo riuscire a scrivere qualcosa su di lui senza temere di uscire dal personaggio! Quanto ad Ashrea sì, è normale che atterrisca, in fondo è la Ninfa della Morte...
al prossimo aggiornamento, ciao!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 08/02/2008 14:47 - A: Tienimi stretto

Questi due capitoli sono meravigliosi!

Mi piace tanto questa storia, aggiorna presto!*_* 



Risposta dell’autore: mi diapiace aver aggiornato così tardi, ma ora ce l'ho fatta, spero che i prossimi capitoli ti piacciano *_*

Di: chiku (Firmato) - Data: 07/02/2008 16:28 - A: Tienimi stretto

TU! Tu vuoi uccidermi, vuoi ucciderci tutti, con dosi sempre più eccessive di sadismo? Ogni singola parola era lì, pronta ad angosciarmi. Prima Lee che sembra quasi farcela, che si aggrappa al ricordo degli amici, delle loro risate, ma che alla fine soccombe, poi Harry che ha gli incubi -e Voldemort me la pagherà per questo (inizio a preparare la vendetta!)... la fatina poveretta mi sembra più una vittima, un esserino che quel mostro manovra perchè, semplicemente, al contrario di lui, prova dei sentimenti- e Silente che se ne va?! Nooo, così sono tutti fot...i! E, per finire in bellezza, il dolore al marchio che preannuncia un'altra tragedia... Ora me ne vado a cercare qualcosa di altamente comico, se no non potrò ridere per un'ora... sigh... Basta che il prossimo a tirare le cuoia non sia Harry, anzi basta che Harry non muoia proprio... perchè lui sopravviverà, vero?

A parte tutto, a parte la tristezza, il fatto che ci sia ancora qualcuno che riesce ad aggrapparsi, in un modo o nell'altro alla vita (quasi quasi pareva avercela fatta anche Lee.. che poi, che era quella figura? perchè, in effetti messa in quel modo, sembrava quasi un omicidio...), è positivo, fa sperare che prima o poi qualcuno si opporrà in maniera energica, concreta al disastro targato Voldemort...

Ciao, ciao.. alla prossima, Chiara!



Risposta dell’autore: Ma no, non voglio uccidervi, ma un pò di angoscia ci sta XD la ninfa comunque sì, anche lei a suo modo è una vittima di zio Voldie, come tutti. Silente, lasciamo perdere. Harry anche, scoprirete tutto solo vivendo.
quantll'omicidio...bè, lasciatemi continuare e scoprirete tutto
Ciao ^_^

Di: dark011 (Firmato) - Data: 07/02/2008 12:42 - A: Tienimi stretto

il pezzo iniziale di Lee Jordan mi ha veramente colpita, soprattutto il suo aggrapparsi ai ricordi sui gemelli. e ovviamente sono curiosissima di sapere chi sarà la prossima vittima. baci!



Risposta dell’autore: ehm, la prossima vittima... mannaggia, non mi linciate... ok? promettetemelo prima che posti (ma poi magari non ve ne frega niente, eh)
comunque grazie per il commento, sono contenta che ti piaccia, davvero. Baci

Di: silxxx (Firmato) - Data: 07/02/2008 01:07 - A: Tienimi stretto

Sempre bellissima e suggestiva da morire (e non è una battuta, data la trama della fic) ed emozionante. Tante frasi lasciano davvero il segno. E rimango incollata allo schermo fino all'ultima riga... che arriva sempre troppo presto!

Silvia



Risposta dell’autore:

Grazie mille! lo so che la fine arriva sempre troppo presto... all'inizio scrivo sempre tantissime pagine, poi comincio a correggere, a ridurlo, un altro pò e arrivo agli haiku! Ma comunque. La morte che ora ha sentito Sev è molto importante, ma spero che nessuno mi linci al prossimo capitolo...
un bacio, a presto

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole