|
Di: Bads (Firmato) - Data: 08/01/2008 18:10 - A: Pestilenziale solitudine
non saprei che aggettivo attribuire ad albus e sev... carini non lo sono, dolci men che meno, dolci sono igor e sev **, belli... eviterei. però albus è un grande per come si prende cura di lui, silente da un senso si pace palpabile. e poi una mano su una spalla è sempre un incoraggiamento. ed ecco draco, non poteva mancare! almeno si sentono meglio assieme, piccoli! ** grande idruz!
Risposta dell’autore: infatti, silente da sempre un senso di pace, per questo mi piace il fatto che resti vicino ad "anima tormentata" Sev. eh, Draco no, non poteva mancare. che facevo, mandavo Harry nei sotterranei senza farli incontrare?
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 08/01/2008 13:38 - A: Sospetto
Quando aggiorni? ç_ç
Risposta dell’autore: eheh, pensavo questo pomeriggio XD
Di: silxxx (Firmato) - Data: 19/12/2007 21:55 - A: Qualcosa è cambiato
Sei tu che posti a razzo o io che sono più distratta di quanto credessi? Di nuovo doppio commento, quindi. Mi sono piaciuti decisamente molto questi due nuovi capitoli. E mi piace davvero molto come descrivi le emozioni (anche se in questo stato di apatia generale forse non è il termine più adatto) dei personaggi. La considerazione di Harry che Hermione sta andano avanti solo perchè non può sopportare di perdere l'unico amico che le resta. E finalmente ecco di nuovo Draco. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il suo tentato suicidio. Decisamente all'altezza di quello di Pansy, che a suo tempo mi aveva davvero impressionato. Soprattutto il particolare delle labbra rosse. Tant'è che me lo ricordo ancora! E di Draco mi è piaciuta molto la scelta del coltello d'argento, sia perchè mi è quasi sembrato di cogliere il bagliore della lama alla luce della luna, sia perchè la scelta del coltello denota quantomeno un atto di volontà e non un semplice lasciarsi morire. E così Harry ha ricevuto un altro bacio... e questa volta, a parer mio, dalla persona giusta!! Ma visto come stai rimescolando le carte ad ogni capitolo aspetterò a farmi illusioni. E finalmente qualcosa si smuove. Dopo Hermione si è svegliato anche Harry. Al prossimo capitolo. Silvia
Risposta dell’autore: no, sono io che posto a razzo, ma dipende anche dai momenti... Quanto al suicidio di Draco, bè, ci ho pensato su davvero tanto. volevo una morte che denotasse la sua personalità. in fondo, ogni suicidio di per sè è già una lettera di addio. almeno, io la penso così. e sono felice che la scelta sia piaciuta tanto! ^_^ Al prossimo capitolo, resta sul chi va là (eheheheh) ciao e grazie!
Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 19/12/2007 20:01 - A: Sospetto
Questo capitolo mi ha fatto fare uno strano passaggio. Sono passata da "dove vuole arrivare? Con chi deve stare Harry?" ad abbandonare totalmente questo tipo di frivolezze. Perchè il bello a questo punto è che non me ne frega proprio niente di chi bacerà ancora Potter, se lo bacerà, perchè hai costruito una trama attraente davvero. Questo nuovo passo avanti, il tuo lento svelare, è molto intrigante. Una nota sulle ultime righe: non sai quanto io ami quel modo di dire. Cioè, non è proprio un modo di dire, ma è un concetto che più volte ho tentato di esprimere ed è proprio così, come l'hai scritto: la morte è tanto brutta per chi NON è morto, e rimane qui a soffrire. E' una consapevolezza così drammatica che ogni volta mi pare di banalizzarla, mancare nel renderla appieno. E' proprio vera, però. Buona continuazione. Aspetto sempre ansiosa di scoprire come deciderai di continuare. :) P.S.: Mi avevi chiesto come vedevo il rapporto tra Snape e Dumbledore. Non posso rispondere, perchè sarebbe un po' spoiler del settimo libro, ma diciamo che vedo Snape meno...abbandonato nelle sue mani e Dumbledore meno paterno. Non so se rendo l'idea.
