|
Di: nye (Firmato) - Data: 01/08/2013 20:45 - A: Me or not Me?
Quindi Martio è un romano che cerca qualcuno nei sogni di Harry e vuole il suo aiuto... chiaro! Ho idea che quei cavlli centrino qualcosa o che addirittura siano qualcuno ma non ne so abbastanza, mi incuriosisce però! Complimenti.
Di: nye (Firmato) - Data: 01/08/2013 19:19 - A: Names
Un romano, nella testa di Harry, che gli chiede aiuto... tutto chiaro!!!! Sono sempre più curiosa!
Di: nye (Firmato) - Data: 01/08/2013 18:51 - A: What friends are for
Suo padre gli chiede aiuto, ma è davvero suo padre? E perchè gli chiede aiuto? Di che evenienze sta parlando? Sono curiosa...
Di: nye (Firmato) - Data: 26/07/2013 02:02 - A: Weird dream
Harry ha sognato suo padre in un campo conun unicorno e un cavallo? E la scritta OMNIA?! Che sogno strano...
Di: arcady (Firmato) - Data: 21/03/2012 09:12 - A: Domus
Ho divorato questa storia in un paio di giorni, ogni volta che avevo anche solo un minuto libero tornavo da lei, mi attirava come una calamita, ero curiosa, ero innamorata ancora più di sempre dei tuoi Harry e Draco. E anche dei loro magnifici e antichi alter-ego, Derevan e Marzio, personaggi evocativi, mitici, la cui storia è insieme appassionante, straziante e bellissima. Aspettare per due millenni il proprio amore, nel territorio nebuloso e impalpabile del sogno di qualcuno che ci corrisponde e che non è neanche ancora nei pensieri di madre natura e con il quale dovremo instaurare un rapporto di fiducia per farci aiutare a trovare la nostra anima gemella perduta - sperando che anche lei abbia atteso, certi, forse, che l’abbia fatto: cosa c’è di più grande? Mi hanno commossa profondamente queste due anime in attesa, innamorate, nate e vissute in realtà opposte, in lotta, due anime che hanno scontato la guerra dei loro due popoli, che sono morte per colpa di principi che non li riguardavano più. “E non erano i soli a sentirlo. I soldati lo colpivano con sempre meno convinzione, con timore, addirittura, come se improvvisamente si fossero tutti resi conto di stare uccidendo qualcosa di incommensurabile.” Questo è solo uno dei tanti momenti della tua storia che mi hanno colpita al cuore. Grazie.
Di: valentina malfoy (Firmato) - Data: 14/01/2012 18:47 - A: Domus
Ho letto questa storia solo ora e tutta insieme....l'ho amata...sul serio è stupenda....mi ha fatto sorridere emozionare e piangere....(quando Draco ha detto di amare Marzio. mi è preso un colpo e per paura -insondata lugicamente- che draco stesse con marzio e non Harry, un paio di lacrimuccie mi sono scese...:)complimenti....è bellissima... Bacini... P.s. :per caso fai un seguito,in qualche modo??magari ti iene qualche nuova idea peer questi personaggi...:):)
Di: Sutica (Firmato) - Data: 26/04/2011 09:49 - A: Weird dream
Ci tengo particolarmente a lasciarti un commento, anche se questa storia è finita da anni e probabilmente tu non lo leggerai. Il tuo mododi scrivere mi ha profondamente conquistata, come questa tua storia. Un intreccio originalissimo, e soprattutto, una vicenda toccante. Bellissima. Un'amore oltre il tempo, che supera confini di spazio e tempo per poter continuare ad esistere. Dolcissimo. I personaggi di Derevan e Marzio ti conquistano il cuore, ti fanno piangere (io ho pianto sul serio), suscitano tenerezza e così tanta disperazione.
Complimenti, davvero, l'ho letta tutto d'un fiato e l'ho adorata.
Grazie
Sutica
Di: lucluc (Firmato) - Data: 02/02/2011 23:52 - A: Weird dream
Ho trovato questa storia per caso, grazie alla selezione casuale, e l'ho letta in un pomeriggio. Anche se è passato del tempo da quando l'hai finita di postare, volevo comunque lasciare un segno del mio apprezzamento e farti i complimenti per questa storia, che in più di un punto mi ha fatta piangere come una cretina, ma in altri mi ha anche strappato una risata (di solito, quando di mezzo c'erano Ron & Hermione o la Cooman)... non so come concludere questo mio intervento, quindi di nuovo COMPLIMENTI, sia per questa storia che per altre che ho letto qualche tempo fa (come Fathers o Haunters) e che non avevo commentato per mancanza di coraggio ^_^ (abbi pietà di me, sono totalmente incapace di scrivere qualcosa di senso compiuto, di solito finisco a sproloquiare o a lasciare commenti a monosillabi...in entrambi i casi, non so quanta soddisfazione possano dare a un'autrice, quindi mi scuso da subito!)
Di: GR_NTI (Firmato) - Data: 19/01/2011 22:54 - A: Domus
wow, è stupenda. so che sembra il commento standard, ma mi sono ritrovata a piangere come una scema quando marzio e derevan sono stati giustiziati, ed in generale è stato tutto un alternarsi di occhi gonfi e sorrisi.
non solo questo, nè il fatto che la storia sia stupenda e originale così come i personaggi come li hai caratterizzati tu, ma scrivi veramente bene! mi piacciono in particolare le "parti di riflessione" che inserisci all'interno del racconto, facendole uscire dai pensieri dei personaggi.
Mi piace quella sorta di bivio che hai creato su draco, su come sarebbe potuto essere se avesse avuto una vita più felice e serena, su quanto di sé tiene nascosto...è un'interpretazione che raramente si riscontra e fa davvero pensare a quanto l'ambiente influenzi una persona durante la sua vita.
bene, ora la smetto con queste analisi da psicologa.... ;)
davvero molto bella, l'ho letta tutta d'un fiato.
p.s.: so che sono passati 3 anni ormai, ma comunque mi dispiace per il furto d'identità di cui sei stata vittima. purtroppo non sei la prima né l'ultima a cui è capitato e capiterà, ma è davvero triste che una persona per sentirsi bene con se stessa e orgogliosa di sé debba ricorrere a simili mezzi. addirittura copiare il blog e le citazioni....
va beh, parentesi chiusa. ora correrò a (ri)leggere tutto ciò che è sul tuo profilo, storie e non ;)
Di: Third Moon (Firmato) - Data: 06/07/2010 20:37 - A: Weird dream
Ho letto questa tua storia tutta di un fiato e, te lo dico con tutta la sincerità di questo il mondo, mi hai fatto emozionare tantissimo. Sei stata bravissima, i personaggi prendevano quadi vita propria davanti ai miei occhi! E poi le frasi in latino erano veramente d'effetto e, ammetto, quel "mea spes" mi faceva emozionare ogni volta ( e pensare che esco ora da un liceo e il latino ridotto allo studio non mi è mai piaciuto, ma così collegato al reale mi ha fatto veramente...bellissimo!). Questa storia mi ha ricordato tantissimo una canzone che ho ascotato un po' di tempo fa e che mi è rimasta nel cuore. Si intitola " Siùil a run" ( che se non mi ricordo male significa: corri da me, amore ) ed è una canzone in parte in inglese in parte in gaelico ed è bellissima. Cercala, delle donne con una voce fenomenale la cantano si chiamano Celtic Woman. Ancora complimenti, Third Moon:)
|