|
Di: Aida (Firmato) - Data: 20/01/2008 15:45 - A: Capitolo 2
Come è bello, come la finisce bene. Mi piace Theo per come ce lo mostri, per l'essere il buon marinaio o per come cerca di esserlo. Il mio Draco attraverso i suoi occhi sembra un cucciolo indifeso e fragile ed è così che tu mi fai credere che sia* anche se io immagino diversamente*Bellissimo quel lieve tocco che non ci si è potuti esimersi da fare e che Theo non vuole scacciare per non macchiare la neve con scuri passi, ombre. Cazzo, come è bello il finale che sottintende così tanto... Sei stata magnifica, brava, davvero complimenti. Un ultima cosa... cazzo se invidio anche Cialy...Un bacione, Sara.
Di: Aida (Firmato) - Data: 20/01/2008 15:31 - A: Capitolo 1
Letta ieri appena pubblicata, ma ho duvuto metabolizzarla prima di poter dire qualcosa e, in particolare, di rileggerla. Cazzo se mi ha mandato in tilt questo Draco, questi suoi pensieri, questi suoi dubbi e quella sua domanda; cazzo, mi sono sentita piccolissima... hai scritto qualcosa di stupendo. L'inizio poi mi ha ricordato una fanart che adoro. Non più come dirtelo che sei brava e che ogni volta mi stupisci e mi emozioni, davvero! Hai descritto un Draco fantastico, molto vicino a quello che io immagino, ancora brava. Adesso vado al seguitoXD
Risposta dell’autore: ...ma grazie, Sara. Non sai quanto mi renda felice leggere i tuoi commenti. Grazie. Mi passerai la fanart lo sai no??? Draco...avrei dovuto anche io, sai?
Di: Semiramide_ (Firmato) - Data: 20/01/2008 10:07 - A: Capitolo 1
*______* mi accordo con ni dicendo: è bellissima! Oh, grazie per averci regalato questa perla. Ti adovvo
Risposta dell’autore: *_____* amoreeeee...mi fa piacere che ti sia piaciuta. Seeee perla, perla...ma quando mai?!
Di: wasabi (Firmato) - Data: 20/01/2008 03:11 - A: Capitolo 1
Bellissima. In realtà non riesco a trovare un aggettivo appropriato, che non risulti banale di fronte alla storia che hai scritto, quindi smetto di cercarlo, probabilmente non esiste. Semplicemente sei riuscita a rendere perfetta una scena che a prima vista può sembrare banale come un incontro ma che in realtà è molto, molto di più. Perchè loro sono Draco e Theo, e li hai descritti in una maniera spettacolare riuscendo ad imprimere in ogni parola una piccola parte del loro modo di essere e dei timori che li assalgono così spesso... Bella, bella davvero...
Risposta dell’autore: *blush*. Io ci ho provato. Troppa bontà. Semplicemente sono loro, io non ho fatto nulla. Li ho sbirciati e li ho trovati sprofondati in quella situazione...ho solo descritto quello che vedevo. Grazie a te...
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 20/01/2008 00:34 - A: Capitolo 1
*________* Ommioddio, è bellissima!
Risposta dell’autore: Ma nooo...che bellissima. Direi che è accettabile. Ci ho lavorato per una settimana ma non ho cavato nient'altro. Grazie comunque mamma...(L)
Di: Cialy (Firmato) - Data: 20/01/2008 00:30 - A: Capitolo 2
Cristo. La verità è che partecipate tutte ad una congiura per uccidermi, vero? E' questa la verità, non può essere che questa. La fic è meravigliosa, Bree. E' così tua da essere impressionante, con il tuo stile altamente evocativo che tanto mi piace. Quella malinconia dell'incontro, la mancanza, la paura... dio, è stato splendido leggerlo, perché era lì, quel loro sentimento era lì, spesso quasi quanto un muro. Oh, ed è così da loro non volerlo vedere - avere paura di vederlo. Grazie di avermela scritta, tesoro, grazie, grazie, grazie. Non preoccuparti per il ritardo, non devi assolutamente. Per una perla del genere avrei potuto aspettare anche anni ç_ç.
Aw, ti adoro tanto ♥.
Risposta dell’autore: Me è troppo felice che ti sia piaciuta!!! yuppy*balla la macarena*... Grazie, zia. Grazie. Ti adoro anche io...(L)...ancora auguri.
|