|
Di: svapatyasya (Firmato) - Data: 17/12/2007 00:02 - A: Predictable
Bella esattamente come la ricordavo...dovresti fare l'aedo, la trasmissione orale ti viene molto letteraria. :)
Risposta dell’autore: L'aedo sarebbe un bellissimo mestiere. Peccato non vada più di moda. Visto? L'effetto Pettymoth ha dato i suoi frutti alla fine! Bacio.
Di: Zhenya (Firmato) - Data: 16/12/2007 23:40 - A: Predictable
Buonasera!!! Sono contentissima di commentare questa fic! Di' la verità... è stata la mia minaccia della spedizione questo pomeriggio a convincerti a pubblicarla!!! Comunque l'ho trovata molto dolce. Semplice ed essenziale...Bella. Il tuo stile è inconfondibile... chiaro, ordinato e praticamente impeccabile.. poi diciamocelo... dopo aver letto per ore fic sul live journal la tua mi sembra ancora più bella!!! Un bacio e buona notte!!!! Zhenya
Risposta dell’autore: Vabbè, se mi dici che è bella in confronto a "cose" un po' mi piglio male... :P Grazie dei complimenti, decisamente avevo paura della tua spedizione punitiva! A presto!
Di: Juliet (Firmato) - Data: 16/12/2007 23:28 - A: Predictable
Non avevo mai letto nessuna Blaise/Theodore, non mi attiravano particolarmente, però visto che mi piace il tuo stile ho deciso di leggerla comunque. A questo punto direi che probabilmente riusciresti a farmi piacere qualsiasi pairing... come fai?
Risposta dell’autore: Il segreto sta nel fatto che qualsiasi Slytherin prendi è sempre fantastico. Non c'è proprio scampo. Eh eh eh! Be', sono contenta che ti sia piaciuta nonostante l'accoppiata non proprio classica (anche se a me questi due insieme fanno morire). Alla mia prossima pubblicazione, dire!
Di: Slythe (Firmato) - Data: 16/12/2007 22:27 - A: Predictable
Amo questa coppia, è di una dolcezza sconvolgente*__* Complimenti davvero!E' scritta veramente bene e mi sono emozionata a leggerla*-*
Risposta dell’autore: Grazie mille! E' vero, sono tanto carini questi due... A presto!
Di: Dolcerea (Firmato) - Data: 16/12/2007 22:06 - A: Predictable
Oh, mi piace. Buono il tono, buona la scorrevolezza, ma soprattutto bello questo avvicinarsi piano piano, inconsapevolmente. Così... legittimo. Davvero, mi ha lasciato qualche briciola di pane da seguire per ritrovare casa dentro il cuore. Oh sì, mi piace.
Risposta dell’autore: Ma che bella questa metafora delle briciole di pane! Grazie davvero dei complimenti, fa piacere quando vengono da chi non è una propria lettrice abituale ancor più che dai propri fedelissimi. (Speriamo non si sia offeso nessuno...) Spero che in futuro io possa produrre qualcos'altro che ti possa piacere almeno altrettanto. A presto.
Di: Lux (Firmato) - Data: 16/12/2007 22:03 - A: Predictable
molto carina devo dire! grazie di cuore.
Risposta dell’autore: Grazie a te del commento. E' bellissimo vedere che tutte voi, che alla fine siete fan di Harry e Draco, avete apprezzato questi due nonostante tutto. Anche nonostante il rating basso! Mi volete troppo bene... :P
Di: Belial (Firmato) - Data: 16/12/2007 21:55 - A: Predictable
E' prevedibile dirti che è bella? In ogni caso, non è sbagliato. Lineare ma coinvolgente. Sì, bella. I 'blablabla' all'inizio mi hanno fatto sorridere. :) Per il resto, la avverto solo io una punta di presunzione nel tuo modo di fare oppure è effettivamente presente? Non prenderla come una critica, è curiosità pura e semplice. Mi piacerebbe solo sapere se condividi o no. Belial
Risposta dell’autore: Mumble mumble... Mi sono riletta per sicurezza. Se la presunzione sta nell'autodefinirmi "dea" sappi che è totalmente ironico e nasce da lunghi discorsi su msn e livejournal. Poi capisco che, per chi non mi legge abitualmente e non mi conosce, possa sembrare autocelebrativo, ma non lo è. Lo uso come appellativo perchè lo usano alcune mie carissime lettrici sul web e mi fa ridere. Se invece ho dato quest'impressione in altro modo o addirittura nel mio modo di scrivere proprio non saprei... Anzi, non pensavo proprio! Tranquilla, comunque, non l'ho presa assolutamente come una critica, anche perchè da tempo mi glorio di essere un coacervo di difetti. :P Grazie per i complimenti, come ho detto anche a un'altra lettrice poco sopra i complimenti di chi non ci legge mai fanno quasi più piacere di quelli di chi ci è affezionato. Spero che in futuro tu possa passare a trovarmi di nuovo ed essere di nuovo piacevolmente sorpresa. A presto.
