|
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 07/01/2008 21:34 - A: Poco prima della fine, due.
..... Non ho parole. Cioè, wow, è bellissima! Questi lampi, stracci, "graffi" della vita di Remus, che sono quelli importanti, quelli che lo completano, quelli da portare con sè, sono così veri... E, beh, Dora che sa che Remus non la ama davvero è così irrimediabilmente perfetta. Perchè dopotutto è così che va davvero, no?! ^_^ Buon compleanno, Zucchero! E tantissimi complimenti a te, Linda, perchè sei davvero troppo brava, mi è sembrato per un attimo di essere lì con Rem e vedere tutto con lui. Nonostante non ami alla follia questa coppia (non fraintendermi, mi piace molto ♥ - e poi è canon ^_^), tu riesci a farmi piacere qualsiasi cosa scrivi. Sei TROPPO brava *_* Bacio ♥
Risposta dell’autore: Essì che è così che va :P Ti ringrazio tanto per i complimenti, cara. Tu mi vizi troppo xD
Di: squizzz (Firmato) - Data: 07/01/2008 15:57 - A: Poco prima della fine, due.
Non ci sono parole, davvero. Remus è così...dannatamente Remus. L'immagine di lui che porta con sè le foto dei momenti (e delle persone) che hanno reso la sua vita degna di essere vissuta, e il sorriso di Sirius...solo grazie. Grazie infinite.
Risposta dell’autore: No, ma grazie a te per il commento! ♥ Come dico sempre, io e Remus ce la intendiamo xD.
Di: _suni_ (Firmato) - Data: 06/01/2008 18:26 - A: Poco prima della fine, due.
Ti amo. Tantissimo. Non ho altro da dire, solo questo. Forse ti chiederò di sposarmi o qualcosa del genere. E' bellissima, delicatissima, commoventissima, benscrittissima. C'è bisogno di qualche altro 'issima' o il concetto è espresso con sufficiente chiarezza? A presto
Risposta dell’autore: Oh. Detto da te questo mi emoziona non poco, sinceramente :D Ti ringrazio tantissimo. Hai visto che ce l'ho fatta a scrivere qualcosa di non angstissimo? :P Un bacio.
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 06/01/2008 17:13 - A: L’inizio vero e proprio.
(L)...così, per sempre.(L)
Risposta dell’autore: Eh. Per sempre...
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 06/01/2008 17:11 - A: Prima che tutto iniziasse.
XD XD XD...le gambe storte. Sirius narratore, credo di averlo già detto è sublime. Poi questo caratterizzare i suoi migliori amici lo rende dolcissimo.
Risposta dell’autore: E' idiota, non dolcissimo xD Ma è l'idiota che amiamo tutti. Grazie ancora tesoro :D
Di: BreesballataMalfoy (Firmato) - Data: 06/01/2008 16:48 - A: Poco prima della fine, uno.
...Una carezza, un ritorno, la calma, il voler fissare tutto, come un gioco di silenzio. Semplice come sa essere Remus...e l'azzurro di un sorriso, di una promessa che non è vera, ma fa bene, come del miele che scivola su una gola arrossata, che placa. Lo sento. Ma è già tardi.
Risposta dell’autore: Ma che ci fai di nuovo qua? xD Scherzo, lo sai che mi fa piacere. I tuoi commenti sono sempre splendidi, nipotina. Grazie di cuore, lo sai :)
Di: Claire_de_Lune (Firmato) - Data: 06/01/2008 11:31 - A: Poco prima della fine, due.
oddio è veramente belissima! molto dolce, e il pezzo di sirius con remus è bellissimo. ti fa piangere sapere che per loro non ci sarà un lieto fine ç.ç ! comunque bravissima! bacioni Chiara
Risposta dell’autore: Ti ringrazio! Felice che ti sia piaciuta :D
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 06/01/2008 01:34 - A: Poco prima della fine, uno.
Ni ~ LOL:uffa, il mio remus (20.08) Ni ~ LOL:uffa, il mio remus (20.09) Linda:su su .__. (20.09) Ni ~ LOL:non è giusto (20.09) Ni ~ LOL:diamine (20.10) Linda:è... giusto così, Ni (20.10) Ni ~ LOL:ç_ç (20.10) Linda:vedrai (20.10) Ni ~ LOL:sarebbe stato un padre fantastico (20.10) Linda:lo è stato (20.11) Ni ~ LOL:sì (20.11) Linda:è stato il miglior padre che Teddy potesse avere (20.12) Ni ~ LOL:sì, è verissimo (20.12) Linda:è giusto così, Ni ...perché, come tutti gli amori più belli, scompare con un velo sottile. Grazie ancora.
Risposta dell’autore: Devo segnarmi da qualche parte questa frase. Maledetta. Poetessa del cavolo. *va a scriversela.*
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 06/01/2008 01:29 - A: Poco prima della fine, due.
Sto piangendo. Sei riuscita a--grazie. Remus è Remus e lo vedo tanto lui. Pieno di graffi, di fotografia, di passato ficcato dentro le vecchie tasche dei pantaloni, del mantello. C'è un Remus felice di arrivare alla fine, insomma, perché Sirius non è mai andato via ma, nello stesso momento, la figura di Teddy si sovrappone a quella di due occhi grigi, e si fondono, e Sir diventa Teddy e Teddy abbraccia Sirius, in Remus, e tutto questo, quello che stasera mi hai regalato assieme ai tuoi auguri, all'affetto, è una fine degna della loro storia, del loro amore. Tu li hai fatti vivere ancora dentro di me, Linda, e io ti adoro, ti voglio bene, e grazie di tutto e perdona i commenti veloci, emozionati, ma è questo che sono ora. Grazie.
Risposta dell’autore: Sì, Remus è uno che nel mantello porta tutto. Viaggia con il passato, non lo lascia mai. Come le sue cicatrici, ricordi? Per il resto sono di nuovo senza parole. Sono felice che ti sia piaciuta, sono felice che tu abbia colto tutto, lo ripeto, e di averti dato così tanto come dici ._. Spero solo che tu non soffra tanto quanto leggerai quello. Non soffrire, perché... ormai lo sai, non c'è altro che io possa aggiungere. Ti voglio bene, Ni. E, di nuovo, buon compleanno :D
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 06/01/2008 01:25 - A: Punto Fermo, uno.
...E ancora, sempre, se Remus ha il sorriso di Sirius, quel sorriso, io ho il suo, di sorriso, di bocca, ho la sua, ho i suoi occhi spietati di chi ha amato sopra ogni cosa. Sono commossa. Mi dai così tanto e per così poco, all'apparenza...così dolcemente autentica, questa storia, tu. Quinto...(L)
Risposta dell’autore: Sapevo che avresti colto tutto. Lo sapevo. Non c'è altro da dire. (Ti avrei regalato quella foto, se avessi potuto. Ma è meglio che l'abbia Remus.)
|