Risposta dell’autore: sì, capisco perfettamente cosa intendi riguardo al rapporto Snape-Dumbledore, ed è così che lo vedo anche io; ma in circostanze normali. questo rapporto come lo descrivo io lo vedo solo in due casi: quando Snape si è "convertito" all'ordine della Fenice, e ora nella mia fic ^^ poi basta, però. e sono contenta che ti sia piaciuta la frase della morte - perchè seriamente, io non è che ne abbia paura proprio per me, o solo per me. ma penso a mia madre, a mio padre, a mia sorella, i miei amici; non che mi creda indispensabile, ma cosa farebbero senza di me? mi inquieta solo il pensiero. e sono contenta che stia passando la fase della lotteria da pairing, anche perchè qualunque decisione prenda sembra che a) non vada bene b) l'abbia preso da qualcuno dei commenti, e si può pensare, perchè si è detto il mondo, qui XD, ma sono felice davvero di sapere che ti sta piacendo anche senza pensare ai pairing...grazie, mi hai illuminato l'umore (e sono sincera)
Di: dark011 (Firmato) - Data: 18/12/2007 21:55 - A: Sospetto
"Il solo pensiero riuscì a farmi battere il cuore, dopo tanto tempo che non lo sentivo più." sono rimasta in contemplazione di questa frase per circa un minuto. meravigliosa. sono stupita del fatto che Harry si stia svegliando... riuscire a pensare a tutto quel discorso è senza dubbio insolito, non che io pensi che lui sia uno stupido, anzi. è che solitamente certi pensieri vengono fuori da Hermione. in ogni caso, bravo Harry! alla prossima!
Risposta dell’autore: sai qual'è il fatto? hermione pensa moltissimo, è vero, ma è una ragazza buonissima, non le sarebbe mai venuto in mente di pensar male del *nostro* Sev ^^ comunque grazie per commentarmi sempre, sono felice quando c'è un commento nuovo...sei davvero gentilissima! alla prossima!
Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 18/12/2007 21:28 - A: Sospetto
No una Draco Harry no!!! Mi stanno diventando ostiche in qst periodo, per cui non caderci anche tu ti prego tutto tranne le Draco Harry... Però bravo Harry finalmente s'è svegliato ^^! E Sev? Mica l'avrà fatto lui quel filtro? Aspettando con ansi un altro capitolo ti dò un besos gigante!
Risposta dell’autore: eeeeeeeeeeeeeh ormai da questa storia può succedere di tutto, i colpi di scena sono all'ordine del giorno, lo sai ^^ sei carina a commentare sempre le mie storie, grazie!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 18/12/2007 18:47 - A: Sospetto
Bello, mi è piaciuto molto. In particolare questo punto: "I sotterranei erano ghiacciati. Nonostante fosse un luogo chiuso, si creavano le nuvolette di vapore quando respiravo. Sembrava che i muri fossero fatti di Dissennatori. Avevo la sensazione di tanti piccoli aghi sottopelle, avevo le labbra spaccate e mi tremavano le mani, ma non mi dispiaceva. Era strano. Era come se quel freddo facesse parte di me." Bravissima :)
Risposta dell’autore: sono felice che tu mi dica quali sono le parti che ti piacciono di più, mi aiutano a capire meglio come scrivere ^^ grazie per commentare sempre!
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 16/12/2007 17:08 - A: Salva la mia vita
Ahi ahi. Il capitolo è bello, ma non dirmi che sarà una Drarry o anche io bevo veleno. Sono allergica a quella coppia ç_ç A presto (L)
Risposta dell’autore: se ho scritto che saranno più coppie protagoniste, saranno più coppie protagoniste ;) nessuna disperi! comunque ti capisco, anche se la Drarry la tollero (molto più di Sevharry di sicuro!)
Di: dark011 (Firmato) - Data: 16/12/2007 09:24 - A: Salva la mia vita
questo è veramente un capitolo incredibile *__*
Risposta dell’autore: grazie ^^ sono felice che la lettura ti sia piaciuta!
Di: kymanu (Firmato) - Data: 15/12/2007 23:17 - A: Salva la mia vita
E' sempre più interessante questa fic... soprattutto ora! Che la coppia designata, sia Harry e Draco? Mah, vedremo! Intanto... sempre più allegri 'sti ragazzi! Vai continua così, sono troppo curiosa! A presto! Bye!!! Kymanu!!!
Risposta dell’autore: sempre più allegri? mah, vedremo...
|