Di: Cialy (Firmato) - Data: 16/12/2007 21:27 - A: Predictable
AAAH, FINALMENTE POSSO COMMENTARE. Mi sono trattenuta troppo, quindi ora ti becchi un bel commento delirante, ecco. Prima di tutto: complimenti, complimenti e complimenti per essere rimasta sulle 1200 parole. E' un evento da festeggiare, no? :P Scherzi a parte, l'ho amata tanto. Hai descritto benissimo questo rapporto che cresce, che si sviluppa, fino al bacio finale, che, sì, decisamente non poteva essere evitato. Mi è piaciuto, anche, il modo in cui ti sei accostata al canon, giustificando l'assenza di Theo nella scena dello scompartimento nel sesto libro e il malumore di Blaise. Colpo di genio, mia cara :D E poi c'è Theo, c'è tanto Theo, con quei suoi ghigni e quel suo 'Odio Malfoy' e quel suo esserci ma quasi sempre in disparte, a guardare e a dire solo qualche battuta mirata. Oh. Mi hai reso una shipper felice, sappilo ♥♥♥ E quella riflessione sull'essere prevedibili quanto è bella? *_* Ah, vedi quanto ho delirato? ._. Ne voglio ancora, scrivine ancora!
Risposta dell’autore: Mi piace quando deliri, perchè se deliri tu che sei Theo-shipper ho fatto centro! Hai visto che brava sono stata? 1200 parole! Cioè, una cosa fuori da ogni schema! Uno sconvolgimento! Infatti da te nevica... :P Per il resto i colpi di genio sono tutti casuali, perchè se ne sono usciti così, di loro spontanea volontà. E poi lo sai che questo mio Theo deve moltissimo al tuo... Un bacio! (TU devi scrivere! TUUU!!!)
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 16/12/2007 21:24 - A: Predictable
Oh, è deliziosa! E' scorrevole e "pulita", veramente piacevole da leggere. Brava (L)
Risposta dell’autore: Grazie tesoro! Mi dite tutte che è semplice e chiara e quindi il mio obiettivo è riuscito. Un bacio.
Di: tinachan (Firmato) - Data: 16/12/2007 21:07 - A: Predictable
Okay, ammetto di aver avuto un momento di puro OMG ha scritto una storia su Blaise e Theo!, ma è stata una debolezza di poca durata. Perché, naturalmente, poi è subentrata la goduria del leggere qualcosa di prevedibilmente meraviglioso. Potrei dire che l'inizio è stato ciò che mi ha fatto innamorare di questo racconto, ma non lo farò, perché in realtà è stato il finale a farmi sciogliere (nonostante il tempo ahimé infame e gelido) dall'aww. Non è stato il bacio-inaspettato-ma-atteso a farmi squeeare, ma l'accenno alla loro prevedibilità - data dai rispettivi genitori - che mi ha fatto pensare Sour continua a(d) essere awesome! AWWW. Ecco. E questo è probabilmente il commento più scontato e patetico di questo mese, ma è uno dei pochi che ho scritto. *cuoricino*
Risposta dell’autore: Oh, ma che piacere rivederti da queste parti! Sìsì, era tanto che mancavi dalle mie recensioni. Be', sono contenta che torni con un commento positivo. Questa storia è uscita da sè, semplice semplice come l'avete trovata, e ha fatto il suo dovere. Ne sono felice. A presto, spero, sempre da queste parti! :)
|