|
Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 17/05/2009 00:24 - A: //
wow, davvero bella!! la trovo molto poetica, le parole sono scelte con molta cura.. bravissima!!
Di: selenalaluna (Firmato) - Data: 18/01/2009 18:56 - A: //
Bene ora mi sono decisa a commentare una tua storia.E penso che sia scritta bene con il cuore! E poi la frase "non abbiamo noi il tempo di concederci al tepore rassicurante dell'affetto, oppressi dal dolore della distruzione di un mondo dimentico degli amanti" questa è una delle frasi più belle che ho mai letto, e non lo dico per convenienza...Poche parole ma tanta passione. complimenti!!!!!! continua a scrivere!!
Di: Hakka (Firmato) - Data: 23/06/2008 06:02 - A: //
Beh, se tutte le storie "orribili" fossero così... >_> Al contrario, trovo complicato fare stare in poche parole tanto sentimento e tanta... angoscia? Non a caso io non riesco mai a stare sotto le 500 (ma nemmeno sotto le 1000, se è per quello) parole. Sicuramente potrai migliorare, ma decisamente con questa non c'è male!
Di: palanmelen (Firmato) - Data: 23/05/2008 21:53 - A: //
Ma non è verooo (che è orribile)!! E' incisiva e sentita. Cosa volere di più? L'ultima frase, poi, è fantastica.
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 26/01/2008 18:05 - A: //
Gema *_* Brava gema. Mi è piaciuta. E' cruda, colpisce. Mi ha scossa. Adoro lo stile che le hai dato. Sei brava a scrivere flashfics, sai?! Non me l'aspettavo (sarà perchè io non ne sono capace e ti vedo come me, gemellina >O<). Davvero brava *__* *spupazza* Quando sei su MSN contattami, devo dirti una cosa importante :D Bacio. Ti adoro.
Risposta dell’autore: Grazie gema sei un tesoro *-* che cosa importante? *impaziente* non vedo l'ora di sentirti! un beso
Di: Salome (Firmato) - Data: 22/01/2008 23:19 - A: //
Dall'amministrazione: dovresti cortesemente inserire i personaggi nell'apposito spazio, anche se dovessero essere gli stessi della coppia protagonista. Grazie.
Di: Belial (Firmato) - Data: 22/01/2008 21:14 - A: //
Invece no, non è orribile proprio per niente. Personalmente l'ho trovata molto sentita, e mi ha comunicato qualcosa. Beh, è un po' acerba nello stile, ma il cuore c'è tutto, penso. Insomma, è degna di nota, sicuramente. E poi tieni conto che le drabble e le flash fic sono ostiche, anche se al primo impatto sembrano meno compromettenti. Lo so bene perchè ne ho lette tante bellissime (e si nota la differenza con l'unica che ho scritto xD). Io penso che meriti, perchè il sentimento è reale, e descritto con efficacia, anche se non è tutto armonioso nell'insieme. Quindi, brava.
|