Di: dark011(Firmato) - Data: 05/02/2008 10:26 - A: Ashrea, la Ninfa della Morte
bellissimo... ho letto qualche giorno fa ma sono riuscita a commentare solo ora. il nome mi piace, tranquilla! Piton, mi fa sempre più pena, ma quanto soffre quel poverino? per il resto, oddio, la storia di Ashrea è terribile e Voldemort, senza parole.
Risposta dell’autore: Grazie, dark, spero che il resto continui a piacere! Ashrea tornerà presto! Baci, alla prossima
Di: chiku(Firmato) - Data: 02/02/2008 00:11 - A: Ashrea, la Ninfa della Morte
Ho letto la storia tutta d'un fiato. Il tuo stile è veramente particolare, coinvolgente e angosciante. Bellissimo l'atteggiamento risoluto e 'coraggioso' di Hermione, che cerca di far di tutto per non vedere i suoi amici morire; commuovente il rapporto tra Draco e Harry che, seppur tra tanta disperazione, si aggrappano l'uno all'altro per restare vivi. Almeno un altro giorno. Particolare anche l'atteggiamento di Silente, ormai stanco ma sempre pronto a proteggere le persone a cui tiene.
Ashrea... umh... non è male come nome... Tipico di Voldemort comportarsi così, sedurre le persone o le creature magiche per ottenere ciò che vuole.
Mi piace, penso si sia capito... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao... notte!
Risposta dell’autore: Grazie, grazie mille per questo tuo commento e per i complimenti! Comunque sì, è tipico di Voldemort approfittarsi delle creature che possono tornargli utili, e illuderle perchè lo servano. Che tristezza... quanto al seguito, spero tu non debba aspettare molto! Sono impiastricciata di esami vari all'università, ma scrivere mi fa stare bene, quindi spero di non far aspettare troppo nessuno... baci
Di: silxxx(Firmato) - Data: 01/02/2008 20:25 - A: Ashrea, la Ninfa della Morte
Vero, capitolo strano, ma comunque bello. Mentre leggevo la parte in cui parla Ashera (perchè no? è un bel nome) pensavo che scrivi davvero bene...
Sono troppo cotta per scrivere altro, però ci tenevo a fare atto di presenza perchè questa tua fic mi piace sempre molto!
silvia
Risposta dell’autore:
Ops, avevo sbagliato a digitare (cominciamo bene...) il nome è Ashrea; piace lo stesso? comunque grazie per aver letto e commentato, ero un pò in ansia per questo capitolo, perchè comunque dà una spiegazione un pò più razionale...altro che polveri e maledizioni!
Di: Bads(Firmato) - Data: 01/02/2008 18:42 - A: Ashrea, la Ninfa della Morte
tiger sa parlare? oddio, dopo il settimo so anche che sa lanciare gli incantesimi, però è sempre una sorpresa... lee jordan, povero, non me l'aspettavo neanche io, e in effetti se muore lui lo sconforto avanza... poveri gemelli, loro sono simpatici!
che bella la storia di Ashrea, *ç* queste storie miste di romanticismo e drammaticità sono le mie preferite, sono davvero fantastiche *ç*, e poi anche il nome, ashrea, è bellissimo! è un altro nome risalente dal passato?
voglio sapere chi era l'uomo che amava e che ha mangiatooooo! brrr che schifo... XD mi piace questo personaggio, soprattutto quando dice: "bevete veleno, spaccatevi le ossa, aiutatemi." è tragico! cioè una cosa disgustosa come dire "spaccatevi le ossa" e subito dopo una richiesta di aiuto così tragica... è bellissimo! *ç* e qui i dubbi sul mio senso del bello divampano...
beh che altro dire? mi sento un'idiota colossale quando ti devo scrivere dei commenti! chissà se scrivo delle cose sensate o no, anche perchè non rileggo mai, accidenti a me!
continua così! e anche se non è una delle mie preferite continuerò a leggerla perchè è fantastica lo stesso! *bacio*
Risposta dell’autore: Eh, tiger sa anche parlare...noi autrici possiamo tutto, sì! Ahrea, meno male che ti piace XD quanto al mago che ha amato, bè, si scoprirà più in là XD comunque sì, Ashrea ha una storia tragica, e questo in parte può far capire il suo rancore e la sua voglia di libertà e comunque no, non sei un'idiota >_< ok? alla prossima!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.