|
Di: Finnen (Firmato) - Data: 14/11/2020 04:05 - A: Qualcosa è cambiato
adoro la drammaticità! grazie mille!!
Di: feltonno (Firmato) - Data: 20/02/2013 21:31 - A: Qualcosa è cambiato
Non vedevo l'ora di iniziare questa storia, davvero. Il primo capitolo é molto triste, molto bello e perfetto. Ho voglia di andare avanti, complimenti.
Risposta dell’autore: Grazie! Sono felice che sia ancora letta! :D
Di: nye (Firmato) - Data: 04/09/2012 23:43 - A: Epilogo
Sto piangendo... E' davvero bella come fine. Harry e i fratelli Weasley stanno cercando di emtabolizzare e sembrano sereni, HAryr è amato da Draco, il loro amore non è scomparso dopo la dipartita di Ashea. E Severus... Ah Severus, l'uomo miglio di tutti, ha passato dei bruttissimi momenti, è ancora stanco e debilitato ma è amato. La parte finale in cui lui è felice e amato e abbracciato al suo amore è talemnte commovente hce mi ha fatto lacrimare... Comunque ovvio che mi è piaiciuta la fine e no, non sono triste.
Risposta dell’autore: Ho seguito tutti i tuoi commenti capitolo dopo capitolo, ripercorrendo i passi di questa vecchia storia... spero che questa risposta valga per tutte: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per aver letto... e aver seguito con me quest'avventura cominciata quasi per caso, che ho scritto con passione e che ho tanto amato, dal primo all'ultimo capitolo :)
Di: nye (Firmato) - Data: 04/09/2012 23:26 - A: I morti più felici del mondo.
Oh ma che bello! E' morta! Sono troppo feliceper lei, è una cosa strana da scrivere ma è vero, è morta grazie a un'incantesimo che Salazar stesso gli ha insegnato, il suo amore gli ha insegnato coem uccidersi e andare da lui, ha un che di romantico... E poi credo che abbia salvato Severus, come Albus daltronde che si è ritrovato con la sua schiena sul petto del pozionista. Spero che l'incantesimo sia ritornato indietro a Voldemort, sarebbe davvero ironico!
Di: nye (Firmato) - Data: 04/09/2012 22:46 - A: Bambino mio ti prego non morire
Oh mamma... Hanno ritrovato le bacchette in posti significativi per tutto, nonostante tutto Ashea è stata molto accorta e poetica nell'incentivo di posizionare le bacchette. E poi la battaglia e la ninfa che combatte al finaco di Harry e poi l'incantesimo. Oh quell'incantesimo, qualunque essos sia spero che la ninfa sia più veloce, anhce io non vorrei che Severus morisse, non dopo quello che è successo e di sicuro non per uno stupido errore.
Di: nye (Firmato) - Data: 04/09/2012 19:51 - A: Un patto
In effetti non è successo neinte. Questa è al cosa orrribile per Ashea ma per tutti gli altri è una buona cosa. Severus non è morto. Silente non è morto. Altri studenti non sono morti. e HArry Potter, il ragazzo con la sindrome da eroe, vuole finalmente dargli al morte, era probabile che visto che Voldie non la vuole uccidere la ninfa cambiasse bandiera, non ci aveva pensato? Bhe spero che caccino via lo squallido signore oscuro in fretta e che tutto si risolva al più presto.
Di: nye (Firmato) - Data: 04/09/2012 01:31 - A: Tristezza
Oh mio dio. A parte che Voldie è l'essere più schifo e abbiatto e falso e bas*ardo che attraversa la terra die baghi(di questo secolo), come può, lui che uccide perchè annoiato o triste o allegro o eccitato o affamato o assetato o altro non dare la morte a una persona che te lo chiede. Si non te lo sta chiedendo uan persona ma una ninfa della morte che tu hai ricattato promettendogli poi di ucciderla, è brutto lo steesso. E poi ha alzato al bacchetta e lanciato un'incantesimo contro Severus, visto che non aveva detto niente e che il fatto era stato messo già un pò blando ho mezzo ignorato al cosa, spero che Severus non sia morto. Ma poi i ragazzi in dormitorio(che cercano le bacchettte ormai perdute) che sentono che qualcosa di davvero brutto sta per capitare o è giàò capitato, odido sperimao bene...
Di: nye (Firmato) - Data: 03/09/2012 23:42 - A: Tu non morirai
Voldemort è arrivato a lamentarsi e tutti si spaventano. Questo capitolo è un'elogio all'egocentrismo e alla falsità del Mago Oscuro che presto scomparirà da questa terra. ...se Ashea sapesse per certo che Voldemort non vuole ucciderla eserciterebbe il suo potere su di lui? Non so è troppo disperata per non sperare in una morte futura..
Di: nye (Firmato) - Data: 03/09/2012 23:09 - A: Il bacio
Voldemort non avrebbe mai rispettato la sua promesso, lo sapevo per certo, ma sentirglielo dire, pensare a una cosa dle genere è un pò triste, quella pover ninfa immortale, mi dispiace davvero per lei. Mentre Albus e Severus chje recriminano colpe diq uello che sarebbe o non sarebbe successo, per fortuna che il ragazzo ha fatto uan cosa stupida, così stupida che Albus lo ah ricambiato. E' stato un pò strano leggere di un bacio tra i due e mi ha scioccata ma ero troppo felice per Severus che tutto il resto è passato il secondo piano.
Di: nye (Firmato) - Data: 03/09/2012 22:39 - A: Sta tornando
Hermione sembra is sia ripresa mentre tutti gli altri No. Harry e Draco si fanno domande sulla loro storia, se durerà e sew si ameranno ancora non preoccupandosi del presente e di quello che capita ma del loro futuro, è ottimistico e speranzoso e un pò inapropriato, ma almeno non sis ono buttati dalla finestra. Voldiemort sta tornando ma non so se troverà in Albus silente l'uomo che era un tempo, la ninfa ha cambiato anche lui.
|