Credo che ci siamo persi Hermione, Ron è morto non amando lei e forse lei ha perso ogni spiritoc ombattivo.
Non sarebbe per niente una bella cosa.
MEntre Harry ha Draco lei non ha nessuno: è davvero triste!
Severus che parla con la Ninfa e fanno a gara per chi ha avuto la vita peggiore, non creedo che ci sia niente di bello in tutto ciò ma almeno alla Ninfa il bambino piace.
Forse gli farà amare prima di indurlo al suicidio, forse dopo che avrà amato avrò uan ragione per non suicidarsi, forse...
o finalemnte capito il problema della Ninfa, l'incapacità di poter raggiungere il proprio amore è una cosa comune nelle coppie mitologiche, ma per questo deve infastidire i mortali?!
Quindi in qualche modo Severus sa. Il maschio sa. Harry sa.
Cavolo se solo Piton e Herm fossero "sani" tutto si risolverebbe!!!
Di: nye(Firmato) - Data: 05/07/2012 19:19 - A: Ashrea, la Ninfa della Morte
Oddio...
Sai quanto è perverso e stranissimo tutto ciò!!!
Comunque questa è una gran spiegazione, LA spiegazione, finalmente si sa di chi è la colpa di tutto eindovina un pò? Din-Din! VOLDEMORT!!!
Non lo avrei detto, sul serio non avrei mai pensato che Voldie Voldie avrebbe tirato fuori da chi sa dove una Ninfa della Morte dormiente da ere per distruggere la scuola. Un grande asso nella manica, non c'è che dire!!!
Come si sconfigge una immprtale Ninfa della Morte che con le sole sue parole ti incita al suicidio? Non credo sarà facile anche perchè mezza scuola è apatica e l'altra metà è morta!
Non ho ben capito le dinamiche iniziali: Draco voleva uccidersi con un pugnale, Harry gli ha chiesto di salvarlo(?) così Draco lo ha baciato, qualcosa si è smosso sia nei loro occhi e poi Draco è tornato vivo alla sua Casa, perchè Harry ha chiesto di Salvarlo, non mi è chiaro questo punto...
Però si sono baciati, un bacio diverso da quello con Ron, quasi con un sentimento.
E' andato nei freddi sotterane, perchè?
Almeno non si ucciderà, ha ancora una ragione per non farlo!
Di: nye(Firmato) - Data: 04/07/2012 00:59 - A: Non voglio
Perchè Silente non c'era è strano, il fatto che isa tornato invece è una gran cosa!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.