Sono felice sia per Derevan e Marzio che ora potranno stare insieme senza più separarsi e sia per Harry e Draco che insieme costruiranno il loro futuro.Un Kiss ;D
P.S. Spero che risolverai presto la questione dell' omonimia...;D
Per un momento ho creduto che questa storia fosse finita con questo capitolo! Anche se Marzio e Derevan finalmente sono andati in pace (beati loro...) credo che ci sia ancora qualcosa da aggiungere...Aspetto il seguito con impazienza!
P.S. Spero che questa "Stateira." si faccia viva e che la cosa si risolva presto
Complimentissimi per la fic! e per tutte le tue storie che seguo sempre entusiasta!
Mi spiace un sacco per "l'avventura" con il nik che stai vivendo! sono cose che effettivamente ti fanno riflettere, non rieco a concepire come qualc'uno possa appropriarsi così di un'identità altrui! e te lo dice una che si sente "indispettita" se solo vede qualc'uno con i suoi setssi vestiti! un abbraccio! continua così! sei unica!
ciao! devo dire che ho semplicemente amato questa fic fino ad ora. mi ha fatto piangere e sorridere allo stesso tempo! complimenti veramente. sei una delle mie scrittrici preferite in assoluto e qualsiasi cosa che porti il tuo nome sarà senz'altro un capolavoro. questo capitolo poi è veramente stupendo, anche se non me l'aspettavo proprio così la partenza di Marzio e Derevan. forse perchè io sono per gli addii strapplacrime...non so. Mi è sembrata molto veloce, però dopo averla riletta una seconda volta devo dire che è quasi giusto così. Sono andati via nell'esatto modo in cui sono comparsi. Mi ha intristito molto leggere le note finali del tuo angolino. è veramente triste vedere che certe persone devono rubare identità ad altre per potersi sentire in qualche modo accettate. Spero vivamente che questa persona si faccia sentire,giusto solo per chiarire la faccenda. lo spero vivamente. P.s. lo sai che non pensavo che "L'ANGOLINO" l'avessi inventato te? cioè io l'ho sempre chiamato così senz effettivamente preoccuparmi che non si potesse. non intendo dire nelle mie fic ma così nel complesso, yanto che qundo lo vedo scritto in altre fic non me ne sorprendo più di tanto! beh ora lo so!!!xd Adesso ti lascio e ancora complimenti per questo capitolo, e per tutta la fic! un bacio ciaooooo!
In ritardissimo, ecco un altro mio piccolo ma sentitissimo commento per dirti quanto ho aprezzato anche questo capitolo :* dal principio alla fine. Di considerazzioni come sempre ne avrei tantissime da fare ma è stato già detto praticamente tutto :D quindi mi limito solo a sottolineare il fatto che amo tutti i personaggi, (anche la Cooman XD) e come sempre il modo in cui scrivi :>
Sto ascoltando 'lady in red' di chris de burgh, un uomo adorabile che ho avuto l'immensa fortuna di conoscere la sera del mio compleanno e che mi ha fatto un regalo di valore inestimabile. ebbene, le parole, l'emozione di questa canzone si sono intrecciate così strettamente a questo capitolo da farmi venire i brividi. è così bello e tenero, tutto questo. posso ringraziarti una volta di più per questa storia?
Odddddiiiiiooooo!!!! Ho gli uccellini che svolazzano attorno la mia testa e le campane che suonano a festa nelle mie orecchie! Sarà stato anche breve, questo capitolo, ma decisamente intenso!! Finalmente Draco lo ha capito!! Grazie, Marzio!!
Ecco, ora sono tutta zuccherosa!! Me felice!! ^___^
Adesso aspettiamo (io, gli uccellini e le campane) con ansia il loro risveglio!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.