|
Di: Albettina (Firmato) - Data: 07/04/2012 00:44 - A: Capitolo 1
Ma che triste c,c ma povero piccolo Regulus c,c ma quanti anni di differenza dovrebbero avere??
Di: arcady (Firmato) - Data: 25/11/2011 13:25 - A: Capitolo 1
Luciana, mi spiace proprip tanto di essere arrivata su Nocturne Aleey quando tu già non ci "bazzicavi" più perchè scrivi e traduci storie tra le più belle che io abbia mai letto.
Questa poi...non è angst: è "L'angst".
Mi sono appassionata ultimamente a Regulus e sto cercando storie con lui e Severus (mio grande ammmore *__*). Ma ho gia letto diverse perle che vedono protagonisti i due fratelli Black, e questa le supera tutte. Favolosa.
Leggendo i commenti precedenti, io aggiungo una riflessione: si, Sirius qui è bastardissimo, ma ho come l'impressione che soffrirà a lungo per quello che ha fatto. Sempre che non lo rifaccia...
COmplimenti dovunque tu sia!! XD
Di: Alah (Firmato) - Data: 14/09/2009 03:14 - A: Capitolo 1
Ehm...bellissimo Paring. Stupenda fic...straziante al punto giusto.
Di: Bathilda (Firmato) - Data: 12/02/2009 00:08 - A: Capitolo 1
Lo so che la fic è stata vecchia, ma io ora la leggo e ora la commento. E' splendida!! Mi riallaccio a quello che ha detto Hendora prima di me: tutto vero, descrizione perfetta degli accadimenti, ma non trovo niente di negaivo in tutto questo. Certo, è crudele, molto crudele, e la crudeltà è descritta benissimo. Per niente esaltante effettivamente ma sicuramente 'sentita'; inoltre io adoro l'angst, percui.. metteri la storia tra le mie preferite, ma non so come fare (sono nuova su questo sito), puoi rispondermi spiegandomi come fare? Ho visto che agli altri 2 commenti non hai risposto, ma puoi rispondere a questo?, se non altro per dirmi come si mettono le storie tra le preferite?
Di: Hendora (Firmato) - Data: 23/12/2007 21:51 - A: Capitolo 1
E' straziante, un colpo fortissimo allo stomaco. Questo Sirius mi fa orrore, l'ha distrutto consapevolmente. L'ha guardato negli occhi mentre gli pugnalava l'anima E non importa cosa Regulus può aver fatto o detto, cazzo, ha 15 anni, solo 15 anni ed è innamorato da quindicenne di suo fratello maggiore. Un fratello maggiore che l'ha usato per sfogare il suo odio verso la famiglia, per una vendetta, e nel vedere quanto sia giovane, un ragazzino, niente, niente può giustificarlo. L'ha portato al limite estremo della vulnerabilità, non credo che Regulus potrebbe mai essere in una posizione più fragile di quella, per poi colpirlo. Eh, sì, certo, la parentela amplifica la sensazione di completamente sbagliato, ma sarebbe stata solo un pelo meno violenta fosse stato chiunque altro, anche il suo peggior nemico. Venir bene è venuta bene, ma mi ha lacerata e non riesco neppure a dirti quanto.
Di: Saya (Firmato) - Data: 23/12/2007 16:41 - A: Capitolo 1
oddio quando ho visto il paring ho gia dato un urletto, non ti preocupare se è angst, loro due è dificile che non siano angst non credi? Non sai quanto sono felice, guarda sto di nuovo con le lacrime oggi sono proprio una piagnona (uno per comozione e l'altro per la ficcina che mi ha toccato profodamente), sono tanto tanto felice, oggi mi sono beccata delle fic veramente stupende, e quando poi una di queste è SiriusRegulus allora sono al settimo celo (ho anche la fanlisting dedicata a loro u.u) GRAZIE DI CUORE LUCI *hug* ti voglio bene!
|