Di: giulia194(Firmato) - Data: 02/06/2011 18:49 - A: Il signorino dai facili costumi
grandioso!!! una long?
Di: Eternity87(Firmato) - Data: 23/10/2009 18:20 - A: Il signorino dai facili costumi
O__O Ho mio dio ......... He ho detto tutto ...
e tu lo sai
cerche sei priprio unica in queste cose .. e meno malle ^o^
Risposta dell’autore:
XD eh, lo sho!
Grazie!
Di: queenseptienna(Firmato) - Data: 01/06/2009 22:59 - A: Il signorino dai facili costumi
Se fosse stata più sviluppata e più curata nell'ortografia sarebbe stata una buona ff.
Sarebbe carino se la riprendessi in mano, sai? Con un po' più di trama potrebbe venire fuori meglio^^
A me non è dispiaciuta, ma la trovo comunque un po' freddina ^^''
Baci
Queen
Di: ILoveYaoi(Firmato) - Data: 08/12/2008 12:29 - A: Il signorino dai facili costumi
Scusate tanto...ma sono l'unica ad averla trovata molto bella??? Evidentemente si...
Comunque: ti dico che mi piace (certo ne ho lette di stupende) ma questa non è male...ho letto che è una delle prime, giusto? Bè, sei sulla buona strada!
Datemi edlla matta...ma a me è piaciuta^^
Di: Avan(Firmato) - Data: 23/06/2008 16:56 - A: Il signorino dai facili costumi
si... direi che pwp è proprio una definizione calzante! molto intensa, comunque, e ben scritta!
Di: brokeback(Firmato) - Data: 13/01/2008 21:38 - A: Il signorino dai facili costumi
uahauahauah dialogo STUPENDOOOOO!!!!!! geniale
Di: winola(Firmato) - Data: 17/12/2007 00:46 - A: Il signorino dai facili costumi
Tralasciando l'ortografia e la sintassi (scorrette, ma che possono comunque essere sistemate) vorrei parlare dei contenuti di questa ff. Il fatto che sia una pwp non significa che non debba avere nemmeno un abbozzo di trama su cui reggersi. Cosa che qui non esiste. Questa non è una storia, non è una scena di sesso, non è nulla. Che poi, mi può anche star bene il sadomaso, ma non è nemmeno quello. Mi sembra solo un'accozzaglia di volgarità a caso. . Quello che voglio dire è che scrivere una pwp non significa far scopare due personaggi senza motivo, infarcendo il tutto di violenza ingiustificata. Dici di voler descrivere semplicemente 'un po' di sano sesso e basta', ma allora perchè tutta questa volgarità e questa violenza assolutamente fuori luogo? Una pwp non è necessariamente sinonimo di 'sesso violento' (che, lo ripeto, non è quello che hai descritto tu!) o di mancanza di sentimenti, sai? E nemmeno di linguaggio volgare.
Non posso far altro che quotare i commenti precedenti.
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 16/12/2007 23:09 - A: Il signorino dai facili costumi
Francamente?
E' oscena.
Non ha niente di bello o interessante che ti spinga a leggerla - è volgare, priva di capo e coda, e assolutamente banale nel suo non avere senso.
Bocciata.
Di: lilyj(Firmato) - Data: 15/12/2007 00:28 - A: Il signorino dai facili costumi
Punteggiatura messa a caso, ortografia poco presente, inoltre trovo la "storia" (tra virgolette perché inesistente -ok, è una PWP, ma così è esagerato!-) estremamente volgare e assolutamente fredda, non trasmette NULLA, niente brividi, niente eccitazione, e se permetti lo scopo di una PWP è far sbavare... Mi spieghi che intenzioni avevi quando l'hai scritta? PS: giusto per non passare per puritana: ADORO il linguaggio sconcio/volgare nelle scene di sesso, ma qui non c'è altro...
Risposta dell’autore:
XD siamo in due ad amare il linguaggio XD!
Le mie intenzioni? Bhe; credo un po' di sano sesso e basta... ma credo di aver esagerato XD! Bhè, la prima volta che scrivo così, se continuo migliorerò **! E mi spice che non abbia fatto il suo lavoro da brava pwp: ovvero far sbavare çç! Fredda? Mh, non ti posso che dar ragione XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.