Come ho potuto non commentarti questa? Non ho scusanti, non ne ho proprio, nemmeno i frullati di minuti rubati che sono le mie giornate possono arrivare a giustificare un'assenza simile.
Merlino, quel "Guardami" mi fa sempre male, malissimo, ogni volta che ci ripenso. E questo "Ed io lo vedo", che è la risposta di Harry, mi fa stare anche peggio. Lily, dannazione, sempre lei. A volte la identifico con la Rowling, almeno posso farne un pacco unico di odio per queste due donne, responsabili d'aver massacrato di dolore il cuore acerbo del mio amato bastardo untuoso(lo amo da sempre, le Snarry sono una novità, ma il Professore di Pozioni mi ha stregata fin dal primo sguardo odioso che ha rivolto a Harry). Harry, perdonami, so che dovrei spendere qualche parola carina su di te, amante consapevole di non essere davvero desiderato neppure in quell'unica volta, ma non ce la faccio. Spero solo che Severus abbia trovato la pace che merita. Io sono a pezzi ç___ç
Risposta dell’autore:
lol scusami se ti risponmdo dopo tanto tempo ma i commenti alle storie vecchie a volte mi sfuggono ç__ç
ti ringrazio di cuore come sempre per i bellissimi commenti che mi lasci. purtroppo ultimamente la vita lavorativa mi toglie tempo e ispirazione per nuovi racconti, ma chissà magari presto vi ucciderò con altre Snarry ;)
Dannazione. Mi manca troppo, Sev, e tu l'hai detto troppo bene... Dannazione.
Risposta dell’autore:
Oh ciao che bello ritrovarti anche qui oltre che su EFP. (personalmente preferisco NA perchè è un buon archivio pieno di belle storie anche tradotte, solo harrypotter e solo Slash e poi almeno si può risp direttamente ai commenti! :)
Ci puoi contare che sono arrabbiata per come ce lo ha fatto morire! Grazie per esser passata, a presto
ç_____________ç... mi son fatta del male consapevolmente, sapendo come va a finire il libro immaginavo non fosse una flash allegra questa, ma amo troppo questo pairing e non ho resistito. Brava davvero struggente ç______ç... severus ... çç
Risposta dell’autore: Ohh come ti capisco :( Anche se mi aspettavo facesse una brutta fine nel 7° libro, mi ha proprio lasciata con una tristezza infinita. grazie mille per aver letto la mia storia lo stesso :)
E' così tristeeeee!!!! Sigh! Povero Severus... comunque, complimenti!
Risposta dell’autore: a quanto pare ho attinto dalla mia vena drammatica eheh... E dire che normalmente mi vengono in mente solo storie comiche :) grazie per essere passata
Mi hai fatto piangere, tantissimo, con poche semplici parole. le Snarry di solito le odio, ma questa ci azzecca davvero *_* ottima, commovente e tristerrima, sigh...
bravissima!
Risposta dell’autore: Questa piccola storia mi è venuta in mente ieri, e l ho buttata giù. In effetti ha un gusto abbastanza amaro :) Le tue parole mi hanno fatto immensamente piacere, sopratutto se di solito il genere di Paring non ti piace. grazie mille :)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.