No, no, Sev vai a riprenderti Remus, maledizione! Sig... è tristissimo tutto ciò, però è devvero bella. E credo che potrebbe incastrarsi perfettamente nel settimo libro, quando Rem sposa quella cretina -.- povero Severus, ha sofferto così tanto per tutta la vita e non può nemmeno tentare di essere felice dopo la guerra... ammetto di star leggendo il settimo libro per intero solo ora (non avevo il coraggio prima O_O) e sto odiando la Row. Davvero. Severus non se lo meritava, ed è straziante, sig. E credo che tu abbia reso tutta l'angoscia che traspare dal personaggio e che provano i lettori che amano Severus. Se non altro, posso sempre sperare che una volta morti possano essere felici assieme... L'ultima frase è stupenda, e verissima. L'amore è davvero inscindibile dal dolore, e raramente questo dolore si trasforma in felicità. Per Severus e Remus non potrebbe e non potrà mai essere così... Complimenti, e comunque non ci sono errori, tranquilla :)
Risposta dell’autore:
*sospira di sollievo* Niente errori... strano! *sospira di nuovo di sollievo*
Questa fic è stata scritta subito dopo aver letto quella dannata frase. Come fa Rem a sposarsi con quel chewingum? Non riesco proprio a capire la Row, molto spesso! Comunque io la odiavo già prima del settimo libro... ma leggendolo ho avuto la riconferma che è un'idiota=_= Pensa che mi sto riprendendo ora dalla depressione causata dalla lettura del libro!
Tesoro... io ci sono passata prima di te, lo so cosa si prova. Lo so cosa significa pensare "Non scriverò mai più", "Non leggerò mai più". E pensarlo con convinzione, mica così... Però poi passa, sai? Credimi. E poi anche le storie tristi come questa sono belle. Tieni duro e non mollare. Noi siamo tutte con te.
Dani.
Risposta dell’autore:
Grazie tesoro! Per me ora è difficile... infatti non sto leggendo praticamente nulla! E' come se per il momento tutto si fosse fermato. Come può andare avanti, senza di lui? Come posso scrivere, sapendo che lui non c'è più? Ma ce la farò... è una promessa!
*tristezza infinita* Posso farti due coccole per tirarti su di morale? Perchè credimi, capisco bene come ti senti... spero tanto che tu possa uscire presto da questa fase superdepressa e tornare a scrivere le tue storie felici, che sono sempre deliziose. In barba (okay, lo ammetto, ho pensato qualcos'altro) a quella sottospecie di autrice sadica. Un bacio, tesoro. E non m'è sembrato che la storia avesse bisogno di betaggio ^_^
Risposta dell’autore:
Sono sempre felice di leggere i tuoi commenti *sorride*! Già... questa storia è super triste. Adesso ne ho un'altra in mente che chiede prepotentemente di uscire =_= E anche quella non sarà molto felice!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.